Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aer Lingus 
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Irlandesi
Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale irlandese, nata nel 1936. Propone collegamenti dall'Irlanda verso numerose destinazioni in Europa, America del Nord e Medio Oriente. La compagnia è posseduta per il 28% dallo Stato. Nell'aprile 2007, in seguito al maggior interesse verso il mondo low cost, Aer Lingus ha annunciato la sua uscita dall'alleanza mondiale Oneworld. La flotta di Aer Lingus è interamente Airbus.




Recensioni utenti

Media voti da: 6 utente(i)

Media voti
3.9
Puntualità
4.3
Servizio a terra
3.5
Servizio a bordo
3.3
Pulizia
4.0
Convenienza
4.5
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio buono, luned 02 maggio 2016

Autore Stefabia

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Compagnia molto puntuale, personale molto gentile, aerei nuovi ed interni comodi e nuovi. La consiglio caldamente, molto meglio come orari rispetto a Ryanair. Unico difetto è che per trovare buone tariffe bisogna prenotare molto prima (quasi tre mesi prima circa) o tenere d'occhio le offerte sul sito Aer lingus.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa - dublino a/r
Descrizione del servizio a bordo: Pur essendo compagnia di bandiera, non offre nessuno snack o drink, però non sono fiscali sui bagagli e sono molto gentili. I sedili non hanno moltissimo spazio per le gambe, ma sono comunque più spaziosi di una low cost.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Frequent Flyer, marted 28 ottobre 2014

Autore Leonardo

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Frequent Flyer fra Dublino e Roma (volo ogni settimana con Aer Lingus). Servizio a bordo eccellente, pasti di ottima qualità (entrando nell'ottica che si tratta di cibo irlandese) prenotabili già all'acquisto del biglietto e orari quasi sempre rispettati.
Prezzi interessanti se voli presi con congruo anticipo.
Si vola su Airbus320 o 321, più stabili e spaziosi dei Boeing 737-800 di Ryanair. Ottima compagnia, preferibile a Ryanair - che talvolta ha costi maggiori.
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: Sempre soddisfatto.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Aer Lingus, venerd 27 luglio 2012

Autore Matteo

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Sono rimasto particolarmente soddisfatto di questa compagnia, direi quasi la migliore con cui abbia volato finora. Consigliatissima soprattutto per i voli per Dublino, che sono più economici di Ryanair.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Linate - Dublino A/R
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo, hostess gentili e disponibili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Personale indisponente e assistenza zero, sabato 31 marzo 2012

Autore senzanome

Media voti
2.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
5.0
da non ripetere!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Linate- Dublino e Dublino- Milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Ho volato con molte compagnie ma credetemi, un personale così maleducato, menefreghista e indisponente non l'ho mai trovato!!!
I prezzi offerti sono indiscutibilmente economici, ma il servizio è davvero pessimo, inoltre gli aerei (il mio un airbus a320 sia all'andata che al ritorno) erano sporchi e pieni di briciole del volo precedente!
All'andata il nostro volo è arrivato con 40 minuti di ritardo!!!
Tornando al personale: nessun servizio offerto, bicchiere di acqua gratuito (l'unica cosa gratuita) che sapeva di acqua del gabinetto e nonostante avessi davvero sete, dopo il primo sorso ho preferito non continuare.
Prezzi dello Sky Deli proibitivi, assistenti che ridono tra loro tra un sedile e l'altro senza badare alle esigenze dei clienti, che durante la dimostrazione di salvataggio prima del decollo si guardano l'ora al polso, che non ti filano neanchè un po' a meno che tu non li chiami (dovrebbe essere il contrario) e dulcis in fundo gli annunci vengono fatti solo in inglese nonostante l'aereo sia pieno di italiani e sia quando sali, sia quando scendi nemmeno di salutano!!!
insomma, il personale dà l'impressione di essere maleducato e menefreghista!!! non conoscono l'educazione e i sorrisi sono un optional!!!
PERSONALE SICURAMENTE DA MIGLIORARE!!!

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia, domenica 01 agosto 2010

Autore Manu

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0

PROVATELA E IN PIU HA PREZZI PIU BASSI RAYANAIR X ANDARE A DUBLINO.

ora vi racconto la mia esperienza!
all'andata simo partiti purtroppo con 4 ore di ritardo ma non per colpa della compagnia ma dell'aereoporto: infatti come al solito sempre a Fiumicino i nastri bagagli sono sempre rotti e quindi non esistavano mezzi per trasportare i bagagli dal terminal all'aereo!
finalmente imbarcati a bordo, dopo aver aspettato 2ore e mezza al ceck-in poichè il nastro bagagli funzionava a intermittenza e essendo un gruppo, abbiamo aspettato tutti.
saliti sull'aereo ci hanno dato la notizia che ancora 78 passeggeri non avevano avuto l'opportunità di imbarcare i bagagli a causa del mal funzionamento dell'aeroporto!
dopo 4 ore partiti! nell'aereo pulizia eccellente! servizio ottimo tranne per il cibo che era a pagamento, ma le hostess ogni venti minuti chiedevano ai passegeri se avevano bisogno di qualcosa!
arrivati all'aeroporto i bagagli erano sbarcati prima di noi!
al ritorno siamo partiti con mezz'ora d'anticipo e arrivati a fiumicino con altri 20 minuti recuperati in volo!
a terra i bagagli sono arrivati dopo 10 minuti (cosa che a fiumicino non accade tutti i giorni!

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Dublino - Roma
Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 22 persone hanno trovato questa recensione utile

assistenza clienti inesistente, venerd 12 marzo 2010

Autore gianfranco

Media voti
3.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0

Premette che ancora non ho usato l'aereo, ma gia ho capito come è la compagnia aerea perchè al numero del servizio clienti non risponde nessuno. immagino gia come sia la compagnia..

MIGLIORARE ASSISTENZA CLIENTI

Compagnie aeree
Tratta percorsa: new york - roma
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >