Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

United Airlines 
Compagnie aeree Americane
Compagnie aeree
Nazionalità: Americane
La United Airlines è una delle maggiori compagnie aeree statunitensi. United Airlines opera 3700 voli al giorno con 210 destinazioni nel mondo.Nel 2006, United Airlines si è affermata come terza compagnia aerea al mondo in base ai ricavi generati (dopo Air France-KLM e American Airlines) e come quarta in base al numero totale di passeggeri trasportati (dietro American Airlines, Delta Air Lines e Southwest Airlines). Gli aeroporti principali utilizzati dalla compagnia sono Chicago, Denver, San Francisco, Washington, Los Angeles. United Airlines fa parte dell'alleanza globale Star Alliance, occupa oltre 50.000 persone e possiede una flotta di quasi 500 aeromobili Boeing e Airbus.




Recensioni utenti

Media voti da: 8 utente(i)

Media voti
2.3
Puntualità
2.4
Servizio a terra
2.5
Servizio a bordo
1.8
Pulizia
2.0
Convenienza
2.9
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

SCONSIGLIO VIVAMENTE, gioved 30 ottobre 2014

Autore Elisa

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Partenza prevista in data 25 aprile 2004 ore 9.50. Volo cancellato poche ore prima della partenza (4 ore) senza motivata causa e nel terminal il personale, che avrebbe dovuto alleviare il disagio provocato dalla compagnia a 300 persone, è stato altamente maleducato, scortese, disorganizzato e disinformato.
Non sono riusciti a trovarmi un volo alternativo nello stesso giorno e dato che andavo a New York per pochi giorni ho deciso di non partire più.
Ci sono stati dei problemi successivamente anche per il rimborso del biglietto, che con fatica sono riuscita a farmi rimborsare, e per il rimborso per i danni e i disagi subiti, che credo che non riconosceranno mai. Quindi anche scorretti! 
Se la sicurezza del volo è come la qualità dei servizi vi suggerisco di star lontano da questa compagnia. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Newark
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo non lo so, ma quello a terra è stato PESSIMO.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Non prendete aerei di questa società, sabato 02 agosto 2014

Autore maria letizia

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Sconsigliato vivamente la compagnia. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Newark
Descrizione del servizio a bordo: 01/08/2014 Volo delle 9.40 da Roma diretto a Newark Stati Uniti, ritardo piu' di due ore per guasto tecnico. Volo indescrivibile, atterraggio da brivido, sconsiglio vivamente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Ok per voli internazionali, pessima per voli inter, mercoled 28 agosto 2013

Autore Claudio

Media voti
3.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Aereo preso da Roma con orari rispettati. Devo dire che il cibo a bordo è nella media alta (ottima la lasagna con manzo); chiaramente il resto è nella media del cibo di bordo di qualsiasi linea aerea con biglietto economico. Non ci lamentiamo per questo volo pur essendo di nove ore e venti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma new wark
Descrizione del servizio a bordo: Nulla di eccezionale, ma neanche da commento negativo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitate United Airlines come la peste..., luned 26 agosto 2013

Autore Carmine

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0

Evitate United Airlines. Hanno tutti l'aria di fare loro un favore a voi.

Ho percorso due tratte con United Airlines; la prima è stata Roma - Newark (USA): il volo era alle 09.50, prima ritardato alle 13.00, poi alle 15.30, poi cancellato. 7 ORE e MEZZO in AEROPORTO!!! Una volta cancellato ci hanno comunicato il volo per il giorno dopo e non sembravano neanche tanto dispiaciuti dell'accaduto. Aeromobile vecchiotto, personale anzianotto. Sul volo Newark - Hawaii (ben 9 ore di volo) non danno NULLA da mangiare (neanche una brioche...), tutto a pagamento. Davvero pessimi!!! 

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Newark e Newark - Hawaii
Descrizione del servizio a bordo: Aeromobile vecchiotto, personale anzianotto (non c'è un hostess sotto i 60 neanche a pagarla...) e poco cortese. Sedili stretti, pasti così così, si fanno pagare anche una birretta. Sul volo Newark - Hawaii (ben 9 ore di volo) non danno NULLA da mangiare (neanche una brioche...), tutto a pagamento. Il monitor che trasmetteva i film non funzionava per niente bene ed ogni volta che l'ho fatto notare erano visibilmente scocciati.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio USA, marted 11 settembre 2012

Autore Graziella

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0

In viaggio da sola (parlo inglese malissimo) me la sono comunque cavata.. Unico momento di panico quando e' stato segnalato il volo in partenza al cancello C 24 e la destinazione, anziche' Lincoln, era Denver. Alla fine il mio volo e' partito dal C 17 (forse ho capito qualcosa per disperazione). Adesso, quando mi capita di rivedere il film "Il matrimonio del mio miglior amico" mi ricordo delle mie avventure a Chicago. 

Pagato sovrapprezzo stratosferico per bagaglio.

Il servizio a terra a Lincoln e' molto lento. 

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Chicago lincoln(ne) - Lincoln(ne) a/r
Descrizione del servizio a bordo: Viaggio di breve durata (circa 2 ore) . Servite noccioline e coca cola. Per quanto mi riguarda mi sono trovata bene. A Chicago un'addetta della compagnia (una gentilissima signora italo americana) mi ha aiutata tantissimo ed in pochissimo tempo sono riuscita ad accedere al settore partenza. Inoltre mia figlia mi aveva fornito indicazioni precise sia per quanto riguardava il cambio repentino di cancelli d'imbarco per quanto riguardava le destinzioni meno importanti (nel mio caso Lincoln NE), sia per quanto riguardava l'area di ristoro che forniva bevande gratuite.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

compagnia aerea da evitare, luned 26 luglio 2010

Autore Franco

Media voti
2.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
E' stato subito un brutto impatto.
Innanzitutto avevo una prenotazione per Lufthansa così come all'andata,ma all'ultimo minuto mi hanno cambiato la compagnia aerea! Se potete evitate di viaggiare con United Airlines!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: San Francisco-Francoforte
Descrizione del servizio a bordo: Appena l'aereo si è mosso sulla pista le tre persone davanti a me hanno inclinato il sedile e nonostante abbia fatto notare la cosa alla hostess, non c'è stato niente da fare. Io so che per la sicurezza il sedile non deve essere reclinato fino a quando l'aereo non è in quota. Poi sono passati con le bevande e il pranzo, ma l'hostess non ha fatto alzare il sedile, così sono rimasto praticamente incastrato fino a Francoforte. Ad un certo punto stanco di questa usurpazione ho dato alcuni scossoni al sedile, non lo avessi mai fatto subito la hostess mi ha reguardito in inglese con tono
minaccioso di non farlo più e mi ha chiesto da quale paese venissi?! Sicuramente lei veniva dal paese di bazurlonia!!
Comunque credetimi, un viaggio terrificante, non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.Un servizio da cani, con un equipaggio maleducato (le hostess avevano in media 60anni), e un aereo sporco.

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

rimborso di un biglietto aereo del primo aprile 20, sabato 28 marzo 2009

Autore Caruso Patrizia

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Il primo aprile 2008 dovevo rientrare a Palermo con un volo da San Francisco-Francoforte-Milano-Palermo, alle ore 21,00 circa ci avvertivano della cancellazione del volo per problemi di sicurezza, mi riprenotavano un volo con la tratta San Francisco-Chicago-Parigi-Palermo viaggiando per quest ultima tratta con la meridiana, giunta a Parigi ho dovuto sostenere il pagamento del biglietto perchè la compagnia aveva solo prenotato.Ho spedito tutta la documentazione e alla lufthansa e alla united airlines ma a tutt' oggi non ho avuto nessuna risposta, cosa devo fare?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: San Francisco Chicago Parigi Palermo
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo in linea di massima mediocre.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

pessima compagnia!!!, sabato 11 ottobre 2008

Autore francesco

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
partenza (per tutti e due i voli) con più di un ora di ritardo (dopo esser già saliti a bordo).Il personale di volo non conosce l'educazione , il cibo è pessimo e gli aeromobili sono vecchi!!!I prezzi sono elevati per il servizio offerto! Da evitare!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: san francisco - francoforte, san francisco - denver
Descrizione del servizio a bordo: la scortesia e maleducazione sono la caratteristica principale del personale di volo, cibo da evitare e...se vuoi una birra la devi pagare mentre le altre bevande tipo coca sprite ecc. sono gratis!!
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.

Qlogin - Username e password

Ultime recensioni pubblicate

1. Ryanair
2. Germanwings
3. Ryanair
4. easyJet
5. Alitalia
6. Ethiopian Airlines
Vedi tutte...