Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Pisa 
Aeroporti Italia
L'Aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa è il principale aeroporto in Toscana. Rispetto all'Aeroporto di Firenze dispone di una più ampia pista di atterraggio che ne permette l'uso da parte di aerei di maggiori dimensioni, sia per il trasporto passeggeri che merci. In seguito all'apertura alle rotte internazionali dello scalo fiorentino (già scalo solo militare), sul finire degli anni '80 ebbe un ridimensionamento del traffico passeggeri, soprattutto quelli legati al turismo, ma con l'apertura alle compagnie aeree low cost dagli anni '90, ha conquistato con successo questo segmento di mercato, restando l'unico aeroporto in Toscana a fare da scalo a voli a prezzo ribassato, cruciali sia per il traffico in arrivo da paesi europei, sia per quello in uscita. Supera i 3.000.000 di passeggeri in transito annualmente.




Recensioni utenti

Media voti da: 3 utente(i)

Media voti
2.6
Facilità di arrivo
4.7
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
2.7
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Maleducati., sabato 29 aprile 2017

Autore Jade

Media voti
2.0
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
1.0
Maleducati, veramente un gruppo di maleducati . Ho chiesto indicazioni riguardati il mio volo , mi hanno risposto male , o ignorato. Se questo è il servizio che offriamo agli stranieri , mi vergnogno! Se non hai voglia di fare un lavoro a contatto con le persone stattene a casa! Sorridere non fa male a nessuno.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

disgustata, marted 04 aprile 2017

Autore Gioia

Media voti
2.5
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
2.0
Devo dire che sono rimasta a dir poco sconcertata dal comportamento di un addetta agli imbarchi non solo scortese ma anche offensiva alludendo al lavoro dei colleghi di Lamezia Terme. Ha esordito dicendo, dopo aver constatato che il bagaglio a mano mano per poco non entrava nel misuratore, che se giu' in Calabria siamo abituati così a Pisa invece si paga continuando ad inveire inutilmente perché io e mio marito non abbiamo replicato per evitare discussioni...penso che il pregiudizio ci accompagni sempre e penso inoltre che bisognerebbe spiegare ai signori addetti che lavorano grazje a noi viaggiatori e che i voli da Lamezia per Pisa sono i più affollati per cui sarebbe bene che si mettessero d'accordo fra si loro piuttosto che comportarsi in questo modo...anche se la figura da inetta l ha fatta la signora aggiungendo parole superflue anche perché su quel volo sono stati imbarcati molti bagagli a mano in quanto l aereo era strapieno...concludo ringraziando il personale per la cortesia...un consiglio nel reclutare il personale bisognerebbe metterci più cura perché certe persone ignorati non dovrebbero lavorare a contatto con il pubblico...
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Più cortesia e professionalità, venerd 08 gennaio 2016

Autore Angelo Giuseppe Mesina

Media voti
3.3
Facilità di arrivo
5.0
Servizi interni
1.0
Velocità procedure
2.0
Pulizia
5.0
Capisco la tensione che possa avere un addetto al controllo bagagli, dati gli ultimi avvenimenti. Però un sorriso e un po' più di cortesia e professionalità non guasterebbero. Non siamo tutti delinquenti. Questo riferito all'addetto del giorno 08 gennaio alle ore 07.45.
Aeroporti
Consigli utili: Selezionare meglio il personale addetto al controllo bagaglio.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >