Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

SriLankan Airlines 
Compagnie aeree Asiatiche
Compagnie aeree
Nazionalità: Srilankesi

La SriLankan Airlines è la compagnia di bandiera aerea dello Sri Lanka. La compagnia, nata col nome di Aria Lanka, è stata istituita nel 1979 dal governo dello Sri Lanka a seguito della chiusura, nel 1978, della compagnia Aria Ceylon. Attualmente la SriLankan Airlines ha come sua base principale ed hub l'aeroporto internazionale di Colombo Bandaranaike e gestisce una flotta di 13 aeromobili per destinazioni in Asia ed in Europa.





Recensioni utenti

Media voti da: 10 utente(i)

Media voti
2.6
Puntualità
2.2
Servizio a terra
1.8
Servizio a bordo
3.1
Pulizia
2.8
Convenienza
3.2
 

Aggiungi una recensione



1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo ok, luned 27 giugno 2016

Autore Benj

Media voti
2.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
4.0
Sedili scomodi e piccola tv con film , musica scarsi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma -Colombo
Descrizione del servizio a bordo: Cibo non molto buono
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

dott. Jose v philip, luned 18 maggio 2015

Autore dr. jose vp

Media voti
1.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
il ritorno avevo 12 ore di attessa a colombo - non mi volevano dare albergo alla fine mi ha concesso in Catamaran Beach Hotel, Negombo dove mi ha dato pranzo cena a base di pesce mi ha portato gastroentrite conseguenza vomito e diaria durante il volo colombo a Roma E stato un viaggio di via crucis
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma -colombo -Kochi il ritorno kochi colombo Roma
Descrizione del servizio a bordo: un servizio medio senza aggettivi
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Buonissima compagnia, luned 23 febbraio 2015

Autore marco simi

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho viaggiato quattro volte con questa compagnia ed ho trovato massima puntualità, aerei puliti, personale gentilissimo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Colombo, Colombo- Roma, Roma- Malè
Descrizione del servizio a bordo: Servizio ottimo, cibi buoni. Ho mangiato peggio su compagnie più famose!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima compagnia, mercoled 13 febbraio 2013

Autore Gianluca

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Servizio a terra pessimo. Fanno 7 ore di ritardo, nessuna assistenza e scortesia offerta al desk. Una volta chiesto il rimborso, non si sono neanche degnati di rispondere. Decisamente la peggior compagnia con cui abbia mai volato.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Colombo- Roma
Descrizione del servizio a bordo: Servizio scadente, aereo sporco e con i monitor non funzionanti. Personale abbastanza cortese ma poco preparato.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Srilankan airlines business class?, gioved 24 gennaio 2013

Autore laura

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Gli aeromobili vecchi, sedili di business class reclinabili solo parzialmente. Vecchio video e programmazione scarsa. Servizio a terra pessimo, personale scortese e maleducato. Meglio a bordo. Nonostante biglietti di business class downgrade to economy! 7 ore di ritardo in partenza da Colombo senza alcun avviso al momento del check-in. Consiglio: evitate di volare con questa compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Colombo- MLe a/r
Descrizione del servizio a bordo: Servizio mediocre nonostante la gentilezza del personale di bordo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

srilankan, domenica 26 agosto 2012

Autore franco

Media voti
2.8
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Arrivo a Colombo dove ho uno scalo di 6 ore e lì purtroppo la mia ragazza ha una colica renale... non avete idea che cosa abbiamo passato.
Rimbalzati da un ufficio all'altro (autorità aeroportuali, uffici della compagnia) nessuno sapeva dove dovevo andare per trovare un medico.
Il medico era all'ambulatorio che è fuori al check-in e noi eeravamo dentro. Propongo che venga lui da noi. Passano 45 minuti e non arriva perche non c'era un'auto che lo potesse portare.
Chiedo che mi diano delle medicine, ma senza medico non si possono avere.
Concludo dicendo che non ho mai visto il medico e che io sono un medico e quindi me la sono cavata, ma non immagino una appendicite o un infarto cosa avrebbero potuto causare.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma- colombo; colombo- kuala lumpur
Descrizione del servizio a bordo: Le ragazze a bordo sono gentilissime.
Il personale di terra è una tragedia.

Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Odissea 2, venerd 01 luglio 2011

Autore Laura

Media voti
2.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
20 aprile 2011: passeggeri già all'imbarco, viene inizialmente annunciato un ritardo di 1 ora per motivi tecnici, poi di 2, offerta di snack, e poi.. non si parte, i bagagli vengono disimbarcati. Veniamo inviati allo sportello della DISTAL, agente per l'Italia, dove ci informano che siamo stati riprotetti su un volo per Bangkok della Swissair . Offerta di un buono pasto tante scuse a nome di Srilankan, e si parte... ritardo di 10 ore. A Bangkok perdo la coincidenza, già prenotata, per Phuket. Esborso di ulteriori 200 euro. Torno a casa, invio formale reclamo, nessuna risposta. Quelli della Distal mi invitano a sporgere ulteriore reclamo in inglese (loro dicono di essere solo agenti di vendita, di non essere quindi responsabili della mancata partenza) ma finora da Srilankan nulla. Ho inviato formale reclamo all'ENAC, sono in attesa..
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- Colombo- Bangkok
Descrizione del servizio a bordo: Tutto sommato, nella norma. Cibo non eccellente, per il resto concordo con gli altri utenti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Molto bene SriLankan, marted 26 aprile 2011

Autore Luigi

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
Ho utilizzato diverse volte questa compagnia su tratte da e per Colombo da Parigi, Male, Francoforte e ora Milano. La compagnia, cui Emirates ne e' azionista, si e' sempre dimostrata ottima ed efficiente. Non ho mai subito ritardi e il servizio di bordo e' stato piu' che buono.
Forse gli Airbus in dotazione per il lungo raggio (A330 e A340) avrebbero bisogno di qualche risistemata all'interno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Parigi Colombo
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo efficiente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

odissea, venerd 08 aprile 2011

Autore riccardo

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
in ritardo gia alla partenza, coincidenza persa a Colombo, volo disponibile dopo in ritardo!!! insomma, piu che un viaggio un odissea!! a quanto pare poi i voli in ritardo sono molti, basta guardare i voli in partenza all aereoporto per vedere che c è nè sempre un paio cancellati o in ritardo!!! la cosa che mi fa piu ridere è che ci è stato detto che il volo era in ritardo perchè mandava aiuti umanitari in giappone!!! ahahahah si lo sri lanka manda aiuti al giappone!!! ahahahaha
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano - colombo
Descrizione del servizio a bordo: il cibo non è un gran che, le hostess passano raramente, gli schermi sono microscopici e non ti avvisano nemmeno quando sta per cominciare un film
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

inaffidabile srilankan airlines, sabato 06 novembre 2010

Autore rosanna de cancellis

Media voti
2.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
31.10.2010 l'aereo doveva partire da Colombo alle 0.25, è stato ritardato alle 7.10 dopo averci fatto arrivare in aeroporto per il ceck-in in orario regolare. Dopo averci fatto aspettare 3 ore in aeroporto, ci hanno mandato in un albergo di INFIMO ordine dove siamo stati 3 ore e mezza!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: colombo - milano mpx
Descrizione del servizio a bordo: servizio a bordo: buono.
personale gentile.

Trovi utile questa recensione? yes     no


 
Pros. >