Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Blue Air 
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Romene
Compagnia low-cost: si 
Blue Air è una giovane compagnia aerea low cost rumena nata nel 2004. La sua base principale è l'aeroporto internazionale Aurel Vlaicu, il secondo aeroporto di Bucarest conosciuto anche come aeroporto Bucarest Băneasa. In Italia serve le destinazioni di Verona, Bergamo, Torino, Bologna e Roma.




Recensioni utenti

Media voti da: 90 utente(i)

Media voti
2.9
Puntualità
3.0
Servizio a terra
2.5
Servizio a bordo
3.1
Pulizia
2.7
Convenienza
3.2
 

Aggiungi una recensione



5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Lamezia Terme Torino, domenica 18 giugno 2017

Autore Natalina

Media voti
2.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Pessima esperienza, mi sono sentita umiliata, aggredita, il personale a terra mi a schernito sottolineandomi che trattasi di compagnia low cost.. questo non vuol dire che debbano disprezzare il cliente, la mia scelta del volo e' stata dettata non da motivazione economica ma dalla fascia oraria favorevole alle mie esigenze, in andata avevo con me bagaglio a mano (5 kg.) e due trolley per un peso di 18 kg, avevo acquistato l'opzione bagaglio in stiva (32 kg.), chiedo se posso mandare in stiva i due trolley e se devo pagare sovrapprezzo.. mi si dice che posso ma senza sovrapprezzo .. al ritorno identico bagaglio .. mi obbligano in malo modo al pagamento .. non contesto la regola seppur poco chiara ..ma il fatto che si siano contraddetti e l'assoluta villaneria con cui mi hanno trattato..oltre al fatto che non mi hanno restituito se non dopo ripetuta richiesta il documento di identità che nel frattempo era stato utilizzato per separare i fogli autocopianti la ricevuta di pagamento che si sono affrettati a compilare... Prima volta che volo low-cost, peccato che non ci siano alternative, salvo andare in treno o in macchina e regredire alle 12/13 ore di viaggio, ma piuttosto che tornare a viaggiare con loro...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lamezia Terme- Torino a/r
Descrizione del servizio a bordo: Scontrosi ed arroganti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Reclamo, mercoled 31 maggio 2017

Autore Maurizio

Media voti
2.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Il responsabile di bordo assolutamente ineducato , c'era un problema per il posto assegnato a bordo abbiamo chiesto se era possibile stare davanti per un problema di salute e il posti erano liberi, è intervenuto lo stuart inveendo contro di noi dicendo che era una sua decisione se spostarci o no così dopo una animata discussione siamo stati costretti a prendere i posti assegnati...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Tirana del 30/05/2017 ore 14.15
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Blue Air ottima compagnia, gioved 25 maggio 2017

Autore Andrea

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho trovato un ottimo prezzo per il mio viaggio a Liverpool quindi subito ho acquistato il volo e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto della compagnia.
Replicherò sicuramente!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Liverpool
Descrizione del servizio a bordo: Grande qualità e professionalità
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Liverpool Roma, sabato 06 maggio 2017

Autore Nicola

Media voti
4.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Aereo partito in orario, buon servizio a bordo, unica grande pecca é che capiscono l'italiano ma ti parlano solo in inglese. Neanche le istruzioni in caso di emergenza riescono a dirle in italiano, oltretutto il volo è diretto a Roma e quindi si presuppone che ci siano italiani a bordo. Ma appena atterrati ti dicono in italiano dove sei e ti invitano a volare ancora con la loro compagnia..
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Liverpool - Roma
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

volo To- Pe, venerd 28 aprile 2017

Autore Giuseppe

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Al rientro partiti da Pescara in anticipo di qualche minuto e atterrati a Torino in anticipo di 10 minuti. Tutto ok volerò ancora con loro
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino- Pescara e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Tutto regolare come nei viaggi precedenti
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Molto delusa, domenica 09 aprile 2017

Autore Lili

Media voti
2.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Salve a tutti!!!
Per la prima volta mi sono trovata malissimo con questa compagnia,da Torino verso Bacau tutto bello gentillissimo il personale a terra del aeroporto di Torino,il 26 marzo sono dovuta partire insieme al mio bimbo di solo 9 mesi,avevo bagaglio di stiva più il passeggino...al ritorno da Bacau quindi la stessa compagnia al check-in mi fanno storie che dovevo pagare il passeggino perché era escluso è automaticamente risultava come il secondo bagaglio di stiva...la ragazza che lavorava credetemi era di una maleducata,il mio bimbo aveva la febbre che non stava bene ,immaginatevi ero partita alle ore 4 per arrivare a prendere questo benedetto volo...in più al passaggio controllo mi hanno fatto togliere fascia perché non dovevo avere nulla addosso ...in più aveva suonato al passaggio semplicemente sarà stato anche un bottone metallico ,mi hanno preso portata in un camerino controllata con il bimbo che non stava bene!!!!e alla fine è poter rivestirmi avevo bisogno di aiuto ,come facevo a mettermi una fascia è tutto il resto con il mio piccolo...neanche la minima intelligenza di prestare aiuto,ho dovuto pregarli di aiutarmi!!!credetemi dico Vergogna AL PERSONALE di BACAU!!!! Se avete quel posto di lavoro ringraziate alla gente che va!!! Mai più!!!! Sono stata trattata male dalla mia stessa gente,mi sono trovata in difficoltà con un neonato che stava male!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino-Bacau è Bacau-Torino
Descrizione del servizio a bordo: Caotico
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Esito positivo, sabato 01 aprile 2017

Autore Giuseppe

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Volo Torino Napoli in perfetto orario. Volo di rientro in ritardo ma recuperato parecchio in volo. Prezzo conveniente ho già volato con loro e continuo a farlo. Non ho problemi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino- Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile e disponibile
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto ok, gioved 16 marzo 2017

Autore Daniele

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
Unica pecca, come sempre, la pulizia carente.ottimo decollo, volo e atterraggio. Gradito lo spuntino e professionali gli assistenti. Il tuttocon aereo full all'andata e quasi pieno al ritorno. Dovrebbero incrementare i voli per il sud e magari puntare su Reggio isolato per abbandono della sanguisuga Alitalia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino Lamezia A/R
Descrizione del servizio a bordo: Tutto bene come sempre
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

esito positivo, domenica 12 marzo 2017

Autore Giuseppe

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Non ho avuto problemi. Prezzi convenienti anche all'ultimo giorno prima dell'imbarco. Volerò ancora con loro.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: To- Roma e rit.
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile sia a terra che a bordo. Nonostante le ripetute regole di imbarcare al seguito solo un bagaglio a mano sono stati elastici ed hanno concesso un secondo bagaglio anche se più piccolo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Critica, luned 20 febbraio 2017

Autore Raffaele Mondalucio

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
4.0
Giorno 17 febbraio 2017 parto da Torino in direzione Catania e mi sostituiscono il posto ma il bagaglio a mano è ok. 19 febbraio 2017 A Catania direzione e Torino un'ora di ritardo motivazione? L'aereo non c'è ma la ciliegina della torta? Il mio bagaglio a mano non va più bene e sono costretto a pagare 60 euro senza ricevuta al personale di terra
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania Torino
Descrizione del servizio a bordo: Blue air
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

volo TO-Lamezia / ritorno, mercoled 15 febbraio 2017

Autore Giuseppe

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Viaggio to- Lamezia il 08 febbraio:- Volo in orario.
" Lamezia -To il 12 febbraio:- partiti in ritardo recuperato qualcosa in volo atterrati senza problemi in leggero ritardo. Attesa ingiustificata allo sbarco ma non per colpa del personale della compagnia bensì del servizio aeroportuale. Tutto sommato posso dire che volerò ancora. Prezzi convenienti. Può capitare qualsiasi imprevisto con tutte le compagnie!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: To- Lamezia Terme e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile e disonibile. Rinfresco o bevande calde gratis
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

Prenotazione Volo Blue Air Torino Lamezia Terme, luned 06 febbraio 2017

Autore Michela

Media voti
2.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho prenotato il volo on Line e dopo aver avuto conferma del pagamento sia tramite mail sia dal mio conto corrente...Non risulta la prenotazione e di conseguenza non risulta il biglietto..però a me risulta che hanno preso i soldi..E l'assistenza clienti non risponde e per di più,nemmeno in aeroporto possono fare niente. .ditemi Voi cosa devo fare. .Il mio volo e a meno di 48 ore....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino Lamezia Terme
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con Blue Air, luned 06 febbraio 2017

Autore Maria Oriolesi

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Appena decollato si torna indietro per un guasto tecnico ritorno a fiumicino nessuno ci avverte vogliamo scendere e nessuno si preoccupa di darci notizie appena ci liberano scendiamo e sotto il motore un lago di olio avaria al motore? Bo chi li sa certo quel modello di aereo e vecchissimo volano con mezzi del 1968 ma non fidatevi anche il tratramento del problema è stato gestito in modo pessimo e ovviamente per chi ha abbandonato quel rottame nessun rimborso perché incredibilmente lo hanno fatto ripartire AIUTO!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma torino
Descrizione del servizio a bordo: Pessima
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Il mio 1° volo con "Blue Air", luned 16 gennaio 2017

Autore Mariano

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
2.0
Convenienza
5.0
Decolli ed atterraggi da manuale, mentre alcune comunicazioni, seppur in inglese, sono state poco comprensibili. Sarebbe bello avere informazioni sul volo: altitudine, velocità, ecc.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino-Roma a/r
Descrizione del servizio a bordo: Sempre sorridenti e disponibili, hanno offerto bevande calde/fredde e snack dolce/salato.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Torino-Roma a/r, luned 16 gennaio 2017

Autore Mariano

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
Rapporto qualità/prezzo, eccellente.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Caselle-Fiumicino A/R
Descrizione del servizio a bordo: Sempre sorridenti e disponibili, hanno offerto bevande calde/fredde e snack dolce/salato.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Sempre soddisfatto, sabato 14 gennaio 2017

Autore Daniele

Media voti
4.0
Puntualità
2.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
Tutto bene
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino Lamezia terme
Descrizione del servizio a bordo: Ritardo all'andata di 40 minuti per forte vento.Ritardo di 70 minuti al ritorno per tempo pessimo. Pulizia carente secondo me per recuperare qualche minuto sul ritardo e per il fatto che ha i voli erano pochissimi per le festività natalizie. Già provate diverse tratte da Torino ( Berlino,Londra, Lamezia, Roma) ed è stata sempre infallibile in tutto. Volate con blue Air per farla crescere su Torino ed avere altre fantastiche tratte.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Non volate con Blue Air, mercoled 04 gennaio 2017

Autore Valeria

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Personale scortese e del tutto noncurante delle esigenze dei viaggiatori. Se per caso incorrete in qualche problema prima o durante il volo, non illudetevi: il personale non farà nulla per aiutarvi e penserà solo a non intralciare le operazioni di volo. È vero, si risparmia, ma in cambio avrete solo servizi scadenti e problemi. Non prendete voli Blues Air.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino-Catania
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona compagnia., marted 29 novembre 2016

Autore Renato

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Il volo è stato tranquillo e puntuale sia all' andata che al ritorno. Ottimi sia i decolli che gli atterraggi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino Berlino
Descrizione del servizio a bordo: Buon servizio considerato che è anche gratuito. Personale gentile e disponibile.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo volo, marted 29 novembre 2016

Autore Renato

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Il volo è stato tranquillo e puntuale sia all' andata che al ritorno. Perfetti sia i decolli che gli atterraggi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Berlino e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Un buon servizio considerando che è gratuito personale gentile e disponibile.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

informazione, marted 29 novembre 2016

Autore carmen

Media voti
4.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
ciao.io vorrei tanto sapere cosa succede con i voli per Milano( Bergamo) della blue air. non ci sono più o cosa sta succedendo ???
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

ottimo volo, luned 28 novembre 2016

Autore lara

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Il volo è stato puntuale sia all'andata e sia al ritorno, il personale è stato gentile e disponibile, i prezzi straconvenienti, lo spuntino buono con scelta dolce e salato .
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino Minorca
Descrizione del servizio a bordo: Personale a bordo gentile e disponibile, lo snack bar buono, il volo è stato tranquillo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

18 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

call center inesistente, marted 22 novembre 2016

Autore silvio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
provi a chiamare il centralino, e dopo 1:29 min di chimata in attesa ti staccano. vergogna!! e incompetenti!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

La low cost più schifosa che mi sia mai capitata, venerd 18 novembre 2016

Autore Ilaria

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Cominciamo dal fatto che il check in on line per alcune città non è disponibile, quindi mi sono trovata con solo il check in del volo di ritorno. Quindi sono scesa di casa molto tempo prima considerando traffico e coda al banco... Se solo avessi saputo prima della mezz'ora di ritardo del volo...... All'ultimo minuto il gate stampato sul biglietto cambia, ok che non sarà scelta della compagnia, ma la seccatura per rimettersi in fila c'è stata, visto che si sono messi in colonna tutti i passeggeri già un'ora prima del volo. La compagnia non invita i passeggeri a suddividersi l'entrata anteriore e posteriore e quindi capitano anche delle imbecilli della fila 27 di un 737 che provengono dal senso opposto e che, con un corridoio che potete immaginare, mi camminano addosso (che tra l'altro dovevo ancora prendere posto e stavo col bagaglio). Trovo posto, la pseudo hostess mi invita a tenere il mio bagaglio sotto la poltrona perché logicamente la cappelliera era piena e il coglione che ci ha messo comodamente bagaglio giubbino e borsa laptop non ha considerato che ci potesse essere qualcun'altro nella sua fila... Né le hostess hanno immaginato di controllare le cappelliere (oltretutto strette). Premetto che la mia borsa da viaggio è sempre entrata sotto le poltrone di altre compagnie low cost... In questo caso i sedili, perché è di cessi di sedili che si parla, non sono abbastanza alti e la mia borsa è entrata a metà non lasciando spazio per i piedi. Piedi scomodi, giubbino, sciarpa e borsa in faccia che praticamente non si apre il tavolino, sedile che non ha manco il poggiatesta e quindi tutto il viaggio con la schiena infiammata... E con la hostess che mi mena pedate per passare con quel cazzo di carrello avanti e indietro una continuazione... Che quando finalmente è atterrato questa vecchia carretta, pare una macchina rigenerata dagli anni '70, ho fatto le corse per uscirmene e per poco non ho camminato io stavolta addosso a un'altra passeggera. Per il tempo e la pazienza persi era meglio prendere il treno: sono uscita di casa alle 17.20 e sono arrivata a Torino alle 20.15. Per me questa compagnia low cost si può squagliare nell'acido.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli Torino
Descrizione del servizio a bordo: L'unica cosa positiva che hanno a bordo è il servizio snack gratuito di cui non ho voluto usufruire.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

BlueAir il top, venerd 21 ottobre 2016

Autore Maurizio

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Biglietti straconvenienti, voli partiti in orario, nessun tipo di problem.Anche il ritorno è stato ugualmente puntuale e senza problemi. Consigliati!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: TORINO/MADRID
Descrizione del servizio a bordo: Hostess gentili,snack gratuito a bordo,piloti tra i migliori finora trovati.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Laureato, luned 17 ottobre 2016

Autore Franco ansaldi

Media voti
4.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Nel complesso un buon servizio su questa tratta
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino-madrid
Descrizione del servizio a bordo: Molto buono con spuntini di buona qualità personale un po freddo ma efficente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo volo, luned 19 settembre 2016

Autore Elena Halbarad

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
2.0
Convenienza
5.0
Biglietti convenienti, volo partito in orario, nessun problema sul bagaglio a mano più voluminoso del dovuto, hostess gentili, snack gratuito a bordo, pilota capace. Anche il ritorno è stato ugualmente puntuale e piacevole. Consigliati!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino-Alghero
Descrizione del servizio a bordo: Biglietti convenienti, volo partito in orario, nessun problema sul bagaglio a mano più voluminoso del dovuto, hostess gentili, snack gratuito a bordo, pilota capace. Anche il ritorno è stato ugualmente puntuale e piacevole. Consigliati!
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

recensione, domenica 18 settembre 2016

Autore Giuseppe

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho letto le recensioni negative ero un pò scettico nella scelta del viaggio poi, visto i prezzi convenienti, ho scelto di volare con questa compagnia, ebbene tutto ok. Volo FCO TRN decollati in ritardo poi alcuni passeggeri protestavano in quanto dopo essere seduti, pretendevano di recuperare qualcosa dagli zaini posti nelle bagagliere, ma se siamo appena saliti a bordo, si poteva evitare questo inconveniente se avessero preso quello che desideravano prima di imbarcarsi.Personale molto paziente! Recuperato 15 minuti in volo, sono pienamente soddisfatto, volerò sicuramente con loro!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: torino.roma e viceversa
Descrizione del servizio a bordo: Personale disponibile e paziente rispetto agli utenti che esigono l'impossibile
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo viaggio Torino Madrid, luned 29 agosto 2016

Autore Beppe

Media voti
3.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
Volo molto piacevole: decollo e atterraggio senza scossoni particolari.
Unica piccola pecca il ritardo di un'ora che però è stato dimezzato durante il volo.
Nel complesso il rapporto qualità-prezzo più che buono!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino -Madrid
Descrizione del servizio a bordo: Ho trovato le hostess molto gentili e sempre cordiali.
Inoltre ho notato con piacere che è una delle poche compagnie low-cost a non far pagare il cibo a bordo! Cosa non da poco!

Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Informazioni, gioved 11 agosto 2016

Autore Annabella

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Sto chiamando per avere informazioni e staccano le chiamate
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino -lamezie terme
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

blue air grazie ., luned 08 agosto 2016

Autore GEORGE

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ci tengo a ringraziare veramente lo staff blue air specialmente i piloti che dio vi benedica.si vola bene io l'ultimo volo con loro lo fatto il 07.08.2016 o speso 145€ per tutti tre Bucarest Roma Fiumicino lo staff educato sorridente e sempre pronto Ale nostre esigenze ci hanno offerto dei dolcini parlano rumeno englese è un po D italiano quindi che voi più dalla vita?il volo è stato puntuale tutto perfetto .io GEORGE BORDIANU Lleshi Rovena e jessica BORDIANU ringraziamo la compagnia blue air baci da noi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Otopeni bucuresti Roma Fiumicino il 07.08.2016
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo servizio.bravi i piloti complimenti e che dio li benedica. il personale D bordo molto cortese in più ci hanno regalato dei dolcini ...parlano rumeno inglese e anche un po D italiano.io la mia ragazza e bambina abbiamo spesso 154€tutti tre.con valigia D 32kg e o prenotato due giorni prima dalla partenza,non riuscivo a trovare un aereo che mi permetta D ritornare con quei soldi!e o perso mezza giornata per dire a cercare biglietti verso italia,nella vita o viaggiato non c'è male con aerei nationala italia estero per Albania spania Romania Germania Olanda Grecia ecc quindi con blue air o viaggiato solamente tre volte e tutte le tre volte ottimi prezi etimi piloti un applauso a lo staff blue air che continui così.grazie GEORGE BORDIANU
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto bene, sabato 06 agosto 2016

Autore Alessandro

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ho acquistato due biglietti per Alghero con questa compagnia in quanto c'era il volo diretto da Torino ad Alghero. Poi ho letto un sacco di commenti negativi su internet. In realtà la nostra esperienza è stata ottima. Ha funzionato tutto, check in on line, imbarco, puntualità, servizio a bordo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Alghero
Descrizione del servizio a bordo: Tutto bene, personale molto gentile, hanno servito anche un piccolo snack e da bere
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Conveniente, gioved 04 agosto 2016

Autore Daniele

Media voti
4.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Costa poco e si viaggia bene.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Torino
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

un gradevole viaggio, marted 02 agosto 2016

Autore Miriam

Media voti
4.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Non mi hanno mai controllato il peso del bagaglio a mano o chiesto di infilarci dentro anche la mia borsetta. è ovvio che bisogna un po'accontentarsi (vedi puntualità nn sempre rispettata o utilizzo di aerei piccolini e non di ultima generazione).però il risparmio c'è e a destinazione si arriva!..perciò cosa si vuole di più?!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: torino - alghero
Descrizione del servizio a bordo: Io ho viaggiato gia diverse volte con questa compagnia e non mi sono mai trovata male. E' l'unica low cost che ti offre uno spuntino con bevanda gratuitamente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

servizio di assistenza INESISTENTE, marted 19 luglio 2016

Autore TIZIANA

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
il loro servizio di assistenza è una emerita presa per i fondelli...c'è solo da sperare che ti vada tutto bene perché se per disgrazia hai bisogno di loro sei fottuto!
ho più volte scritto al servizio assistenza, dopo che il mio aereo ha avuto 5 ORE DI RITARDO (!) per chiedere ALMENO il rimborso spese del taxi che sono stata costretta a prendere dato l'orario notturno di arrivo a Torino (a causa del loro ritardo), ma nemmeno ti degnano di una risposta. uno schifo! ma non finisce qui.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: TORINO-ATENE
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

servizio di assistenza inesistente, marted 19 luglio 2016

Autore TIZIANA

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
il loro servizio di assistenza è una emerita presa per i fondelli...c'è solo da sperare che ti vada tutto bene perché se per disgrazia hai bisogno di loro sei fottuto!
ho più volte scritto al servizio assistenza, dopo che il mio aereo ha avuto 5 ORE DI RITARDO (!) per chiedere ALMENO il rimborso spese del taxi che sono stata costretta a prendere dato l'orario notturno di arrivo a Torino (a causa del loro ritardo), ma nemmeno ti degnano di una risposta. uno schifo! ma non finisce qui.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: torino-atene
Descrizione del servizio a bordo: non ho nulla da dire sul servizio a bordo
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Hostess Arroganti. ..., marted 19 luglio 2016

Autore Valeria B.I.

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Avete cancellato il mio commento! !!!? ???
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Bucuresti
Descrizione del servizio a bordo: Hostess Arroganti e maleducati.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Hostess Arroganti e maleducati, luned 18 luglio 2016

Autore Valeria Banicioiu intini

Media voti
2.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
4.0
Viaggio molto frequente con la Blue Air sia prima che partivo da Cuneo - Levaldigi che adesso da Torino. Sono stata molto contenta da quando le partenze sono da Torino - Caselle ma ultimamente mi capita spesso che quando faccio il ceck in oppure anche quando salgo sul aereo mi cambia il posto . Preciso che i posti gli prenoto sempre quando compro i biglietti proprio per evitare che io nn posso stare insieme con le persone che viaggiano con me.Ad aprilie la prima volta, gli hostess parlavano solo inglese ( forse erano ruse , ucraine strano per un volo Torino Bucarest, l'aereo era bianco senza nessuna scritta , partiva da Torino. )E va bene una volta. .....puo capitare.....A giugno Partenza da Torino di nuova lo stesso problema. ....addirittura c'erano passeggeri con i posti assegnati che nn esistevano sul aereo.......Si creato un caos totale e anche stavolta gli hostess (uomini soprattutto )sono stati scortesi arroganti e uno in particolare maleducato. Ho viaggito su un altro posto e anche con il bagaglio sotto le gambe perché nn c'era più spazio sopra. .......Per chiudere questo racconto sempre lo stesso hostess mi ha risposto se nn mi va bene di cambiare compania aerea.....
Io continuerò a viaggiare con voi ma mi piacerebbe vedere più organizzazione, cortesia, educazione da parte del personale del bordo.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Valeria Banicioiu.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Bucarest andata e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo lascia desiderare.....Ultimamente vedo tanta disorganizzazione a brodo, gli hostess molto scorbutici. ....stanchi ,e molto spesso rispondono male alle domande fate dai vviaggiatori.
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo, gioved 07 luglio 2016

Autore Rosario

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Non ascoltare chi dice che si viaggia male ritardi ecc ecc io ho viaggiato benissimo pagato poco... all'andata il viaggio è stato eccezionale siamo arrivati con un quarto d'ora di anticipo viaggio decollo e atterraggio da incorniciare..consiglio questa compagnia...avevo letto le recensioni prima di partire tutte negative e mi ero spaventato...ma io mi sono trovato benissimo
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino/Catania e ritorno Catania/Torino
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo ho viaggiato con mia moglie e mio figlio di 17 mesi e sono stati molto premurosi e cortesi
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Perdita oggetto, domenica 03 luglio 2016

Autore Marcello Chifari

Media voti
3.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Ho trovato la situazione molto spiacevole
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Catania
Descrizione del servizio a bordo: Ho trovato molto spiacevole che , dimenticando un maglioncino pregiato a bordo , sia sparito nel nulla. Nel momento in cui ho ripreso il volo e lo stesso velivolo il giorno dopo dopo avere verificato nei lost and found in aeroporto nessuno e' stato in grado di darmi informazioni
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

blue air, gioved 23 giugno 2016

Autore Alessandra

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Per l'ennesima volta aereo in ritardo di quasi due ore. Servizio pessimo. È un indecenza
Compagnie aeree
Tratta percorsa: torino catania
Descrizione del servizio a bordo: Per l'ennesima volta aereo in ritardo di quasi due ore. Servizio pessimo. È un indecenza
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Il check in online funziona in Italia?, marted 10 maggio 2016

Autore Roberta Napoli

Media voti
2.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Spero che il volo non abbia altri problemi!
La serietà di una compagnia si vede anche da questi particolari.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Berlino
Descrizione del servizio a bordo: Impossibile per me fare il checkin online.
Ho provato varie volte senza successo.
Dopo la compilazione dei dati anagrafici e dopo il click su Continua non succede nulla!
Chissà se ha mai funzionato?

Telefonare al numero verde italiano è una altra impresa destinata a non avere successo!

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Il check in online funziona in Italia?, marted 10 maggio 2016

Autore Roberta Napoli

Media voti
2.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Spero che il volo non abbia altri problemi!
La serietà di una compagnia si vede anche da questi particolari.
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: Impossibile per me fare il checkin online.
Ho provato varie volte senza successo.
Dopo la compilazione dei dati anagrafici e dopo il click su Continua non succede nulla!
Chissà se ha mai funzionato?

Telefonare al numero verde italiano è una altra impresa destinata a non avere successo!

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Denuncia per BGY-OTP YZ6L7Z, marted 03 maggio 2016

Autore Simon Sarwat

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ho viaggiato il 22-04-2016
BGY-OTP YZ6L7Z
il Hostes che si occupa del imbarco,troppo maleducata,urlava e gridava.
ho fatto una recension il 22-02 d un altra a finr Aprile.
Dear customer,
Your request was managed on 29.04.2016 at 19:49 o’clock.

Firstly, we would like to apologize for the lack of promptness in our response and for any inconvenience created by the present situation. Also, we would like to thank you for your time and for the transparency that you showed in giving us a clear and honest feedback, our goal is to improve our services, therefore your opinion and comments are very important to us. All our employees always give proof of professionalism and promptness in dealing with passengers, and when their behavior is not in the standard set by us, immediate action are taken. And in this situation, we will start an internal investigation in order to clarify the situation signaled by you regarding the behavior of the check-in agents.

Thank you for choosing Blue Air services and we hope to see you again soon on board of our aircraft!”
Sincerely,
Blue Air Team
Compagnie aeree
Tratta percorsa: non vogliono ammettere i loro errori
Descrizione del servizio a bordo: Dear customer,
Your complaint was registered with number PR301132.
Your complaint is being analyzed and you will receive a response as soon as possible.
Sincerely,
Blue Air Team

Trovi utile questa recensione? yes     no

17 di 17 persone hanno trovato questa recensione utile

CALL CENTER ITALIA NON FUNZIONANTE, venerd 18 marzo 2016

Autore Cristiano Rossi

Media voti
3.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
CALL CENTER ITALIA PRATICAMENTE NON CONTATTABILE, QUINDI SERVIZIO PESSIMO. DEVI SPERARE CHE VADA TUTTO BENE ALTRIMENTI SE VUOI CONTATTARE QUALCUNO E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. RICHIESTO CONTATTO ANCHE ATTRAVERSO E-MAIL, STESSO RISULTATO...
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: SERVIZIO A BORDO DIGNITOSO.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto perfetto, mercoled 16 marzo 2016

Autore Antonella

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Consiglio questa compagnia. Sono partita il 10 marzo da Lamezia terme volo delle 16;15. Volo puntuale, decollo e atterraggio perfetti, molto bravi i piloti. Massima disponibilità e cortesia delle hostess durante il volo. Esperienza positiva.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lamezia terme - Torino a/r
Descrizione del servizio a bordo: Disponibilità e cortesia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto ok, gioved 10 marzo 2016

Autore alb

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Tutto perfetto, andata e ritorno in orario, nessun problema con i bagagli! Ottima esperienza. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano - bucarest
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Valutazione generale, gioved 03 marzo 2016

Autore Elena

Media voti
2.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Volo del 2 marzo 2016 h.21:15 boing 737-400 da Lamezia Terme a Torino.
CHECK-IN: chiedo un posto vicino al finestrino ma non sull'ala e la ragazza del check conferma la mia esigenza. Poi mi imbarco sull'aereo cercando il mio posto C13 e scopro di essere finita dalla parte del "corridoio" sull'ala" e nell'uscita di emergenza!
Tutto l'opposto... Va beh, come non detto! Partenza puntuale però e decollo tutto ok.
PULIZIA: 0 pulizia, chewing-gum nei sedili, imbottitura dei sedili scarsissima, bagno sporco, pezzi di carta igienica strappata per terra, il porta carta igienica rotto per terra.
Ma la cosa che mi ha colpita nel bagno è stato il porta sapone liquido con la scritta Meridiana e i porta oggetti che usano le hostess per la carta o bevande, non so.. marcate Airone!
Comunque decollo ok, durante il volo tutto ok, ma gli ultimi 10 minuti prima dell'atterraggio indimenticabili per me, perché l'aereo sembrava avesse poco controllo,vuoti allo stomaco e alterni spostamenti destra sinistra, su e giù, come se ballasse l'aereo, che vibrava e dondolava di continuo. Diversi passeggeri si lamentavano, non erano vuoti d'aria normali. Hostess solo rumene, lingua italiana 0, non le capivo, solo inglese e rumeno parlato al microfono. Atterraggio veloce ma lieve.
SERVIZIO A BORDO: snack a bordo dolce o salato, bevande marchi italiani giustamente per un volo low cost Lamezia-Torino.
Sconsiglierei questa compagnia perché ho volato altre volte anni fa con Alitalia e non è mai successo di sentire tutti quei sballamenti prima dell'atterraggio.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lamezia terme - Torino
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Torino - Roma, mercoled 02 marzo 2016

Autore claudio

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Sconsiglio personalmente di utilizzare questa compagnia; al mio sesto volo con loro non ho mai trovato rispetto degli orari dati. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Roma A/R
Descrizione del servizio a bordo: Assoluta mancanza di empatia, presenza di troppe hostess assolutamente inutili per i passeggeri.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio a terra inesistente!, marted 01 marzo 2016

Autore CLAUDIA

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
DIRE AL CONFINE DELLA REALTA' è dir poco!! Vi racconto: urgenza familiare, alle ore 7.30 di questa mattina compro due biglietti andata e ritorno da Torino a Roma. Propone costo 140 euro, addebito 200 e rotti.. e va bene penso, non importa.. Stampo i biglietti arrivati via internet, leggo e mi accorgo di aver digitato male le date, chiamo subito il numero fornito, spiego l'errore. Chiusura su tutti i fronti! Per cambiare data mi chiedono 220, spiego che se li ricompro spendo 140, ma loro insistono, se annullo mi rimborsano solo 35 euro. Parlare con gli operatori è difficile, linea disturbata e bastasse questo... Per scritto non hanno voluto mettere nulla.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Roma
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

Consigliato!, gioved 04 febbraio 2016

Autore Silvia Grasso

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Volo perfetto, puntuale, assistenti di volo gentili. Siamo partiti puntuali e arrivati puntuali. Nessun problema col bagaglio, anzi, possibilità di portare bagaglio più una borsa senza particolari restrizioni. Compreso di servizio bar a bordo (snack+bibita).
Unica nota: stampate due copie del biglietto perché una la tengono e una ve la lasciano per il posto!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Catania A/R
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >