Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporto di Rimini 
Aeroporti Italia
L'Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" dista 8 km dal centro della città di Rimini. Rimini e il suo territorio, che dal punto di vista turistico rappresentano uno dei più importanti distretti della vacanza a livello europeo, si trovano in posizione strategica rispetto alle località d'arte e d'affari dell'Emilia Romagna e delle vicine regioni di Marche, Toscana e Umbria. La pista principale, che si estende per oltre 3 km, è la più lunga dell'Emilia Romagna. Qui fanno scalo sia i vettori di linea, che le più importanti compagnie charter europee ed extraeuropee.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
4.0
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
5.0
 

Aggiungi una recensione



0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Scortesi e non, venerd 31 agosto 2012

Autore Andrea

Media voti
4.0
Facilità di arrivo
4.0
Servizi interni
4.0
Velocità procedure
3.0
Pulizia
5.0
Tutto è andato bene, il check-in è stato effettuato in orario. Per il controllo bagagli ci abbiamo messo un bel po' (non essendo tra gli ultimi!). A mia mamma, visto che aveva cosmetici, le hanno fare un po' di giri al check-in per mettere i cosmetici nel suo bagaglio. Quando siamo andati al controllo passaporti, anche lì sono stati comunque molto scortesi, dicendo a mia mamma di pagare il bollo per passaporto (anche se dall'italia si vola da anni e nessuno ha mai detto di comprarlo..), indicandole poi anche male il tabacchino, così è stata 20 minuti a girare per l'aeroporto con il rischio di perdere l'aereo..
Aeroporti
Consigli utili: Se non volete perdere l'aereo da Rimini, prima controllate tutto, NIENTE COSMETICI E ROBA SIMILE, e abbiate molta pazienza.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >