Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Istanbul Ataturk 
Aeroporti Europa
Aeroporti
Stato: Turchia
L'aeroporto internazionale Atatürk di Istanbul è il maggiore aeroporto della Turchia. Situato nella parte europea della città, dista 15 km dal centro. E' dedicato a Mustafa Kemal Atatürk, il primo presidente della Turchia moderna. Sono presenti due terminal passeggeri (uno per i voli nazionali, l'altro per i collegamenti internazionali) e un terminal cargo. Nel 2006 sono transitati 23.300.000 passeggeri (47° risultato a livello mondiale) con una crescita di oltre il 10% rispetto all'anno precedente.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
3.3
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
3.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
3.0
 

Aggiungi una recensione



1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Migliore aeroporto..?, sabato 16 agosto 2014

Autore artese teresa

Media voti
1.5
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
Non capisco come possa avere 5 stelle un aeroporto che per restituire i bagagli, dopo essere state lasciate a terra (io e una amica) siamo dovute stare 4 ore nel deposito bagagli. Tutti i turchi avevano la precedenza sui passeggeri internazionali.
La sera del 7 agosto 2014 ore 11,30; eravamo nella lounge business in transit da Roma per Kualalumpur e il mio orologio non si e' aggiornato con l'ora turca. Nessuno ci e' venuto a chiamare e non c'e' stato nessun annuncio. Non ci hanno messo su un altro volo ma lasciate a terra senza nessuna scusa plausibile, la giustificazione e' stata che dopo le 11 di sera non fanno annunci... Aeroporto Internazionale Business Class???? Nella lounge ci saranno state 10 persone (ore 00.00 locale) e 3 impiegate a riceverci passando e registrando la nostra boarding pass sul lettore codice a barre, sapevano benissimo dove eravamo. Direi che e' scandaloso, non e' mai successo niente di simile in 30 anni di viaggio. Abbiamo dovuto comprare un nuovo biglietto e pagare 2 notti di albergo con spesse annesse e connesse e, come detto sopra, il giorno dopo per ritirare i bagagli (che avevano premurosamente tolto dall'aereo 3 su 4) ci hanno fatto attendere nei sotterranei 4 ore. Bhè.. lLeggere che e' il miglior aeroporto d Europa mi sorprende molto.
Aeroporti
Consigli utili: Pregate che non perdano i vostri bagagli... succede molto spesso e passano vari giorni se avete la fortuna di riceverli.
Controllate i Tabelloni delle gate in partenza e i vostri orologi, dopo le 11.00 di sera non ci sono annunci, se non vi presentate alla gate rimanete semplicemente a terra. Cosi' e' successo a me e a una mia amica.

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

UN PO "INCASINATO" MA TUTTO OK, domenica 12 febbraio 2012

Autore Antonio

Media voti
5.0
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
5.0
Velocità procedure
5.0
Pulizia
5.0

E' UN AEROPORTO ORGANIZZATISSIMO ED UTILISSIMO.

Personalmente ero in transito da Venezia per Hong kong e sono stato aiutato nel transit desk dallo staff della Turkish Airlines. Consiglio a tutti per questa professionalità.

Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >