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easyJet  Caldo
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Inglesi
Compagnia low-cost: si 
easyJet è una compagnia aerea low cost con base all'aeroporto di Londra-Luton. Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l'uomo d'affari greco Stelios Haji-Ioannou, che controlla anche altre imprese dell'easyGroup, di cui fanno parte tra le altre easyInternetCafe, easyCar e easyHotel. In base al numero di passeggeri trasportati, l'easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l'irlandese Ryanair).




Recensioni utenti

Media voti da: 374 utente(i)

Media voti
2.7
Puntualità
2.7
Servizio a terra
2.2
Servizio a bordo
2.7
Pulizia
3.0
Convenienza
2.8
 

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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Fregatura bagaglio a stiva, gioved 02 luglio 2015

Autore Raul

Media voti
1.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Dal sito Easyjet è stato impossibile inserire il bagaglio a stiva. Il numero coienti a pagamento, costosissimo, lascia in attesa per decine di minuti in comoagnia di un jingle gracchiante, senza che un operatore si degni di rispondere,

Ho dovuto aggiungere il bagaglio al check in, con spesa di 40 euro a tratta (prezzo differente da quello indicato sul sito).

Ho scritto all'assistenza: mi hanno riposto dopo 10 giorni, dicendo che il bagaglio a stiva poteva essere inserito dal sito (falso). Ho sporto reclamo per iscritto: mai ricevuto una risposta.

DA EVITARE COME LA PESTE, MEGLIO SPENDERE QUALCHE EURO IN PIÙ MA SAPERE IN ANTICIPO QUANTO PAGHERAI.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MILANO- AMSTERDAM
Descrizione del servizio a bordo: .
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

delusione vera!, mercoled 01 luglio 2015

Autore FG

Media voti
3.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Le tariffe saranno pure vantaggiose, ma viaggiare con loro è rischioso.
Week end a Milano organizzato circa 4 mesi prima. All'andata è andato tutto bene a parte un leggero ritardo... il ritorno da dimenticare. Mi è stato comunicato via sms, nemmeno 24 ore prima, che il volo era stato annullato e che mi sarei dovuta collegare al sito della compagnia per avere maggiori informazioni. E così ho fatto. Li mi si proponeva o di cambiare gratuitamente il volo oppure di chiedere il rimborso del biglietto per poter viaggiare con altri mezzi (cosa quasi impossibile visto il poco preavviso). A quel punto ho chiamato il Call center per avere maggiori informazioni e l'operatore mi ha gentilmente risposto che l'unica soluzione per poter tornare a Roma era optare per l'unico volo disponibile in partenza da Malpensa invece che da Linate, ma considerando la distanza dell'aeroporto di Malpensa dalla città di Milano la compagnia avrebbe poi provveduto a rimborsarmi le spese sostenute di spostamento visto che il problema era dipeso essenzialmente da loro. A questo punto ho effettuato il cambio volo online (volo che partiva con qualche ora di anticipo rispetto a quello che avevo prenotato io, ma considerando il tempo che ci vuole per arrivare a Malpensa abbiamo praticamente perso mezza giornata). Arrivata a Malpensa ho chiesto conferma all'operatore del desk informazioni, il quale mi ha confermato che per il rimborso mi sarebbe bastato inviare per mail le ricevute dei biglietti del treno.
Tornata a Roma ho cercato di mettermi in contatto con il servizio clienti, che ha risposto alla mia mail dopo circa un mese. Dopo uno scambio di mail, l'operatore mi ha comunicato che il dipartimento finanziario easyjet non accettava di provvedere al rimborso perché, anche se il cambio volo era dipeso da loro, io in qualche modo lo avevo accettato e quindi lo spostamento dipendeva da me.
Ho riscontrato che la compagnia ha cercato solo il modo di scaricare la sua responsabilità, nonché a questo punto l'incompetenza degli operatori nel dare informazioni errate.

Onestamente non consiglio più EasyJet, in quanto con questo ultimo viaggio ho capito la poca serietà della società dinnanzi a un problema causato da loro nei confronti del cliente. Perciò, visto che a parità di prezzo ci sono società più serie e vicine al cliente (visto che problemi simili in passato sono stati risolti con estrema facilità), consiglio vivamente di scegliere di viaggiare con altre compagnie aeree.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Roma
Descrizione del servizio a bordo: Mai più!
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto perfetto, marted 30 giugno 2015

Autore Massimo

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Acquistato con grande anticipo il biglietto con in aggiunta il posto in prima fila, per cui la possibilità di un secondo bagaglio a mano e lo speady boarding, ad un prezzo extra conveniente. Volo partito in perfetto orario sia all'andata che al ritorno dove siamo addirittura atterrati con 10 minuti in anticipo. Aeromobile pulito personale davvero gentile.
Ho volato altre volte con questa compagnia e non ho mai avuto grossi problemi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Corfu e ritorno 20-28 giugno 2015
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

nulla da eccepire, marted 30 giugno 2015

Autore chiara

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
E' stata la prima volta che ho volato con questa compagnia e francamente, leggendo le recensioni prima della partenza, ho avuto un po' di timore, invece devo dire che è andato tutto bene. Al ritorno purtroppo il volo è stato spostato a Ciampino, ma questo non è da imputare alla Compagnia quanto piuttosto all'incendio avvenuto al terminal 3 di Fiumicino che ha costretto tutte le compagnie a riprogrammare i loro voli. Noi avevamo lasciato la macchina al parcheggio lunga sosta di Fiumicino e già ci disperavamo pensando alla trafila che avremmo dovuto fare per andare a riprenderla, invece, con grande sorpresa, abbiamo scoperto che ADR ha messo un'apposita navetta che parte ogni 15 minuti da Ciampino per raggiungere il Terminal 2 di Fiumicino.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma parigi
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

EesyJet ? No grazie!!!, marted 30 giugno 2015

Autore Stefano

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Allucinante!!!
Volo per marsiglia cancellato all'ultimo momento senza nessun preavviso né giustificazione!!! Meglio dare i soldi in beneficenza a chi né ha bisogno piuttosto che ha chi non rispetta i clienti!!!!!!!
Grazie per averci fatto passare il fine settimana...... A casa!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma marsiglia
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Atterraggio fallito!!! Ma chi sono i piloti??, marted 30 giugno 2015

Autore Francesco

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo spostato da Fiumicino a Ciampino un paio di giorni prima. Primo tentativo di atterraggio a Ciampino fallito clamorosamente dal pilota con annesso rimbalzo traumatico sulla pista per poi riprendere quota e ritentare nuovamente l'atterraggio. Panico tra i passeggeri e nessun chiarimento da parte del personale. Compagnia aerea da evitare!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: ginevra-roma del 28-06-15
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con EasyJet, sabato 27 giugno 2015

Autore Marco

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo di andata spostato da Fiumicino a Ciampino, abitando vicino a Fiumicino grande disagio: 2 ore per arrivare a Ciampino! Volo di ritorno prenotato alle 20:35 per passare la giornata a Parigi,cancellato 24 ore prima, riprogrammato in extremis alle 9:35. Risultato giornata persa, gran casino per rifare il check in e ristampare le carte d'imbarco, non tutti si portano la stampante in vacanza! Mai più con Easyjet non buttate i soldi con loro spendete un pochino di più e usate una compagnia serie. Sono 2 anni che vado per lavoro e per turismo a Parigi con Alitalia e Air France, mai successa una cosa del genere, neanche in caso di scioperi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Parigi e viceversa
Descrizione del servizio a bordo: Servizio? quale servizio già è tanto che ti portano!
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Incompetenti e non professionali, sabato 27 giugno 2015

Autore Marco

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mai più con Easyjet!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Parigi e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Volo di andata spostato da Fiumicino a Ciampino, abitando vicino a Fiumicino grande disagio: 2 ore per arrivare a Ciampino! Volo di ritorno prenotato alle 20:35 per passare la giornata a Parigi,cancellato 24 ore prima, riprogrammato in extremis alle 9:35. Risultato giornata persa, gran casino per rifare il check in e ristampare le carte d'imbarco, non tutti si portano la stampante in vacanza! Mai più con Easyjet non buttate i soldi con loro spendete un pochino di più e usate una compagnia serie. Sono 2 anni che vado per lavoro e per turismo a Parigi con Alitalia e Air France, mai successa una cosa del genere, neanche in caso di scioperi.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

OTTIMA COMPAGNIA, luned 22 giugno 2015

Autore Barbara

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ci siamo trovati benissimo, puntualissimi,ottimo volo e atterraggio,estrema chiarezza nell'acquisto sul sito internet,peccato non ci sia anche a Caselle.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpensa Santorini
Descrizione del servizio a bordo: Personale qualificato e gentilissimo,pilizia eccellente,
pilota bravissimo.

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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Merda, venerd 19 giugno 2015

Autore Stefano florio

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Non prendete mai easyjet, è meglio buttarli i soldi che darli a loro.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Amsterdam
Descrizione del servizio a bordo: Volo annullato ben due volte con solo due giorni di anticipo. Volo ritardato di due ore e mezzo. Poca chiarezza in aereo, non si sa bene il motivo di un cambio di equipaggio e del ritardo clamoroso. Schifo
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vergogna ed indignazione, venerd 19 giugno 2015

Autore Michela

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Fine settimana organizzato da piu' di 4 mesi in occasione del compleanno del mio fidanzato. Venerdi' 12-06-2015 arriviamo a Milano Malpensa intorno alle 16.00 in attesa del volo che sarebbe dovuto partire alle 17.40 con chiusura imbarco alle 17.20. Di volta in volta vediamo il nostro volo tardare di ora in ora, amareggiati e dispiaciuti del disagio che già ci stava creando, in quanto avevamo organizzato la nostra prima serata a Madrid con spese sostenute in anticipo (prenotazione servizio shuttle aereoporto/hotel, cena a sorpresa con torta per un totale di 260€) eravamo ormai rassegnati a fare arrivo a madrid nella notte. E invece no...dopo aver assistito allo "sgradevole cinema" offerto dal personale di terra easyjet verso i clienti del volo diretto a Catania, tale si è riproposto per noi quando alle 23.55, ora in cui sarebbe dovuto partire il volo ci è stato comunicato che sarebbe partito l'indomani alle ore 06.00 ritrattando dopo pochi minuti con le 08.55. Arrabbiati e indignati ci siamo rivolti a colui che diceva di essere il responsabile easyjet il quale ha comunicato che per i passeggeri del volo Milano-Madrid non era previsto alcun servizio alberghiero dove passare la notte e che "SONO CAZZI VOSTRI DOVE DORMIRE, DOVE CAZZO ANDARE A PASSARE LA NOTTE". Sempre piu' senza parole ci "accomodiamo" presso la sala check-in (neanche la zona imbarchi, piu' protetta) per passare la notte senza aver cenato e senza acqua. Erano presenti bambini ed anziani sulla sedia a rotelle i quali per ricevere un trattamento una minima all'altezza di essere umano ha dovuto chiamare la polizia aereoportuale per avere il permesso di passare la notte all'interno dell'infermeria dove almeno potessero stare al caldo e sdraiarsi, viste le loro condizioni di salute.
TUTTO QUESTO E' AL DI LA' DELL'UMANO! RITENGO TUTTO QUESTO UN COMPORTAMENTO VERGOGNOSO E IRRISPETTOSO NEI CONFRONTI DI PERSONE CHE VI GARANTISCONO IL VOSTRO STIPENDIO!!!!
Sono un'assistente sociale e nella vita mi occupo di violenza e maltrattamento di genere, ritengo che questo sia stato un maltrattamento fisico e psicologico, degno altresi' di dununcia, per tutti noi passeggeri/clienti ai quali easyjet dovrebbe fornire COME MINIMO spiegazioni ed un rimborso almeno pari ai danni economici sostenuti.
Il tutto non finisce qua perchè l'indomani alle ore 6.00 il volo subisce, come già ci aspettavamo, l'ennesimo ritardo. Partenza alle ore 8.00, apertura imbarco alle ore 7.30 dove l'ennesima sorpresa ci attendeva: il veicolo aereo arrivato e pronto per decollare aveva ben 35 POSTI IN MENO, lascio a voi immaginare le nostre reazioni, gente che dopo 15 ore passate come bestie si sente dire che probabilmente non potrà partire!!!
UN'ESPERIENZA VERAMENTE DA DIMENTICARE, CON MOLTA RABBIA E INDIGNAZIONE PER LA MALEDUCAZIONE E LA NON UMANITA' DI PERSONE CHE MILLANTANO ANCHE RUOLI DI RESPONSABILI!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: malpena-madrid
Descrizione del servizio a bordo: alle ore 8.20 riusciamo finalmente a salire sull'aereo che a breve sarebbe decollato per fare arrivo all'aereoporto di Madrid. il personale di bordo indignato e dispiaciuto per il lungo ritardo e il tattamento a noi riservato dal personale di terra ha gentilmente posto le sue scuse offrendoci a titolo gratuito la colazione durante la tratta di volo.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Furto e truffa legalizzati, mercoled 17 giugno 2015

Autore luca

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Arrivati a Linate 2 ore prima come richiesto da easy jet. Spostato il volo il giorno prima alle 5 DEL MATTINO quando hanno deciso di mandare il messaggio . Arriviamo e scopriamo che il volo è stato cancellato , anche il successivo , e tutti i voli per Roma...morale siamo andati in macchina per non perdere TUTTI i giorni di ferie .
MAI PIU' EASY jet e provvederò affinche TUTTI quelli che conosco ne siano messi al corrente.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano -roma
Descrizione del servizio a bordo: se ci fosse stato l'aereo...
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dirigente azienda, domenica 14 giugno 2015

Autore Di Veroli Giuseppe

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Io e mia moglie siamo partiti da Fiumicino il 9 Giugno portando ciascuno un bagaglio di dimenzioni appropriate per il trasporto a bordo. Oltre a ciò mia moglie come tutte la donne del mondo portava una borsetta che conteneva occhiali,foulard,medicine e un cuscinetto per la cervicale.Dopo animate discussioni con il Vs personale ho dovuto sborsare Euro 55,00(cose da pazzi)altrimenti avrei perso il volo.Personale inadeguato a gestire tali situazioni, poco attento o affatto alla soddisfazione del Cliente.Al ritorno tanto per concludere abbiamo avuto un ritardo del volo di quasi due ore e nessuno ci ha avvertito fatto sta che sono arrivato a casa alle tre del mattino.Vi ringrazio di tutto quanto accaduto.Il disservizio partendo da una scala da uno a 10 in cui 1 è l'eccellenza voi siete posizionati all'undicesima posizione . Didtinti saluti
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Praga e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Tutto regolare
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Dirigente azienda, sabato 13 giugno 2015

Autore Giuseppe Di Veroli

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Nella tratta di andata io e mia moglie portavamo una valigia ciascuno delle giuste dimenzioni per essere incluse nel baga a mano quindi tutto regolare.
Inolte mia moglie come tutte le Signore del mondo portava una borsa di medio piccole dimenzioni che contenva un piccolo cuscino per la cervicale, una sciarpa ,due paia di occhiali e i doumenti ovvero ssaporto e biglietti.
Il personale non ci ha consentito di accedere perche la borsa di mia moglie era considerata un terzo bagaglio per cui dopo varie discussioni per non perdere l'areo sono stato costretto ad aderire alla richiesta del personale addetto ovvero al pagamento di Euri 55,00(cose da pazzi).
Personale assolutamente inadatto alla funzione con manifesta incapacità al controllo di situazioni tale la mia.
Visto l'inconveniente all'andata di cui sopra e quello del ritorno(sono arrivato a casa alle 3,30 del mattino)non intendo mai più avvalermi della vostra compagnia.Distinti saluti
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Praga
Descrizione del servizio a bordo: Niente di particolare,ad eccezione del fatto che quasi due ore di ritardo sulla tratta di ritorno sono state trattate a livello comunicarivo come un fatto di ordinaria amministrazione.
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

volo cancellato, sabato 13 giugno 2015

Autore Michele piccinin

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Volo Milano - Catania del 12/06/2015 partenza prevista ore 19,10- ore 20,00 ci comunicano che aereo ha problemi - ore 20,30 comunicano volo praticamente cancellato - 200 persone che si arrabbiano - a quel punto hostess di terra chiama Londra che risponde che inviano altro aereo - solo che ha 15 posti in meno tragedia nessuno vuole giustamente rinunciare al volo alcune persone disperate che all😂indomani ha matrimonio sorella- cugina ecc. Si rifà imbarco e le ultime 15 persone che avevano effettuato ceck- in on line vengono lasciate a terra . Ore 22,00 siamo ancora in attesa di imbarcarci e ci comunicano volo definitivamente
Cancellato ripartenza incerta per l'indomani "............. Disorganizzazione totale mancanza di rispetto per i clienti passeggeri sopratutto per anziani e bambini che alle ore 22,00 non gli è stato neanche offerto un panino viaggio da dimenticare!!!!!!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa Catania
Descrizione del servizio a bordo: non commentabile in quanto non sono partito volo cancellato!!!!!!!
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da dimenticare, venerd 12 giugno 2015

Autore Guendalina

Media voti
3.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
e'bello arrivare a Fiumicino e scoprire che il volo e'inesistente perche'spostato a Ciampino.Lo perdi perche'la conpagnia pur avendo la tua giusta mail non si e'degnata di avvisarti!Con una navetta vai nell altro aereoporto perdendo il volo ovviamente e aspetti 4 ore il volo successivo con una bimba di 5 anni e buttando un giorno delle tue ferie.Ma non e'finita..a Parigi il bagaglio a mano che andava bene al ritorno pur entrando nel box misuratore viene messo in stiva..mentre altri uguali messi in aereo..e per riprendere il bagaglio al nastro facendo la fila che volevi evitare(altrimenti avresti portato valigia regolare senza limitazioni) perdi la navetta e aspetti 1ora a Ciampino!Grazie!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Parigi
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Come mai la mia precedente recensione su Easyjet , domenica 07 giugno 2015

Autore Alberto Casati

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Chissà perché la mia precedente testimonianza sul disservizio di easyjet è' stata cancellata?
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia aerea inaffidabile, domenica 07 giugno 2015

Autore Alberto Casati

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Vole delle 6,00 il che significa essere in aereo porto alle 4,30 circa ... Pochi istanti prima dell'imbarco ci comunicano che per guasto tecnico il volo subirà un ritardo da quantificare. Dopo circa 30 minuti easyjet avvisa che il volo subirà un ritardo di 4h 15'. Ci consegnano buono di 4,50€ per colazione che per utilizzarlo dobbiamo fare ben 80' di coda. Siamo obbligati a stazionare nella zona extra doganale senza posti a sedere e i 160 passeggeri accampano sdraiati per terra. Nessun dipendente easyjet è' a disposizione. easyjet siete penosi e vergognatevi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Marrakech
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Delusioni totale, venerd 05 giugno 2015

Autore PECONIO Dorens

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Arriviamo in aeroporto alle 5 30 e ci troviamo il volo cancellato senza spiegazioni da parte della compagnia e senza abbiamo perso tutto Cappella Sistina e albergo
grazie easyJet Ma ritirati!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Roma e ritorno
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più easy jet, mercoled 03 giugno 2015

Autore Patrizia

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Disorganizzazine totale. Voli in ritardo. Noi di mezz'ora sia alla'andata, sia al ritorno. Altri più sfortunati, di 2 ore!!
Cambio gate dopo aver già passato i controlli (a Gatwich).
Non è possibile tenere nessuna borsa, anche se piccolina. Tutto va sistemato nel bagaglio a mano. Se si è tra gli ultimi al gate, il bagaglio a mano verrà imbarcato in stiva. I posti per i bagagli non corrispondono ai posti a sedere. Ovviamente senza costi aggiuntivi (e ci mancherebbe ancora.....). Durante il volo si paga tutto. Anche solo un bicchiere d'acqua. Pagato carissimo il biglietto del volo.
Conclusione ... eviterò di viaggiare ancora con Easy Jet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano MXP/ LOndra LGW
Descrizione del servizio a bordo: sufficiente
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mai più Easy jet, mercoled 03 giugno 2015

Autore Patrizia

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Disorganizzazine totale. Voli in ritardo. Noi di mezz'ora sia alla'andata, sia al ritorno. Altri più sfortunati, di 2 ore!!
Cambio gate dopo aver già passato i controlli (a Gatwich).
Non è possibile tenere nessuna borsa, anche se piccolina. Tutto va sistemato nel bagaglio a mano. Se si è tra gli ultimi al gate, il bagaglio a mano verrà imbarcato in stiva. I posti per i bagagli non corrispondono ai posti a sedere. Ovviamente senza costi aggiuntivi (e ci mancherebbe ancora.....). Durante il volo si paga tutto. Anche solo un bicchiere d'acqua. Pagato carissimo il biglietto del volo.
Conclusione ... eviterò di viaggiare ancora con Easy Jet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano MXP - Londra LGW
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

no comment, mercoled 03 giugno 2015

Autore M6164

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Disorganizzazine totale. Voli in ritardo. Noi di mezz'ora sia alla'andata, sia al ritorno. Altri più sfortunati, di 2 ore!!
Cambio gate dopo aver già passato i controlli (a Gatwich).
Non è possibile tenere nessuna borsa, anche se piccolina. Tutto va sistemato nel bagaglio a mano. Se si è tra gli ultimi al gate, il bagaglio a mano verrà imbarcato in stiva. I posti per i bagagli non corrispondono ai posti a sedere. Ovviamente senza costi aggiuntivi (e ci mancherebbe ancora.....). Durante il volo si paga tutto. Anche solo un bicchiere d'acqua. Pagato carissimo il biglietto del volo.
Conclusione ... eviterò di viaggiare ancora con Easy Jet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa - Londra Gatwich
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

CANCELLAZIONE VOLO, domenica 31 maggio 2015

Autore Anna Maria Papa

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Sconsiglio vivamente questa compagnia disonesta e inaffidabile. Avevamo il volo da Roma a Milano alle 8.55 del 30/5/2015.Alle 7 quando eravamo già in aeroporto mi arriva una mail che il nostro volo era stato cancellato, con una giustificazione generica dovuto all'incidente occorso un mese fa al terminal 3. La signorina del desk non ha saputo darci una spiegazione né tantomeno trovarci una soluzione, anzi si è anche infastidita delle nostre lamentele. Premetto il giorno prima mi era già stato cancellato il volo di ritorno da Milano a Roma dovendo noi acquistare un biglietto con Alitalia. Questo ci ha arrecato il danno di 3 giorni pagati in hotel e l'incertezza del rimborso da parte di easyJet. Poiché altri utenti sono in attesa da mesi del rimborso. Pertanto sconsiglio vivamente l'utilizzo di questa compagnia che noi personalmente non prenderemo più.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Milano Roma
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vergognoso, venerd 29 maggio 2015

Autore franca costantini

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
28-05-2015, il mio aereo sarebbe dovuto partire alle 20.55, nessun avviso, nessun rispetto per chi aspetta e deve pianificare una coincidenza ormai persa, 2 ore di ritardo in partenza adducendo assurde scuse. L 'arrivo a Fiumicino è stato ancor più surreale, ci hanno tenuti chiusi in aereo per 40 minuti con la scusa ormai trita e ritrita del terminal 3 fuori uso e quindi non c'erano i pulmini per portarci in aeroporto
MAI PIU' VOLERO' CON QUESTA COMPAGNIA VERGOGNATEVI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano-roma
Descrizione del servizio a bordo: scarso
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una vergogna, venerd 29 maggio 2015

Autore franca costantini

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
28-05-2015, il mio aereo sarebbe dovuto partire alle 20.55, nessun avviso, nessun rispetto per chi aspetta e deve pianificare una coincidenza ormai persa, 2 ore di ritardo in partenza adducendo assurde scuse. L 'arrivo a Fiumicino è stato ancor più surreale, ci hanno tenuti chiusi in aereo per 40 minuti con la scusa ormai trita e ritrita del terminal 3 fuori uso e quindi non c'erano i pulmini per portarci in aeroporto
MAI PIU' VOLERO' CON QUESTA COMPAGNIA VERGOGNATEVI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano-roma
Descrizione del servizio a bordo: Servizio minimo e comandante che spesso comunica solo in inglese
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

EDUCAZIONE E CORTESIA 0 SPACCATO, gioved 28 maggio 2015

Autore alberto

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Biglietto andata e ritorno da MI/Malpensa a Mykonos all'andata nessun problema, i problemi insorgono con il ritorno alle prese con i bagagli fuori peso,fuori misura e il sottoscritto fuori dai gangheri alle prese con del personale male ducato, che coram populi in modo quasi umiliante ti obbligano a pagare la tangente (55,00 EURO) dicendo "se non li ha , se li faccia prestare" e questo dopo aver inbarcato due bagagli ed avere pagato la differenza di peso.
Mi chiedo,perché la solerte faccia di topo che mi ha chiesto il balzello all'atto di imbarco bagagli non mi ha detto che avevo i bagagli fuori misura (cosa non vera)e ha aspettato il momento dell'imbarco.
Bene alla fine della fiera il costo del volo si è quasi raddoppiato, alla faccia del low-cost, comunque ho avuto la netta impressione di avere a che fare con una banda di manigoldi ben addestrati alla truffa legalizzata.
Comunque fai pagare qualche euro in più e lascia in pace chi viaggia banda di pezzenti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MYKONOS-MILANO MALPENSA
Descrizione del servizio a bordo: NO COMMENT sul servizio a bordo in quanto se paghi hai il servizio se non paghi hai i tuoi 40cm/2 di aereo da godere per tutto il volo, che vuoi di più paghi poco hai poco.
Ma quale poco i costi crescono come con il lievito vedi appresso

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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

disonesti, gioved 28 maggio 2015

Autore mauro

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
meglio nessun commento
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano roma
Descrizione del servizio a bordo: dovevo andare a Roma da Milano con easy jet Holiday e con grande stupore 2 giorni prima alle ore 23 circa mi chiama un call center di easy jet dicendomi che mi avevano annullato tutto volo e soggiorno, vane tutte le mie rimostranze anche scrivendo sul loro sito, ad oggi neppure dopo 6 giorni nessuno si è fatto vivo, ne scuse ne rimborsi
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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

scarsissima, luned 25 maggio 2015

Autore marina

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Volo con EasyJet almeno una volta a settimana in quanto ha voli più frequenti ma su 10 voli 9 è costantemente in ritardo. E mai che forniscano assistenza.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-gatwick
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

malpensa, luned 25 maggio 2015

Autore Dario

Media voti
3.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
Purtroppo molte compagnie aeree secondo me giocano sporco, per cambiare un nominativo viaggiatore fanno mille difficoltà, aumentando senza giustificazione il prezzo anche dimostrando la impossibilità di chi aveva prenotato è incidentato, per comunicare telefonicamente chiedono 7 euro più tariffa al minuto, lasciando anche il messaggio che le linee sono intasate così uno richiama 2 volte x 7 euro, insomma con easyjet servizio molto scarso come comunicazione.
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

s.ra, domenica 24 maggio 2015

Autore luciana

Media voti
3.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
vorrei sapere perché il prezzo finale del volo alla fine è cambiato-
Mi spiego. ho digitato il pagamento con carta di debito e alla fine il prezzo invece era quello della carta di credito!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MALPENSA- LUTON
Descrizione del servizio a bordo: buono
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

s.ra, domenica 24 maggio 2015

Autore luigina luciana

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
VORREI SAPERE PERCHE ALLA FINE QUANDO DEVO PAGARE CAMBIA LA CIFRA--AVENDO PRECEDENTEMENTE CLICCATO SU CARTA DI DEBITO ESCE IL PREZZO DELLA CARTA DI CREDITO.
GRAZIE!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: malpensa-luton
Descrizione del servizio a bordo: non riesco a capire perchè il prezzo dopo averlo selezionato è cambiato alla fine prima di pagare. Mi spiego meglio.....ti chiedono di cliccare sul tipo di carta che usi per pagare--Bene, digito CARTA DI DEBITO e quindi mi evidenzia il prezzo SCONTATO--- ALLA FINE POCO PRIMA DI PAGARE IN AUTOMATICO RICOMPARE IL PREZZO PIENO CHE AVREI PAGATO CON CARTA DI CREDITO....MI SENTO PRESA IN GIRO, ANCHE PERCHE' SANNO GIA IL MIO NUMERO PERCHE ERA USCITO IN AUTOMATICO TRANNE LE ULTIME CIFRE...PER FAVORE MI SPIEGATE PERCHE SUCCEDE QUESTO? GRAZIE!!
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un vera schifezza, venerd 22 maggio 2015

Autore marcelo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Easy. Jet e' veramente una compagnia spazzatura. Siccome e' una low cost le persone devono accere compreso nel prezzo un trattamento di merda. Oltre a diversi episodi di overbooking grazie ai quali ho scoperto dopo aver pagato il bigletto di non poter partire solo al momneto del check in, in questo anno gia, 3 volte mi sono anche trovato a pagare in sovraprezzo bagaglio in contanti e una volta non partito mi hanno detto di richiedere il rimborso che a tuttoggi a distanza di due mesi non e' ancora arrivato. In un caso di overbooking avevo la valigia e mi e' stato detto che dovevo portarla con me al controllo di sicurezza . Ma , dico io, ho deodorante una bottiglia di vino da 200 euro che porto in regalo e altre cose che non passano e me le fanno buttare, rispota: e' un suo problema. Come questi fanno overbooking e io devo farmi buttare via centinaia di euro perche' e un mio problema!!!!!! Andate a fare in c...o non volero' oggi ancora una altra rottura di p. NON VOLERO' MAI PIU' CON QUESTA COMPAGNIA SPAZZATURA
Compagnie aeree
Tratta percorsa: diverse
Descrizione del servizio a bordo: Fa schifo
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Andrea, venerd 22 maggio 2015

Autore Andrea   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Recentemente ho volato due volte su Amsterdam da Roma, entrambe le volte i voli erano in ritardo, il ritorno di ben tre ore.
Sto scrivendo dall'aereoporto di Roma Fiumicino dove sto per andare ancora ad Amsterdam, non solo è in ritardo ma sul display nemmeno appare il gate o l'indicazione del ritardo. Ovviamente nessuno si preoccupa di dare informazioni e solo consultando il sito web ho visto che abbiamo la solita oretta di ritardo.
BASTA EASYJET!!!!!!! Se potrò MAI PIÙ !!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Amsterdam-Roma
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reclamo, sabato 16 maggio 2015

Autore jesnaty

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo delle 13,40 x malpensa ven.15 maggio aeroporto di Catania. Lo staff easyJet, si e preoccupato di strapparci il bagaglio a mano, e caricarlo in stiva, x motivi assurdi, senza preoccuparsi di avvisare i passeggeri del disagio in corso, in quanto il volo era già in ritardo di 40minuti, e dopo averci imbarcati, siamo rimasti chiusi nell aereomobile x 4ore e mezza, a causa della rottura di un radar a roma...Vergognoso,la compagnia ha i contatti di tutti i passeggeri, visto che parliamo tutti di cambiamento, di onesta, di valori morali , sarebbe anche giusto che la compagnia. Risarcisse i propri passeggeri..Riguardo al personale di terra di Catania, state con i piedi x terra, perché a volare ci pensiamo noi, non dimenticate mai un solo valore , l umilta, x che grazie ha noi viaggiatori che voi percepite uno stipendio, ieri in aeroporto sembravate dei classici mafiosi , che s.imponevano di gorza con dei semplici viaggiatori ...VERGOGNATEVI...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: catania milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo scadente, l unica cosa che sapete fare e rubare soldi hai passeggeri, caffe schifoso, cioccolata da schifo, e lamentele di tutti i passeggeri.viaggio solo a scopo di vendita di oggetti giocattoli e profumi.
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MAI PIU', venerd 15 maggio 2015

Autore P

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
DISASTROSA COMPAGNIA !!
Venerdì 15/5/2015 dobbiamo rientrare dal viaggio a Napoli iniziato Mercoledì.
Dopo aver fatto tutti i controlli, una volta giunti al Gate hanno cambiato più volte l'orario di partenza con varie scuse, ultima quella che "il radar dell'aeroporto era rotto" (...ma come mai se il radar dell'aeroporto è rotto gli altri aerei decollano e atterrano e noi siamo a terra? Sarà forse un problema al velivolo easyjet? Srà qualche altro problema?)... e cancellato il volo EZY997 DELLE 19,20 .
Dopo molta attesa un'hostess ha comunicato che non si potrà partire prima di domenica 17/5/2015 pomeriggio (pare alle 15,00,che la compagnia metterà a disposizione una camera d'albergo solo per questa notte. Per quanto riguarda cena, colazione, pranzo, cena, colazione, pranzo e trasporto dall'albergo dove ci porteranno all'aeroporto per il volo di rientro la compagnia non risponde!!.... MA SCHERZIAMO??????
VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: Manco ci hanno fatto salire !!!
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

COMPAGNIA DISASTROSA!!!, venerd 15 maggio 2015

Autore Jessica

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
DISASTROSA COMPAGNIA !!
Venerdì 15/5/2015 dobbiamo rientrare dal viaggio a Napoli iniziato Mercoledì.
Dopo aver fatto tutti i controlli, una volta giunti al Gate hanno cambiato più volte l'orario di partenza con varie scuse, ultima quella che "il radar dell'aeroporto era rotto" (...ma come mai se il radar dell'aeroporto è rotto gli altri aerei decollano e atterrano e noi siamo a terra? Sarà forse un problema al velivolo easyjet? Srà qualche altro problema?)... e cancellato il volo EZY997 DELLE 19,20 .
Dopo molta attesa un'hostess ha comunicato che non si potrà partire prima di domenica 17/5/2015 pomeriggio (pare alle 15,00,che la compagnia metterà a disposizione una camera d'albergo solo per questa notte. Per quanto riguarda cena, colazione, pranzo, cena, colazione, pranzo e trasporto dall'albergo dove ci porteranno all'aeroporto per il volo di rientro la compagnia non risponde!!.... MA SCHERZIAMO??????
VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE....
P.S.: Votato una stella perché altrimenti non pubblicano recensione, bisognerebbe ci fosse 0 o -1 !!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: NAPOLI - VENEZIA
Descrizione del servizio a bordo: MANCO CI HANNO FATTO SALIRE !!!
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

MA SCHERZIAMO????, venerd 15 maggio 2015

Autore Jessica

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
DISASTROSA COMPAGNIA !!
Venerdì 15/5/2015 dobbiamo rientrare dal viaggio a Napoli iniziato Mercoledì.
Dopo aver fatto tutti i controlli, una volta giunti al Gate hanno cambiato più volte l'orario di partenza con varie scuse, ultima quella che "il radar dell'aeroporto era rotto" (...ma come mai se il radar dell'aeroporto è rotto gli altri aerei decollano e atterrano e noi siamo a terra? Sarà forse un problema al velivolo easyjet? Srà qualche altro problema?)... e cancellato il volo EZY997 DELLE 19,20 .
Dopo molta attesa un'hostess ha comunicato che non si potrà partire prima di domenica 17/5/2015 pomeriggio (pare alle 15,00,che la compagnia metterà a disposizione una camera d'albergo solo per questa notte. Per quanto riguarda cena, colazione, pranzo, cena, colazione, pranzo e trasporto dall'albergo dove ci porteranno all'aeroporto per il volo di rientro la compagnia non risponde!!.... MA SCHERZIAMO??????
VEDREMO COME ANDRA' A FINIRE....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: MANCO CI HANNO FATTI SALIRE!!!
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Una buona compagnia, gioved 14 maggio 2015

Autore Gian

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Uso settimanalmente questa compagnia, rimango stupito dai tanti commenti negativi, ecco perche investo 5 minuti del mio tempo per rassicurare i tanti che leggeranno....EasyJet e' esattamente come tutte le altre compagnie aeree lowcost e non, i servizi di terra sono affidati agli aeroporti e non a personale EasyJet e quindi va molto ad umore del singolo, ma se ti attieni alle regole, come faccio io, la valigia in cabina la porti! I ritardi a volte li subisci sui voli serali che pagano i minuti di ritardo accumulati durante la giornata. Concordo che una borsetta da donna in cabina oltre al trolley si potrebbe pure far portare, come ha fatto Ryanair ultimamente....essere leader significa anche essere capaci di cambiare e i clienti vanno tenuti stretti!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Palermo
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile e disponibile, i prezzi non sono da rapina, stessi prezzi del dutyFree, certo se compri al supermercato dove fai la spesa di solito paghi molto meno ma poi se liquidi non te li fanno passare ai controlli....
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto OK., luned 11 maggio 2015

Autore Giordano

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Comportamento adeguato del personale a terra e a bordo, non dissimile da quello di altre compagnie (anche non low cost). Non volo molto, questi erano solo i miei voli n° 32 e 33, da cui una significatività statistica non ampia. Ho volato finora con Alitalia (10 voli), British Airways (7) Aerolineas Argentinas (6), Austral (1), Meridiana (2), Volotea (1), EasyJet (2), e le cessate Volare (2) e Bmibaby (2). Curiosità: finora il migliore e il peggiore equipaggio con cui ho avuto a che vedere erano entrambi di Alitalia. Gli equipaggi Easyjet con cui ho avuto a che vedere si collocano in fascia media. Ho notato solo una certa scomodità dei sedili, per me senza precedenti ma comunque non problematica in un volo breve.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-Lione e viceversa
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

volo Easyjet, luned 11 maggio 2015

Autore Davide

Media voti
2.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Ancora una volta dopo un ritardo per problemi tecnici abbiamo ricevuto scarsa assistenza durante l'attesa con mancanza di comunicazione rispetto alle modifiche dei Gate
Inoltre scarsa cortesia durante le fasi concitate di check in bagagli a mano e carico passeggeri al Gate (quando un fornitore di un servizio è in difetto e nel caso di un volo direi che il ritardo lo è) si dovrebbe avere una maggior attenzione al cliente e non inferiore cortesia
N.B. hanno tentato in tutti i modi di insistere per farmi pagare 55€ per stivare un bagaglio a mano secondo loro fuori misura ma che poi ho dimostrato personalmente essere regolarissimo
Compagnie aeree
Tratta percorsa: ultima tratta Palma de Maiorca - Milano
Descrizione del servizio a bordo: Sufficiente
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo cancellato, sabato 09 maggio 2015

Autore Chanel

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Sono attualmente a Roma, domani dovrei rientrare a Milano con un volo easy jet, peccato che oggi un!email mi avvisa che il volo e' annullato. A parte il disagio, e visto che lunedi il lavoro mi aspetta e sono assistente medico, ho dovuto acquistare a 235€ un altro volo. Possibile che annullino i voli cosi facilmente senza pensare ai casini che creano alla gente....? Mai piu' easy jet. Voglio subito il rimborso del mio volo !
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Roma
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Napoli - Parigi, venerd 01 maggio 2015

Autore Ciro   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Preso il volo Parigi- Napoli, volo in orario come sempre. Servizio a terra pessimo, il servizio a bordo hostess abbastanza cortese con personale gentile ed ho trovato un prezzo buonissimo. Forse riviaggerò con loro.  
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Parigi
Descrizione del servizio a bordo: Si può migliorare.
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più EasyJet, marted 28 aprile 2015

Autore Franca

Media voti
2.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Siamo partiti in 12 persone con il volo delle 18.30 da Roma Fiumicino diretti a Praga il giorno 24/4/2015.Al controllo bagagli il belli busto arrogante ci fa' spostare nella sua fila (nonostante noi eravamo posizionati su un'altra).Con fare maleducato ci dice che dobbiamo pagare 55euro per il bagaglio che superava le dimensioni. Io gli dico di averlo misurato e di rientrare nei range giusti. Non conosce ragioni e per non perdere l'aereo abbiamo pagato. Mia zia è passata con la stessa valigia nella fila parallela che non misurava a nessuno. Al ritorno da Praga siamo passati con la stessa valigia e la stessa compagnia aerea. La misurazione c'è stata per tutti a differenza di Roma. Mai più EasyJet!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Praga
Descrizione del servizio a bordo: Almeno quello ...buono
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0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Severità inaudita, marted 28 aprile 2015

Autore Antonello

Media voti
2.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Ci hanno negato di accedere al gate perché arrivati 2 e dico due minuti dopo la chiusura del gate
Non dico nemmeno il danno provocatomi successivamente per ritornare in patria.
Maleducatissimi, spero venga cacciato o licenziato chi non si adegua con l educazione e il buon senso.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Vienna Roma
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0 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Comportamento addetti all'imbarco, luned 27 aprile 2015

Autore LUIGI

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
(BRINDISI):la compagnia farebbe bene ad investire in corsi di buone maniere per il personale di terra addetto all'imbarco. Tutti vogliono lavorare, ma una volta ottenuto il lavoro sfoderano il meglio dell'arroganza. Mi hanno obbligato a mettere in stiva un bagaglio regolare di piccole dimensioni, quello da sotto sedile, dicendo che erano cambiate le regole dal 26 aprile, guarda caso dal giorno dell'imbarco.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: brindisi - milano malpensa
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

bagaglio, mercoled 22 aprile 2015

Autore carmen

Media voti
3.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
1.0
vergogna,55euro per un bagaglio a mano, all'andata andava bene,al ritorno secondo il personale di terra di ROMA il mio bagaglio NON RIENTRAVA NEI PARAMETRI PER LE RUOTE,mi son fatta prestare i soldi ,perché con toni da maleducato mi è stato detto che se non pagavo ,non mi avrebbero fatto partire.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma milano
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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

cura bagagli 0, sabato 18 aprile 2015

Autore Mario Vecchione

Media voti
3.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
2 voli 2 valige rotte senza volontà di rimediare al danno, VERGOGNA!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: napoli catania napoli
Descrizione del servizio a bordo: si paga....di che servizio parliamo?
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Insomma.., marted 14 aprile 2015

Autore Letizia

Media voti
3.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Puntuali all'andata, un leggero ritardo al ritorno. Personale di terra scostante e laconico, una valigia rigida riposta in stiva è stata gravemente danneggiata e questo ha lasciato l'amaro in bocca che non mi permette di dare un voto positivo. Sul bagaglio a mano sono molto fiscali ed è giusto rispettare le regole, ma poi ti ritrovi il buco nella valigia e capisci che il rispetto è unilaterale. Certo, è un low cost e non ci si può aspettare il massimo ma questo non giustifica certe inadempienze.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Cagliari Milano
Descrizione del servizio a bordo: Gentili ma non troppo, non ho notato nulla di eccessivo nel bene e nel male. Accettabili nel complesso.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Quasi perfetti..., luned 13 aprile 2015

Autore Luciano

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Volo nella norma, andata per Roma in anticipo di 20 minuti un pò di ritardo al ritorno.Comunque buona compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa-Napoli e ritorno, Milano Malpensa-Roma Fiumicino e ritorno.
Descrizione del servizio a bordo: Buono, un ritardo di un oretta al ritorno da Roma ma un pò di tempo è stato recuperato a causa del breve volo.
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Prima e ultima volta!, domenica 12 aprile 2015

Autore Adello

Media voti
2.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ritardo a Roma..... ci fanno passare per primi con check-in fatto potendo portare un bagaglio a mano di 56x45x25 (il nostro era più piccolo) Più una borsa a mano piccola da posizionare sotto il sedile, qui tutto ok. Al ritorno; 45m di ritardo.. non ci permettono la borsa piccola, sgarbatamente con sorrisino ironico la hostess di terra ci dice di infilarla nella valigia già piena, cosa normale quando si ritorna da un viaggio con regalini, ma dico io, uno parte con valigia e borsa e al ritorno dovrebbe buttare la borsa? è logico? o è un modo disonesto di fare cassa...ci hanno fatto pagare 55 euro a testa, anche ad altre 6 persone, come dice la canzone..... mai piùùùù!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Praga Praga-Roma
Descrizione del servizio a bordo: Discreto....
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