Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Milano Malpensa 
Aeroporti Italia
L'aeroporto di Milano Malpensa è uno dei due hub italiani, insieme all'Aeroporto di Roma Fiumicino. È l'aeroporto principale del nord Italia, occupa porzione dei territori comunali di Gallarate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Samarate, Ferno e Vizzola Ticino (per l'appunto in Località Malpensa), in provincia di Varese e con circa 22 milioni di passeggeri, per l'anno 2006, si pone al secondo posto dopo Roma Fiumicino, e al primo posto sia per quanto riguarda il traffico merci con circa 420 mila tonnellate sia per quanto riguarda il traffico internazionale con circa 19 milioni di passeggeri.




Recensioni utenti

Media voti da: 30 utente(i)

Media voti
2.7
Facilità di arrivo
2.9
Servizi interni
2.4
Velocità procedure
2.6
Pulizia
3.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Un cesso di aeroporto, domenica 02 aprile 2017

Autore Giuseppe

Media voti
1.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
Esperienza personale da incubo: tempi d'attesa snervanti, troppo grande e dispersivo, personale scortese e sporcizia ovunque. In poche parole fa veramente schifo!
Aeroporti
Consigli utili: Diffidate da chi ne parla bene!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Lasciamo perdere chi si lamenta di Malpensa., venerd 24 febbraio 2017

Autore Arturo Giudici

Media voti
4.3
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
4.0
Non prendiamo in considerazione chi si lamenta perché a Malpensa mancano passeggini o carrozzine. Neppure per i turisti da "schiaccerà". Arrivato da Rio de Janero via Madrid. Bene la i turisti non hanno problemi se non aver salva la vita . Vada la gentile signora a dare un giretto e poi vede cosa capirà ai turisti.
E poi vede le carrozzine e i carrelli a gratis.
Aeroporti
Consigli utili: Stare lontani dal Brasile
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Il lamento del passeggero medio., marted 21 febbraio 2017

Autore Franco Pontini

Media voti
4.3
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
4.0
Si lamentano i viaggiatori in calzini e sandali dopo un volo sui carri bestiame. Arrivato con Air China. Nessun reclamo ne per assistenza ne per velocità di consegna bagagli. Chi si lamenta dei brand mancanti mi sovviene una domanda: " chi puo permettersi cose da 400-500 euro chi paga al max 130 euro per una andata o ritorno?". Carrelli : giusto che siano a pagamento perche gli zoticoni li lascerebbero sparsi a 2 km dal loro giusto posto.
Aeroporti
Consigli utili: Se siete da 3 classe state a casa.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Tipende da chi arriva., marted 21 febbraio 2017

Autore Amilcare Tafazzi

Media voti
4.0
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
4.0
Rispondo a chi il 18 febbaraio u.s si è lamentato di Malpensa. Chiaro che i turisti da 28 euro andata e ritorno non necessitano di negozi se non dei hard discount...e neppure possono pretendere. Arrivato in orario con Emirates EK 206. Trovato assistenza e chiare indicazioni.Viaggiato da Re e all'arrivo tutto ha funzionato come dovuto compreso il ritiro bagagli in 15 minuti. Complimenti. Nota aggiuntiva : se usate i low cost anche troppo se non vi fanno usare una scala da elettricista per salire o scendere dalle aereomobili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

accoglienza tra le peggiori, sabato 18 febbraio 2017

Autore drLove

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
2.0
Tra i grandi aeroporti occidentali è quello che offre l'accoglienza peggiore all'arrivo. Il turista che atterra in Italia viene accolto da corridoi spogli e malridotti, pochissimi negozi, nessuna assistenza fornita, niente carrozzine o passeggini. Passeggeri stranieri spaesati in cerca di informazioni, aspetto decadente dopo neanche 20 anni.
Aeroporti
Consigli utili: I carrelli a pagamento all'arrivo (anche nel T1) sono un segno di totale indifferenza all'accoglienza del viaggiatore turista. Praticamente ovunque sono gratuiti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

ritiro bagagli uno schifo!!!, domenica 01 gennaio 2017

Autore cristina bonardi

Media voti
2.3
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
3.0
sono tornata ieri da un viaggio a Santo Domingo, veloci a farci scendere dall'aereo e tragitto x ritiro bagagli, dopo mezz'ora praticamente tutti i bagagli sono stati ritirati tranne il mio che non arrivava....mi sono diretta dalla prima persona che ho incontrato ed era un poliziotto chiedendo se gentilmente poteva guardare se cerano ulteriori bagagli da caricare sul nastro, la sua risposta è stata: "scusi le sembro un facchino io?" senza nemmeno indicarmi l'ufficio dove sarei dovuta andare (tanta tanta baldanza x un semplice poliziotto!!!), a un certo punto trovo la signora delle pulizie e chiedendo a lei mi ha indicato la strada per l'ufficio smarrimento bagagli.
Una volta arrivata vedo altra gente (proveniente da altri voli) che come me hanno smarrito il bagaglio tornare da un retro ufficio dove appunto l'hanno trovato subito senza fare denunce varie, mi appresto ad andare da un addetto sulla sedia a rotelle spiegando il tutto, la sua risposta è stata immediata "apriamo la denuncia" e io chiedo scusi ma non possiamo andare sul retro dove tutti gli altri l'hanno trovato subito prima di iniziare qualsiasi procedura? la sua risposta fu: assolutamente no ora apriamo denuncia (molto seccato) e al momento del ritrovamento verrete avvisati (questo è successo il 31/12/16 alle ore 17.30) stamattina alle ore 8.00 mi arriva messaggio con conferma di ritrovamento e ovviamente mi è toccato ritornare a Malpensa e farmi circa 350 km inutilmente visto che sono della provincia di Brescia... ora io mi chiedo questa è PROFESSIONALITA'???? certi dipendenti pagati da NOI non dovrebbero facilitare le cose invece di complicarle????
ps: sono andata a fondo alla faccenda e la mia valigia era SEMPLICEMENTE CADUTA DAL RULLO e nessuno dico nessuno si è preso la briga di rimettercela!!!!SCHIFO SCHIFO TOTALE!
Aeroporti
Consigli utili: METTETE PERSONALE UMANO A LIVELLO PERSONALE E NON GENTE CHE PENSA SOLO AD ARRIVARE A FINE GIORNATA ALLE NOSTRE SPALLE!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mr., luned 03 ottobre 2016

Autore VINCENZO LORENZALE

Media voti
3.0
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
3.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
3.0
Uno schifo totale: se potete EVITATE Rayanair e i low-cost in generale, in particolare se partite da Malpensa.
Aeroporti
Consigli utili: Arrivate 3 ore prima della partenza del volo anche quando vi dicono che ne bastano 2. Lottate per ottenere primi posti in fila per check-in sui voli low-cost tipo Rayanair dove si sta mediamente 1 ora in coda se si arriva 2 ore prima della partenza del volo. La trafila per passare il controllo anti-attentati è parecchio lunga (code oceaniche su soli 3-4 imbocchi), poi altra coda di almeno 20 min al passaggio doganale. Di fatto si rischia sempre di perdere il volo (Rayanair nello specifico) come accaduto a me ieri. Rayanair non fa manco il richiamo/annuncio dei passeggeri mancanti: semplicemente chiude e scarica i bagagli a terra che finiscono nel "lost-and-found". Uno schifo totale: se potete EVITATE Rayanair e i low-cost in generale in particolare se partite da Malpensa.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Ingegnere, mercoled 31 agosto 2016

Autore Alfredo Mensi

Media voti
5.0
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
5.0
Velocità procedure
5.0
Pulizia
5.0
è tra i migliori aeroporti del mondo compatto su tre livelli si arriva rapidamente da per tutto vi è la separazione arrivi e partenze che da molta tranquillità. Vi sono aeroporti considerati super come per esempio Amsterdam dove oltre camminare per chilometri su marciapiedi mobili vi è la confusione degli arrivi a partenze sullo stesso livello.E un progetto unico e non una continua estensione. Io viaggio tutto l'anno per lavoro cambiando piu di 120 aerei all'anno in ogni angolo del mondo.Noi Italiani non sappiamo apprezzare il nostro e troviamo sempre fuori il meglio indice di un forte complesso di inferiorità Alfredo
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Bagni indecenti, sabato 30 luglio 2016

Autore Daniele cammareri

Media voti
2.3
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
1.0
Bell'aeroporto con bagni sporchi (su quattro non funzionava neanche uno scarico)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Terminal 2 bello per essere low-cost, sabato 22 agosto 2015

Autore Paolo

Media voti
4.3
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
5.0
Pulizia
4.0
Il T2 mi ha stupito piacevolmente: pur essendo destinato alla low-cost Easyjet è abbastanza grande, rinnovato di recente, pulito e tenuto molto bene. Gli imbarchi e gli sbarchi sono molto veloci, c'è un'abbondanza di negozi e bar e le sale di attesa sono ben organizzate. Sicuramente una valida opzione per andare in tutta europa.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

fa il suo gran bel dovere, luned 13 luglio 2015

Autore ivan

Media voti
4.8
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
5.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
5.0
è un aeroporto maestoso e strepitoso con dei servizi pazzeschi secondo me
è uno dei migliori in cui sia mai stato
ora l'hanno anche potenziato potendo anche ospitare tranquillamente 2 airbus A380 contemporaneamente
fa davvero il suo dovere, complimenti
Aeroporti
Consigli utili: se avete già fatto il check in online potete anche arrivare un'ora prima se non avete bagagli da stiva, altrimenti consiglio vivamente di arrivare almeno 2 ore prima al check in
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

UNO DEI PEGGIORI, marted 03 febbraio 2015

Autore Piera

Media voti
2.3
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
3.0
Organizzazione PESSIMA!!! Non c'è mai nessuno per chiedere le informazioni, uno è costretto a chiedere i passeggeri o il personale che lavora nelle boutique/bar. Il nuovo satellite sembra la zona deserta, senza una persona a cui rivolgersi.
Mancano le boutique dei brand più conosciuti che un aeroporto di livello internazionale dovrebbe avere (non c'è Chanel, Prada, LV, Valentino etc.). Il personale nei negozi Duty Free, Ferragamo, Versace Jeans e Damiani con le braccia incrociate (alcuni addirittura davanti l'entrata nel negozio).
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Terminal 1 fantastico ed enorme, sabato 28 giugno 2014

Autore Paolo

Media voti
4.5
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
5.0
Velocità procedure
5.0
Pulizia
5.0
Lontanuccio da Milano, ma facilmente raggiungibile.
Per quanto riguarda il Terminal 1, devo dire che è una cosa enorme, aerea check-in enorme ma procedure svolte impeccabilmente (almeno il check-in della Delta), molta coda ai controlli ma anche lì molto veloce ed efficiente; stesso devo dire per i gates dove vi sono tre satelliti diversi (io ero al B) e gli imbarchi con passerella diretta all'aereo. Zona ritiro bagagli molto ampia e con attese nella media.
Aeroporti
Consigli utili: Arrivate con largo anticipo, anche se ci mettete poco al check-in c'è una galleria commerciale molto grande con anche un Mc-Donald e quindi non vi annoierete.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Non un brutto aeroporto, ma gestito male, marted 09 luglio 2013

Autore Paolo

Media voti
3.5
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
3.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
4.0
Tutto sommato l'aeroporto in sè non sarebbe tra i più brutti (T2), è solamente mal gestito; per esempio alla coda per il check-in ci saranno state 1000 persone e pochi sportelli aperti, ai controlli lenti e lo stesso per l'imbarco. Per la pulizia, partivo di mattina alle 7.00, quindi era pulitissimo. I servizi interni sono carini per quanto riguarda la galleria commerciare, poi quasi il vuoto assoluto. Aeroporto molto lontano da Milano, ma raggiungibile abbastanza facilmente.
Col viaggio di ritorno da Londra (sempre Terminal 2) è andata un po' meglio, perchè appena l'aereo ha parcheggiato sono subito state attaccate le scalette e sono subito arrivati i pullmini (mentre a Bergamo non sono mai così veloci) e sono stati anche molto veloci col ritiro bagagli (ma del resto era l'unico volo in quel momento).
Aeroporti
Consigli utili: Se non avete alternative, partite da qua, altrimenti scegliete Linate.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Perchè lamentarsi?, sabato 16 febbraio 2013

Autore Michele   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
4.3
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
5.0
A mio avviso fa il suo dovere, forse sarò stato fortunato io, ma è pulito, gli spazi sono ben organizzati e la segnaletica è chiara per i vari gate e check-in. Ammetto di essere un tipo un po' sbadato e distratto, ma non mi sono mai perso nè ho dovuto mai chiedere informazioni. Punti bar e ristoro sono ben distribuiti (Mc Donald un pò nascosto).
Aeroporti
Consigli utili: Consiglio a tutti di arrivare con il Malpensa Express da Milano centrale: comodissimo, veloce e puntuale... e con tanti spazi per i bagagli. Per chi arriva in macchina forse è un po' più problematico:-(
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 17 persone hanno trovato questa recensione utile

Chiudetelo!, gioved 25 ottobre 2012

Autore Massimo

Media voti
1.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
Solo una considerazione.. mi è costato di più il trasposto e il parcheggio fino all'aeroporto che il biglietto del volo... A CHE SERVE UN AEROPORTO COSI' NEL MEZZO DEL NULLA?!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

incubo, mercoled 04 gennaio 2012

Autore vale

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
2.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
3.0
per la prima volta sono passata da Malpensa per prendere l'aereo diretto a Zurigo e poi procedere verso Nairobi. bè, devo dire che l'africa ci dà 10 a 0. A malpensa il servizio di ritiro bagagli è a dir poco lentissimo. i bagagli non ritirati sono sparsi qua e là e volendo qualcuno li potrebbe rubare. il controllo bagagli a mano è a dir poco vergonoso: nello zaino avevo uno spillone appuntito e neanche ha suonato. E il check-in... ha ritardato l'apertura di 20 minuti, i bar erano tutti chiusi (erano le 7 di mattina), le edicole chiuse e anche gli ltri negozi (quelli di abbigliamento posso anche capire). il parcheggio dei bus è incasinatissimo e non si riescono a capire gli orari di arrivo dei bus e pulman. Ineve l'areoporto di Nairobi è super modernissimo, organizzato e soprattutto con i controlli sono molto più fiscali; ed i carreli per le valige sono liberi, mentre a malpensa chiedono 50 CENTESIMI!!! e non li resituiscono!
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, venerd 15 luglio 2011

Autore Paolo

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
2.0
Non mi è ancora capitato di arrivare a Malpensa e trovare tutte le scale mobili funzionanti. Lunghe e frequenti le code in arrivo, scomodi i percorsi per raggiungere i mezzi.
L'ambiente non è per nulla accogliente, molti negozi sono chiusi, i bar sono pochi e mal collocati.
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 17 persone hanno trovato questa recensione utile

che schifo, mercoled 25 agosto 2010

Autore giulio

Media voti
1.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
sono passato tre volte in un mese da malpensa. pensavo di avere toccato il fondo ma non ha limiti. arrivato dall'africa, servizi ben peggiori di quelli in partenza, 70 minuti per ricevere i bagagli, bagni in gran parte inutilizzabili, negozi e bar chiusi con aeroporto ancora operativo e ieri la perla finale: per prendere mia figlia ho dovuto farla uscire dalle partenze o ero ancora là ora... non vi vergognate ???.....
Aeroporti
Consigli utili: metteteci mano!
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Malpensa, mercoled 04 agosto 2010

Autore Livingston

Media voti
5.0
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
5.0
Velocità procedure
5.0
Pulizia
5.0
Andateci, io ci prendo aerei dal 2000 ed è perfetto. Sono partito per il messico su un volo livingston; l'apertura dei check-in era prevista alle 15:00 e così è stato. Secondo me, che di aeroporti ne ho girati tanti, questo è proprio ottimo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

israele, mercoled 31 marzo 2010

Autore matteo

Media voti
3.3
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
3.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
2.0
Ho effettuato il volo milano tel-aviv con compagnia ISRAIR, e sono stato sottoposto ad un interrogatorio pazzesco sulle ragioni del mio viaggio, con un tono da parte dell'addetto a dir poco intimidatorio, e trattenuto dalle ore 8 alle ore 10.40, cioè fino alla partenza del volo. In questo lasso di tempo ero impossibilitato a muovermi liberamente se non sotto "scorta".
Oltre a ciò, durante la perquisizione dei miei bagagli in mia assenza, mi è stata smarrita una chiavetta usb con all'interno del materiale per me prezioso nonchè necessario. viva
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Una vergogna!, marted 12 gennaio 2010

Autore dario999

Media voti
1.3
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
2.0
E´davvero assurdo che una cittá importante come Milano sia servita da un aereoporto del genere. Conviene volare su Bologna e prendere il treno per Milano, almeno non si vede dove e come vengono buttati i soldi. Per raggiungerlo ci metti piú tempo della durata del volo e quando arrivi trovi una struttura per niente accogliente. Fa davvero passare la voglia di andare a Milano.
Aeroporti
Consigli utili: Non volate su Malpensa o vi rovinate la giornata.. almeno che abbiate tempo e soldi in abbondanza da buttare, ma non credo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

MALPENSA? CHE PACCO, mercoled 09 settembre 2009

Autore Knowledge of world

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
5.0
Una struttura che sarebbe dovuta essere una porta nel mondo e dell'Europa, ma purtroppo quando mi capitano scali obbligatori a MXP ricevo sempre sorprese poco piacevoli, per volare su Milano centro vi consiglio di usare l'aeroporto di Linate, perlomeno siete già in città. Per i voli internazionali spero sempre di usare FCO visto che MXP è sempre un disastro.
Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Ma dove vivono?, sabato 29 agosto 2009

Autore Maurizio

Media voti
3.0
Facilità di arrivo
2.0
Servizi interni
3.0
Velocità procedure
4.0
Pulizia
3.0
Negli ultimi arrivi, spero di non essere solo fortunato (ma viaggio spesso così si riduce la probabilità del caso come spiegazione: scusate l'ossimoro), i tempi di consegna dei bagagli sono scesi in modo significativo (in linea con gli aeroporti come, per es., Amsterdam). Le recensioni che ho visto sono ipercritiche ed ingiustificate. Sicuramente la location non e' facile (ma siamo in un'area ad altissima antropizzazione), ma la pulizia è decorosa, i servizi pure e il personale accettabile. Ma siete mai stati a Sao Paolo? O a Caracas (potrei scrivere un romanzo).
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Chiudetelo!, domenica 03 agosto 2008

Autore Carlo

Media voti
1.5
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
2.0
Il peggior aeroporto hub del mondo! Non si capisce come possa sembrare gia vecchio di secoli anche se e´stato costruito da poco. Ma perché a Milano non si riesce ad avere un aeroporto come si deve? Madrid, da poco rifatto, e´anni luce avanti a Malpensa!
Aeroporti
Consigli utili: Evitatelo!
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

giudizio, sabato 02 agosto 2008

Autore enzo

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
3.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
1.0
Fa schifo! parcheggi carissimi, indicazioni inesistenti, mancanza di personale, servizi scarsi.
Degno di questa italia che sta precipitando.
Aeroporti
Consigli utili: mettere a capo di questa struttura, qualcuno che abbia come scopo finale la qualità e l'efficienza, non come al solito i propri interessi.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

malpensa, marted 10 giugno 2008

Autore sokol latifi

Media voti
2.3
Facilità di arrivo
2.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
2.0
Nonostante tutto a me piace come aeroporto
Aeroporti
Consigli utili: L'aeroporto dovrebbe essere piu pulito e con i servizi che costano meno dai parcheggi ai bar
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

Chiudetelo!, luned 26 maggio 2008

Autore Milo3

Media voti
1.0
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
SPERO LO CHIUDANO PRESTO
Aeroporti
Consigli utili: FA SCHIFO!
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

soldi sprecati, venerd 28 dicembre 2007

Autore ing. Sulis

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
3.0
Allora io pagavo le tasse come un coglione!! Lo ha scoperto es. Formigoni e mi ha detto. Vedrai che con i tuoi soldi, + i soldi di altri contribuenti, io so fare un aeroporto bello e grande. Si chiamera "Malpensa 2000" !! Sara uno spetacolo !!
Poi arriva ... Ryanair poi ... i Francesi. Piu avanti AirOne. Poi andai via perche un paese come l'Italia sempre sorridente, il paese piu bello del mondo, pieno di colore fantasia e creativita, certi governatori fanno scappare anche gli emigranti. Povera Italia come se caduta in basso !! A me mi vien da piangere !!
A.M
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Malpensa, mercoled 17 ottobre 2007

Autore Elena

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
1.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
3.0
L'arrivo è una roulette russe visto che si deve percorrere l'autostrada A4... forse va meglio per chi arriva in treno. I servizi interni sono pressochè inesistenti (terminal 2), degni di un aeroporto di provincia del madagascar. Frequenti le code.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >