Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aerolineas Argentinas 
Compagnie aeree Americane
Compagnie aeree
Nazionalità: Argentine
Aerolineas Argentinas è la compagnia di bandiera dell'Argentina. Il network dell'Aerolineas Argentinas abbraccia oggi, oltre al vastissimo paese, tutto il Sudamerica e si spinge attraverso il Pacifico ad Australia, Nuova Zelanda ed Estremo Oriente; attraverso l'Atlantico all'Europa ed al Sud Africa, oltre che ai Caraibi e agli Stati Uniti. Questi ultimi solo in tempi recenti, dopo l'abolizione del veto che ha impedito per un certo periodo di operare sugli USA e che è stato condannato come una mossa protezionistica a favore delle compagnie americane. Principali hub sono i due aeroporti di Buenos Aires, Ezeiza e Aeroparqua, e quello di Cordoba.




Recensioni utenti

Media voti da: 6 utente(i)

Media voti
2.8
Puntualità
3.3
Servizio a terra
2.8
Servizio a bordo
2.2
Pulizia
2.7
Convenienza
2.8
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

disagio, gioved 04 febbraio 2016

Autore michela tiziano

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Inaccettabile!!!AR 1140....bagni sporchi e solo due aperti per la classe turistica schermi solo con film inglese spagnolo finestrini chiusi fino alle 10 di mattina servizio a bordo scarso e di mediocre qualità e sopratutto cosa inaccettabile sedili scomodissimi ravvicinati a quelli davanti e seduta stretta e rigida per un viaggio di 13 ore è stata una vera tortura!!!! AR 1151invece accettabile come comodità...
Sui voli interni invece buona la gestione e qualità. ...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma - buenos aires andata e ritorno e tratte interne
Descrizione del servizio a bordo: Servizi di cena e colazione scarsi e in orari tardi e qualità mediocre e schermi solo in lingua spagnola inglese!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Alla larga, luned 09 marzo 2015

Autore paolo rossi

Media voti
2.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Un viaggio intercontinentale di ritorno veramente da dimenticare. All'andata, almeno, avevamo la luce per leggere perché l'aereo aveva un unico schermino alla parete ad inizio cabina (quelli mobili al soffitto non sono neanche stati estratti) sul quale è stato proiettato un cartone animato di un'oretta circa. I voli interni, invece (al di là del solito snack nella scatoletta: galletta, biscotto al limone, biscotto alla fragola, sempre quello) sono su aerei belli e confortevoli. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Buenos aires - Roma
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo!!! Ero in Economy. L'80% degli schermi individuali era rotto.
Solo una decina (!!!) di luci notturne in tutto l'aereo funzionavano, le altre erano rotte. Morale: tutto il viaggio al buio senza poter neanche leggere. Il sedile, se reclinato, andava riportato in posizione a mano. Posatine di plastica tipo Barbie. Bicchiere di vino scarso e colazione (dopo cena la cena alle 23.20) alle 14.00, poco prima dello sbarco, per evitare di servire il pranzo. tutto il viaggio coi finestrino oscurati fino, appunto, alla colazione. File centrali con aria condizionata a manetta (la gente era costretta ad imbacuccarsi come all'aperto in inverno). Un vero incubo. In compenso il gusto del cibo era buono.

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio eccellente, mercoled 22 gennaio 2014

Autore raffaella

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Consiglio assolutamente Aerolinas Argentinas, che ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Abbiamo preso molti voli interni e non ci sono mai stati ritardi o contrattempi. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Buenos aires e voli interni in argentina
Descrizione del servizio a bordo: Abbiamo viaggiato in business a causa del viaggio molto lungo e il servizio si è rivelato assolutamente eccellente sotto ogni punto di vista: pulizia, comodità, servizio ristorazione e gentilezza del personale, a fronte di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima!, sabato 12 gennaio 2013

Autore Elfonora

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Ho viaggiato a settembre 2012 rotta Roma- Buenos Aires, Buenos Aires- Cordoba (volo interno con Austral) e sono tornata a novembre con gli stessi voli. Avevo paura viste le opinioni che avevo letto su internet ed immaginavo un viaggio orribile... invece è stato l'esatto contrario! Gli aerei sono tutti nuovi, il personale é gentilissimo e disponibile, i sedili comodi anche in classe economica. L'unica pecca é che i film disponibili ci sono solo in inglese e in spagnolo (nel volo interno invece c'erano anche in italiano!) e il cibo non é il massimo (ma é cosí con tutte le compagnie). Assolutamente approvata, é stato il primo viaggio in cui ho dormito beatamente. Bagni pulitissimi e ben attrezzati. I voli interni sono ancora meglio, ve lo posso assicurare. Scordatevi Alitalia che in confronto é pessima! in piú i bagagli mi sono stati consegnati SUBITO, non li ho "plastificati" neanche una volta e nessuno ha avuto problemi di consegna o valigie rovinate. Al ritorno da Cordoba a Buenos Aires mi hanno imbarcato i bagagli direttamente sul volo per Roma, sono arrivati a Fiumicino perfetti. Dovremmo imparare da queste compagnie e da questi aeroporti (possibile che in un aeroporto come quello di Buenos Aires- che é IMMENSO- possano essere cosí ben organizzati, e Fiumicino sia un caos disumano???!!!). Voto 10!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- buenos aires- cordoba a/r
Descrizione del servizio a bordo: Molto buono, personale gentile, intrattenimento con almeno 6 film e musica trasmessi per diverse ore. Previsti cena, colazione, spuntino.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Disservizio e maltrattamenti, venerd 30 dicembre 2011

Autore Turolo Sergio

Media voti
1.2
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Vorrei chiedere al comandante del volo cosa gli costasse farmi trovare la mia sedia a rotelle personale imbarcata sull'aereo (sono disabile) fuori l'uscita dell'aeroplano, anzichè essere trascinato sino alla raccolta bagagli, su di una sedia non adatta e non ergonomica. E poi la stessa persona urlando alla mia richiesta di consegna della sedia, mi rispondeva che Austral non è Aerolineas. Strano perchè io ho acquistato un regolare biglietto Aerolineas.
Attendo risposta adeguata.
Grazie, Sergio Turolo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mar del Plata - Buenos Aires (volo AR 2611 del 27/12/2011)
Descrizione del servizio a bordo: Fortunatamente non è sempre pessimo come questo!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

ushuaia - calafate, luned 29 novembre 2010

Autore carmela

Media voti
1.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
un consiglio: se arrivate con le valige rotte a Calafate non rivolgetevi all'ufficio reclami dell'aeroporto perchè invece di trovare una persona che vi consiglia su come risolvere il problema, vi troverete ad avere a che fare con un essere (persona o che altro?) che, oltre a parlare solo in argentino, vi provoca con atteggiamenti furiosi, boriosi ed incivili: cerca, insomma, la lite e quindi una vostra reazione. Roba da altro mondo!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: ushuaia - calafate
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >