Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Francoforte Hahn 
Aeroporti Europa
Aeroporti
Stato: Germania
L'Aeroporto di Francoforte-Hahn è un aeroporto civile che si trova a 120 chilometri dal centro di Francoforte ed è base di partenza per diversi voli low-cost, in particolare della compagnia Ryanair. Per lungo tempo base aerea militare della NATO, dalla sua messa in servizio ad aeroporto civile nel 1993, l'aeroporto di Francoforte-Hahn è divenuto negli anni il decimo più grande aeroporto tedesco. Ogni anno infatti fino a tre milioni di passeggeri transitano nell'aeroporto internazionale della Renania-Palatinato. Per quanto riguarda il settore cargo, il Francoforte-Hahn ha registrato un trasporto totale record di oltre 286.000 tonnellate l'anno nel 2011. 




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.5
Pulizia
3.5
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Se possibile da evitare nel modo piú assoluto., domenica 11 maggio 2014

Autore massimo

Media voti
1.5
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
3.0
Cosa posso dire, sé ha qualcuno piacie un ambiente da supermercato discount, privo di qualsiasi confort (WIFI inesistente, personale scorbutico, spazi di attesa ridicoli, negozi stile"cortina di ferro", malinformato ecct) ecco a Frankfurt Hahn si sentirá in paradiso! Del resto é tutto in perfetta sintonia con la compagnia di bandiera che lo utilizza!
Aeroporti
Consigli utili: Cercate un altro aeroporto!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Aeroporto di Hahn, sabato 14 dicembre 2013

Autore PATRIZIA

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
4.0
L'Aeroporto di Hahn è lontano dalle città e questo è un fatto non solo geografico, ma anche culturale! Personale al check-in arrogante, per niente gentile, che parla (grida) solo in tedesco! Spazi per l'attesa angusti e duty free (e negozi) abbondantemente sotto ogni standard, per qualità bassa a prezzi pazzeschi. Pensiline d'attesa per bus di linea senza segnalazioni chiare su come raggiungerle - in compenso fuorvianti info per linee di bus privati. Mah!
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
Pros. >