Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Sarmellek 
Aeroporti Europa
Aeroporti
Stato: Ungheria
L'Aeroporto di Sarmellek, conosciuto anche come Aeroporto FlyBalaton, è un aeroporto internazionale ungherese situato ad ovest del Lago Balaton in prossimità dei villaggi di Sarmellek, Zala county e Keszthely. La sua importanza è dovuta alla vicinanza col lago Balaton, il più importante luogo di villeggiatura in Ungheria, nonchè con le terme di Hévíz e Zalakaros. Aeroporto militare negli anni '40, è divenuto aeroporto civile dal 1991 e secondo aeroporto internazionale del Paese nel 2002. Gestisce con frequenza voli charter per Berlino, Francoforte, Amburgo, Lipsia e Düsseldorf in Germania, Billund e Copenaghen in Danimarca, Amsterdam, in Olanda e Mosca in Russia.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
1.0
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

considerazioni, sabato 20 novembre 2010

Autore Dario Domenighini

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
1.0
Potrebbe essere una soluzione importante per il raggiungimento di località nell'ovest dell'ungheria e potrebbe dare sviluppo alla presenxza di operatori economici in una zona gìà strutturalmente formata.
E' evidente la tradizionale disponibilità dell'Ungheria verso provenienze storiche come germania ed austria trascurando gravemente a mio avviso altre provenienze di flussi sia turistici che economici.
Aeroporti
Consigli utili: prima di arrivare verificare la praticità dei collegamenti con il luogo da raggiungere se non autosufficienti
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >