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easyJet  Caldo
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Inglesi
Compagnia low-cost: si 
easyJet è una compagnia aerea low cost con base all'aeroporto di Londra-Luton. Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l'uomo d'affari greco Stelios Haji-Ioannou, che controlla anche altre imprese dell'easyGroup, di cui fanno parte tra le altre easyInternetCafe, easyCar e easyHotel. In base al numero di passeggeri trasportati, l'easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l'irlandese Ryanair).




Recensioni utenti

Media voti da: 489 utente(i)

Media voti
2.6
Puntualità
2.7
Servizio a terra
2.1
Servizio a bordo
2.7
Pulizia
2.9
Convenienza
2.7
 

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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più easyjet, venerd 30 giugno 2017

Autore Lara

Media voti
2.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
A terra al Gate, mi sono trovata di fronte una hostess che educazione e cortesia non ne conosceva neppure il significato.
In prenotazione, effettuata dalla mia azienda, è stato caricato 1 bagaglio da stiva e successivamente io ne ho caricati altri 2, ciascuno per un peso ipotetico di 20kg. Avevo il volo alle 16.55, in mattinata ho provato a modificare il peso di uno dei bagagli, ma il sito non mi faceva accedere al mio volo per effettuare la modifica. All'imbarco, per 5,28 kg in più di un solo collo, mi hanno fatto pagare 83 euro e non hanno voluto nemmeno sentire quello che mi era accaduto la mattina.
La cosa che mi ha dato fastidio è che il peso totale dei 3 bagagli era inferiore di 60 kg.
Quindi, alla fine, sto low cost, mi è costato come una business class di un volo con compagnie più serie..... Ma la mia disavventura non finisce qui. La ciliegina sulla torta ce l'ha messa la signorina al gate, che per un borsello a tracolla che conteneva portafoglio e cellulare, mi ha ordinato di metterlo nel bagaglio a mano o di pagare extra..... All'ennesima richiesta di pagare non ci ho più visto.... Fatto sta che ho tolto dal bagaglio a mano un maglione e 1 giacca per fare spazio a borsello, portafoglio e cellulare.
Dopo oggi, raccomanderó alla mia azienda di non prenotare mai più voli con Easyjet.
Io di sicuro non volerò mai più con una compagnia che non ascolta un passeggero.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Amsterdam- Milano Linate
Descrizione del servizio a bordo: A bordo, nessun servizio gratuito, neanche un bicchiere di acqua, per un volo che sarebbe dovuto durare un'ora e mezza, è durato due ore.... L'aereo ha sorvolato più volte sulla città di Milano,senza informare i passeggeri.
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

scordatevi con EasyJet il diritto del passeggero, luned 29 maggio 2017

Autore Marco D'Amico

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Era il 27 giugno 2016, siamo io e i miei due figli età 11 e 13. Partenza prevista da Milano per Atene ore 07:15, causa guasto meccanico aeromobile Easyjet veniamo imbarcati dopo le ore 19. (il guasto tecnico era stato riparato verso mezzogiorno ma abbiamo dovuto aspettare l'arrivo di un nuovo equipaggio Easyjet). Ma questo ci può stare.
Come da "Regolamento (CE) n.261/2004 del Parlamento Europeo", per ritardo di imbarco superiore alle 4 ore e per voli di lunghezza superiore a 1500km ciascun passeggero ha diritto a 400euro di rimborso (art. 6 e 7). Per noi tre passeggeri Easyjet dovrebbe un totale di 1200euro.
Ritornati dalle vacanze compilo il form per i rimborsi dal sito Easyjet, e il 25 luglio 2016 ricevo via email la seguente risposta dal Costumer Service di easyJet:

"Having checked the details of your flight EZY2605, I can confirm that the reason for your disruption was due to (technical). This event is classified as non-extraordinary under EC Regulation 261/2004 and you will therefore be entitled to a compensation of (400) Euros per passenger.
We’ll send you a cheque and this should be with you within 14 days from today."

Non ho MAI, ripeto MAI ricevuto alcun rimborso/compensazione da parte di EasyJet nonostante reiterate richieste.
La mia unica possibilità sarebbe portarli in tribunale in UK, ma quanto mi verrebbe a costare??
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Atene
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' easy jet, luned 15 maggio 2017

Autore LAURA PIZZOLATO

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Il volo è partito da Bologna Venerdì 05 Maggio 2017 in ritardo,ma pazienza.
Il dramma è stato il viaggio di ritorno ,partenza da Gatwick Domenica mattina ore 7.10 volo EZY8989 arrivo a Bologna alle 10.20. Era con due amici,passano il check in , imbarcano le valigie (così gli fanno credere). Quando cercano di salire sull'aereo,le valigie non gliele hanno imbarcate e gli dicono che hanno perso l'aereo,nonostante fosse ancora con la scala e la gente che saliva.Di proposito gli hanno fatto perdere il volo. Mio marito da Bologna doveva arrivare a Savona,perchè partivamo per una crociera. Morale nave persa,ha dovuto fare un altro biglietto direttamente per Marsiglia per poi raggiungerci alla nave. Questo bel atteggiamento ci è costato € 180,00 (130 il biglietto aereo e 50 € di taxi dall'aeroporto al porto), oltre due giorni persi. Posso concludere MAI PIU' EASY JET...Grazie
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bologna Gatwick
Descrizione del servizio a bordo: Ha viaggiato mio marito,quindi non posso esprimere opinioni
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Easyjet, luned 15 maggio 2017

Autore Giuseppe

Media voti
3.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Hanno fatto imbarcare un trolley nella stiva che entrava perfettamente nel vano di prova, dicendo che non entrava agevolmente... risultato più di mezz'ora persa in aeroporto per attendere il bagaglio... Bagaglio regolarmente accettato da Ryanair... Mai più Easyjet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano parigi
Descrizione del servizio a bordo: .
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Easyjet pessima. MAI PIU'!! NON VOLATE EASYJET, marted 02 maggio 2017

Autore Paolo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ci hanno obbligato a stivare i nostri bagagli da cabina nonostante fossero delle misure esatte. Naturalmente non abbiamo potuto prendere neanche i nostri effetti personali né le nostre medicine. L'areo era mezzo vuoto e metà delle cappelliere erano vuote!!!!! Avevamo anche prenotato il posto!! Compagnia indecorosa. Gli addetti a Luton erano degli arroganti e frustrati. Ciliegina sulla torta all'arrivo a Fiumicino due bagagli ci sono stati restituiti danneggiati!!! VERGOGNATEVI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Luton-Fiumicino
Descrizione del servizio a bordo: Fanno finta di non comprendere l'italiano
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2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VOLATE CON EASYJET, venerd 24 marzo 2017

Autore giuseppe romeo

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
PARTENZA PREVISTA DA LAMEZIA ALLE 15:40 E PARTENZA REALE ALLE 19:01 , CON CONSEGUENTE PERDITA DELLA COINCIDENZA DELL'AEREO PER AMSTERDAM .IL BIGLIETTO PAGATO E' STATO PAGATO , NON L'HO AVUTO IN OMAGGIO NE' L'HO RUBATO, MA IL SERVIZIO E LA PUNTUALITA' SONO PESSIMI. VI CONSIGLIO DI NON DARE IL VS. DENARO E NE'LA VS FIDUCIA ALLA EASYJET. NON VOLATE CON QUESTA COMPAGNIA .
Compagnie aeree
Tratta percorsa: LAMEZIA MALPENSA
Descrizione del servizio a bordo: PERSONALE INCAPACE DI INFORMARE I PASSEGGERI SUI REALI TEMPI DI DECOLLO DELL' AEREO
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Sequestrati ad Amsterdam, luned 20 marzo 2017

Autore Anna

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ieri 19 marzo avrei dovuto prendere il volo della 19.25 x napoli. Dopo tre ore ed il check in effettuato il volo è stato cancellato. Al box easyjet dopo 5 ore di fila (dalle 18 alle 23.30) ci hanno detto che non era possibile partire x napoli prima di giovedì 23 la sera altrimenti martedì 21 alle 19 x Milano. La cosa grave è che non ci hanno dato spiegazioni del perché e il personale di terra è stato di una maleducazione e strafottenza inimmaginabile. Con due bambini al seguito e una persona che prende medicinali per il cuore che non bastano x altri due giorni rimanere letteralmente sequestrati ad Amsterdam è sconvolgente. Inoltre nella fila non hanno dato precedenza alle famiglie con bambini e chi aveva problemi di salute.
Dimenticavo. ... in albergo siamo arrivati a spese nostre (30 euro ) con il taxi perché non c'era più la navetta all'1.30.
.... solo una parola .... società poco seria e con personale incompetente .... mai più prenderò un volo con easyJet neanche per errore!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Amsterdam - napoli
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3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più, sabato 11 marzo 2017

Autore Federica

Media voti
2.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Non volerò MAI PIU' con questa compagnia. Io sarò fiscale ma le regole o valgono per tutti o non valgono per nessuno. Hanno degli spazi dove verificare la grandezza dei bagagli, e, A CASO, prendono alcune persone e fanno mettere il bagaglio per verificare se è più grande del dovuto. All'andata stessa compagnia nessun controllo, al ritorno il bagaglio, del quale rimane in esterno solo una ruota, viene ritenuto TROPPO GRANDE. Sunto, 60€, quando in Italia ne vogliono 47€. Ma la cosa che fa arrabbiare è che c'erano valige più grandi per le quali non hanno detto niente. Eravamo in gruppo, messi in coda tra i primi 49, eravamo tra i primissimi, una parte la fanno passare, a noi stivano i bagagli. VALIGIA NUOVA COMPLETAMENTE ROVINATA AL RITIRO. Risposta loro non rispondono se non che il bagaglio risulti inutilizzabile. Borsetta, e sto parlando di pochette, l'hanno fatta mettere nella valigia perchè non può passare. Signori e signori con, oltre al bagaglio a mano, zaino o borsa da donna di misura normale, fatti passare tranquillamente.
E ciliegia sulla torta la tizia della compagnia che fa finta di non capire l'italiano e dice: "veda di stare calma". E lo steward non è stato da meno, più cafone di così si muore. Grazie NICOLA, questo il suo nome.
Se penso che ho sempre viaggiato con Ryanair e nulla di tutto ciò è mai successo, la disponibilità di tutto il personale è sempre stata esemplare, Easyjet per me è morta
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Barcellona-Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Personale "cafone"
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7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai avuto grandi problemi, mercoled 22 febbraio 2017

Autore Martina

Media voti
3.0
Puntualità
2.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Se volete maggiori salamelecchi dallo staff, rivolgetevi ad una compagnia piu' costosa.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra-Milano
Descrizione del servizio a bordo: Viaggio 2/3 volte l'anno seguendo questa tratta e ad essere sincera non ho mai avuto grandi problemi. E' capitato un paio di volte che l'aereo fosse in ritardo, ma non mi e' mai capitato di pagare un sovrapprezzo per qualcosa. L'unica cosa spiacevole e' il fatto che ti imbarchino il bagaglio a mano spesso e volentieri, se fai parte degli ultimi della fila durante l'imbarco. Leggendo il loro regolamento, si capisce chiaramente che la dimensione totale del bagaglio a mano deve comprendere L'INTERO pezzo. Non capisco gente che si lamenta perche' "le rotelle non entravano" o "avrebbero potuto chiudere un occhio sulla borsa di mia moglie". Leggete i regolamenti della compagnia prima di comprare un volo. Sicuramente non sara' la migliore, e imbarcare un bagaglio da stiva costa spesso piu' del biglietto in se, ma ha spesso prezzi vantaggiosi, e per brevi viaggetti di 2/3/4 giorni con bagaglio a mano e' perfetta. Il personale non l' ho mai trovato scortese. Ricordatevi che avete per quello che pagate, e piu' che sorridere, salutare, e fare il giro col carrellino degli snack e del duty free non so cos'altro vi aspettiate.
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1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio a terra, pessimo., luned 20 febbraio 2017

Autore Anna pastore

Media voti
3.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Abbiamo viaggiato varie volte con questa compagnia e non abbiamo mai intralciato problemi così inutili ed uno staff a terra così maleducato e cafone.
Avevamo attraversato i controlli all'aereoporto di napoli con serenità, i bagagli a mano erano passati senza alcun problema, mentre, all'aeroporto di venezia (marco polo), ci siamo cimentati, io, la mia famiglia ed altre persone, in uno staff pessimo.
Un hostess di terra ha iniziato a stivare bagagli a mano per insufficienza di spazio, ha solo messo ansia ed esaurimento in noi passeggeri e il rimanente staff. Si alterava e mi minacciava dicendo di chiamare i carabinieri, solo perchè ero esaurita, visto che diceva di farci perdere il volo, quando altrettanto lei alzava la voce contro mia madre, anziana, e mia figlia. Ci ha chiesto di pagare 60 euro a bagaglio solo perchè le ruote non entravano, ci siamo messe a spingere e prendere a calci i bagagli, per farli entrare, li abbiamo danneggiati, visto che le abbiamo chiesto si inviarci questa sorte di multa a casa, ma lei continuava a dir di no. Siamo finalmente entrati in aereo, e poco dopo sono arrivati i carabinieri per risolvere i problemi di altra gente. Spero che questo problema vengaa risolto, l'easyjet deve avere staff competente, non come quella.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-Napoli gate 14 orario 21.20
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

copenaghen milano, sabato 18 febbraio 2017

Autore Arrigo Paolo

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Peccato che abbiano cancellato il volo di andata 30 minuti prima di partire abbia dovuto spendere ulteriori 400 euro partire il giorno dopo per andarci a sposare e sono 7 mesi che aspetto un rimborso di 1048 euro, promesso in almeno 5 loro mail ma mai arrivato. Pessimi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: copenaghen milano
Descrizione del servizio a bordo: Sufficiente
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

GRAZIE, luned 13 febbraio 2017

Autore Osvaldo perretta

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ringrazio ufficialmente il sig. Salvatore del call center non tanto per le risposte positive al mio problema ma per la sua grande umanità e gentilezza!
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Easy Jet cancella e non rimborsa, luned 23 gennaio 2017

Autore Carlo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Al desk d'imbarco ci avevano assicurato che avrebbero rimborsato fino a 600 € per biglietto
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Parigi 30 dic 2016
Descrizione del servizio a bordo: Volo cancellato all'ultimo momento. Ho speso 500 € a persona per trovare un volo Vueling il 31 dic.
Easy Jet dichiara oggi che non avrò alcun rimborso in quanto la cancellazione è stata effettuata per cause di forza maggiore. Invito anche gli altri passeggeri a farsi sentire!

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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

cambio giorno da easy jet in fase di prenotazione, luned 16 gennaio 2017

Autore angela

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
inoltre fare attenzione che il bagaglio prenotato non è mai da stiva..........
Compagnie aeree
Tratta percorsa: easy jet
Descrizione del servizio a bordo: In fase di prenotazione on line il 15/01/2017 sicura del giorno di partenza che sto prenotando, quando mi ha dato conferma per il giorno precedente con lo stesso orario.
Per modificare la data ho speso altri 59 euro!!!
Sono sicura al 100% di avere inserito e visto le date giuste fino all'ultimo passaggio(eravamo in due a controllare!!
Angela

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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

easyJet mai più!!!, marted 10 gennaio 2017

Autore fabio

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Al rientro in Italia il 30-12-2016 il volo delle 19.35 è stato cancellato per avverse condizioni meteo (nebbia?). Chissà perché i voli di altre compagnie con medesime destinazioni erano regolari? Il messaggio mandato in ripetizione all'aeroporto diceva che la compagnia si scusava per il disguido ma che non c'erano più voli e non c'erano più posti disponibili negli hotel!! Insistendo dopo un'ora e mezza di coda al customer care ci hanno detto che il volo successivo era previsto per il giorno 01-01-2017 alle 17 circa!!!
Grazie a nostre ricerche su internet abbiamo trovato un volo sempre con easyJet che partiva alle 6.50 del 31-12-2016 da Luton (tra l'altro partito con un ora di ritardo!!) Perchè easyJet non ci ha dato questa informazione?
Per concludere, abbiamo fatto richiesta di rimborso che ci è stato negato! (clausola avverse condizioni meteo!)
MAI PIU' easygabola!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra Gatwick - Milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: normale
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Easy jet...evitate!!!!!, gioved 05 gennaio 2017

Autore Daniele

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Allora che dire..quando ti accorgi che ti hanno annullato il volo alle 17 x le 20 25...per capodanno?
Lo scoperto da solo ..pagato totate con htl 1,200..euro..tramite expidia....alternativa??? Prende il volo del 31..certo come no...io viaggio parecchio..aspetto totale rimborso...speriamo bene.....cmq non scegliete..
Easy jet!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Parigi 30 dic 2016 easy jet
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

SIG., mercoled 04 gennaio 2017

Autore Salvatore Calabrese

Media voti
1.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ho speso 70€ in più per poter prenotare il posto e il bagaglio a bordo, perché effetti personali delicati. Il sig. Antonio (non ha voluto fornire il suo cognome) responsabile di cabina, volo EZY2890 delle 9.55 in partenza da Napoli, con modi scorbutici mi ha strappato letteralmente i bagagli dalle mani dicendo che nelle cappelliere non c'era più posto e ha fatto imbarcare i miei due bagagli che per averli con me in cabina ho pagato il servizio che poi mi è stato negato. Con modi brutali come se fosse il proprietario dei miei bagagli, senza rispetto per il cliente e tanto meno per i miei effetti personali. In passato mi sono servito spesso della easy jet ma dopo questo episodio non prenderò mai più un'aereo della easy jet.
Primo perché hanno del personale arrogante e maleducato che non hanno rispetto per i clienti.
Secondo perché ho pagato oltre il normale biglietto un supplemento che poi mi è stato negato senza dal personale arrogante e maleducato, e questo è un furto della compagnia aerea easy jet.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli-Milano
Descrizione del servizio a bordo: Ho speso 70€ in più per poter prenotare il posto e il bagaglio a bordo, perché effetti personali delicati. Il sig. Antonio (non ha voluto fornire il suo cognome) responsabile di cabina, volo EZY2890 delle 9.55 in partenza da Napoli, con modi scorbutici mi ha strappato letteralmente i bagagli dalle mani dicendo che nelle cappelliere non c'era più posto e ha fatto imbarcare i miei due bagagli che per averli con me in cabina ho pagato il servizio che poi mi è stato negato. Con modi brutali come se fosse il proprietario dei miei bagagli, senza rispetto per il cliente e tanto meno per i miei effetti personali. In passato mi sono servito spesso della easy jet ma dopo questo episodio non prenderò mai più un'aereo della easy jet.
Primo perché hanno del personale arrogante e maleducato che non hanno rispetto per i clienti.
Secondo perché ho pagato oltre il normale biglietto un supplemento che poi mi è stato negato senza dal personale arrogante e maleducato, e questo è un furto della compagnia aerea easy jet.

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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Personale incompetente e arrogante, marted 03 gennaio 2017

Autore mari

Media voti
2.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Il personale a bordo è stato qualcosa di ridicolo. Una massa di incompetenti alle prime armi incapaci di rispondere in prima persona delle proprie azioni. Mi hanno costretto a spedire l'unico bagaglio a mano delle dimensioni consentite, con oggetti fragili, nonostante lo spazio in cappelliera sopra di me. Lo hanno preso loro e deciso come se fosse una loro proprietà incuranti delle mie richieste. Si sono rifiutati di identificarsi, dicendo che non aveo diritto di conoscere il loro nome visto che lavorano in team. Hanno detto che pagavo le conseguenze di quei viaggiatori che staccano il tagliando dei bagagli, portano troppe borse etc etc. Mai vista tanta incompetenza tutta insieme. Mai più easyjet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Napoli
Descrizione del servizio a bordo: una massa di incompetenti alle prime armi. ridicoli
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergogna, venerd 23 dicembre 2016

Autore Martina

Media voti
1.8
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Il fatto di continuare a considerare questa compagnia Low-cost mi sembra veramente ridicolo! Se non avessi avuto la necessità di dove viaggiare in quella data, sicuramente avrei preferito altro. Sono stata fermata per il controllo del bagaglio a mano, che, mi è stato considerato di dimensioni superiori rispetto a quelle consentite (l'eccesso era dato dalla maniglia in stoffa che poteva tranquillamente essere ripiegata), nonostante il fatto che io sia partita una settimana prima con la stessa compagnia e la stessa valigia (e quindi le stesse misure) da Catania (???), e che con loro avevo già viaggiato in passato con lo stesso bagaglio. Questo mi è costato 47 euro di imbarco, oltre i 290 euro di biglietto aereo già pagati per andata e ritorno.
Esposta la questione all'impiegata, mi è stato risposto che avrei benissimo potuto viaggiare senza bagaglio perchè la politica aziendale è quella.
La gente per guadagnare quei soldi lavora.
Dovreste soltanto vergognarvi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa- Catania
Descrizione del servizio a bordo: Vergogna
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

signora, gioved 08 dicembre 2016

Autore enza maugeri

Media voti
2.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
mai piu' EasyJet e non chiamatela low cost!

Volo Malpensa Catania delle 7 e 15 (6 volo della settimana, altre compagnie stesso bagaglio) trolley delle dimensioni regolamentari da cabina, al contrario di molti altri e una piccolo portafogli a tracollo , il personale mi costringe a mettere tutto dentro la valigia perche' non avevo pagato un bigietto speedy boarding (dimensione della borsetta 15cm x 10). durante l'imbarco il mio bagaglio viene etichettato per presunto raggiungo limite di bagagli a bordo, quindi devo riaprire e prendere il borsello con i documenti. Una volta abordo noto che c'erano moltissimi posti liberi nelle cappelliere e che le persone arrivate dopo di me portavano tranquilamente il bagaglio a bordo e anche delle borse e zainetti... gia una volta avevo dovuto pagare 50 euro per una borsa da passeggio e per questo motivo avevo messo i documenti e il cellulare in questo borsellino. Oggi ho capito che è solamente un modo per farti pagare un bagaglio al prezzo di un biglietto aereo e alla fine il viaggio costa molto piu' che con una compagnia di bandiera che offre sicuraemnte servizi migliori e trattamenti molto diversi (non da mandria ) . inviero' anche un reclamo agli organismi competenti in quanto si vendono servizi ingannevoli e non certo low cost.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano catania
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

servizio di terra pessimo, luned 28 novembre 2016

Autore Elisa

Media voti
2.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Al viaggio di ritorno da londra siamo arrivati tardi al gate. Noi sicuramente eravamo in difetto, ma abbiamo pregato il personale se chiedevano se facevamo in tempo a salire. Eravamo quattro persone.Ci ha risposto a brutto muso che il gate era chiuso nemmeno provando a chiamare. Ma il peggio è venuto quando ci hanno detto che non c'era nessun'altro volo per Roma quando invece partiva a breve in un altro terminal un volo della vueling. Quando ce ne siamo accorti vedendo su internet ormai era tardi perchè quell'imbecille dell'easyjet ci ha trattenuto volutamente per ripartire la mattina dopo ripagando i biglietti a loro. Quindi notte passata a gatwick ma loro grando farabutti e poca professionalità.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: londra-roma
Descrizione del servizio a bordo: servizio a bordo senza infamia e senza lode
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

sufficiente, gioved 17 novembre 2016

Autore alfredo

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Unico neo pagamento bagaglio in stiva salato compagnie bandiera gratis.Pago biglietto economico e sale con pagamento in stiva non chiamamolo low cost
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma-bristol
Descrizione del servizio a bordo: spazio gambe stretto in centro aereo solo lingua inglese hostess avvisi da cabina pilota inglese chi non conosce lingua in difficoltà
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Gabelle sui bagagli e nessuna possibilità di recl, venerd 04 novembre 2016

Autore Barbara

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Servizio a terra pessimo,approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care. In caso di reclamo, la compagnia chiede via mail di inviare un assegno di £10 per solo prendere in considerazione il complaint. Dei ladri...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Praga - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo standard e anonimo come tutte le compagnie low cost
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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Taglieggio ben organizzato, venerd 04 novembre 2016

Autore Barbara

Media voti
2.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Servizio a terra pessimo,approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care. In caso di reclamo, la compagnia chiede via mail di inviare un assegno di £10 per solo prendere in considerazione il complaint. Dei ladri...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Praga - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo anonimo e standard come tutte le compagnie low cost
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5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia da evitare assolutamente, domenica 30 ottobre 2016

Autore Luigi

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mettono in atto una vera e propria TRUFFA facendoti imbarcare e pagare il BAGAGLIO A MANO 45euro
EVITATE DI VIAGGIARE CON EASYJET !!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatwick Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Maleducazione e poca professionalità
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare, domenica 23 ottobre 2016

Autore Jeco85

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Volo sempre in perenne ritardo cronico.
Bagagli a mano imbarcati per più di metà dei passeggeri del volo
Maleducazione del servizio a terra
Tratta per niente economica comparata al servizio
Da evitare
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bruxelles Napoli
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

La legge non è uguale per tutti!!, sabato 08 ottobre 2016

Autore Gabriele   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
3.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Al mattino a Malpensa una impiegata , molto scorbutica e nervosa,(avrà dormito male??)ci dice che non possiamo portare a bordo due bagagli a mano.Mia moglie aveva oltre al trolley, una borsa di 30x25x10cm!!!Non riusciamo a farla stare nel bagaglio imbarcato, così ci fà pagare 44€ per imbarcare il trolley!Poi a bordo vedo almeno tre (3) persone con 2 grandi pacchi e/o borse. Una signora si siede accanto a me, e con due grandi buste, (una era ad occhio, non meno di 50x30x40) che addirittura chiude il passaggio fra i sedili!! Per farmi alzare, deve toglierle!!!Perchè loro si ed io no???Forse perchè le persone in questione erano straniere????Tutto ciò sinonimo di poca serietà e professionalità....Prossimamente vedrò di evitare, per quanto possibile questa compagnia.....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa -Marrakech
Descrizione del servizio a bordo: Tutto ok.
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

brindisi - Basel, mulhouse, fribourg, luned 26 settembre 2016

Autore angelo

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
di meno rispetto a volte precedenti, ma il mindcontrol e brainwashing erano ugulamente presenti.
sarebbe il caso che indipendentemente dalle tratte non si sentano piu nè voci nè sia attivato mindcontrol, anche perchè quando si paga si pretende di viaggiare il più comodi possibile.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Brindisi - Basel, Muòhouse, Fribourg
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Mr., luned 19 settembre 2016

Autore Mohamed ali

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Nel check in il personale addetto era impreparato nella tratta Gatewick venice.non hanno chiesto se avevamo Speedy bordino. Il signore alla Gate 22 era scortese e maleducato.ci ha fatto fare la coda nonostante avevamo una bambina e una Speedy bording.quando abbiamo fatto presente che potava farci passare ci ha fatto il segno di vaffanculo.spero che questo non si ripeta altrimenti scarteremo Easy jet come prima scelta.da Venezia a Gatewick invece erano tutti gentili e preparati.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatewick airport To venice
Descrizione del servizio a bordo: Eccellente
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9 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Una compagnia aerea sconcertante, venerd 16 settembre 2016

Autore Joanna

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Premetto che quest'anno con Easyjet è il 5 volo in ritardo. Adirittura in un volo dalla Grecia il ritardo è stato superiore alle 6 ore arrivando in Italia alle 5 del mattino!!. Il volo ha un ritardo superiore alle 3 ore, ovviamente non si degnano nemmeno di dirtelo e lo scopri sul tabellone delle partenze in aereporto. Non è possibile sapere le cause del ritardo. Ad una settimana dal volo quando provo a richiedere il risarcimento per spese sostenute per il loro ritardo, ancora non mi forniscono la spiegazione del perchè quell'areo è partito con 4 ore di ritardo. Non venogno rilasciati nemmeno dei voucher per comprarti una bottiglia di acqua visto che siamo in piena estate. Ed alla mia richiesta del rimborso della penale sostenuta per essere arrivata tardi al ritiro dell'auto noleggiata ad Ibiza, mi hanno risposto che comprando il biglietto aereo ho accettato i loro termini e condizioni che prevedono che l'orario indicato in fase di ascquisto sono puramente indicativi che non li garantiscono né accettano alcuna responsabilità. Rimango sconcertata dalla risposta del loro servizio clienti e se così fosse, in merito ai termini e le condizioni, trovo la società poco seria e il biglietto e gli orari una truffa. Possono comportarsi in questo mondo strafottente solo perchè insieme a ryanair hanno il monopolio delle rotte.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo, aereo sporco con carte per terra e servizi igenici sporchi
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo Napoli Ibiza, luned 29 agosto 2016

Autore Amedeo

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Volo puntuale come sempre del resto ma aereo molto vecchio e un po sporco
A parte questo , ottima compagnia
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli Ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Servizio di bordo perfetto , nulla da dire
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4 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

perfetti nella gestione del disagio, mercoled 24 agosto 2016

Autore alessandra

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Vorrei portare l'attenzione sulla disponibilità al dialogo di Easy jet in seguito alla cancellazione del volo a causa dello sciopero dei controllo ri di volo del 17/06/2016.
In estrema sintesi il giorno del mio rientro dalle vacanze al mattino presto mi accorgo che la compagnia aerea mi ha mandato un messaggio circa la cancellazione del mio volo. Mi viene proposto un volo alternativo purtoppo due giorni dopo, per me impossibile visto che viaggiavo con l'intera famiglia ed avevo necessità di rientro nella giornata prestabilita. Sono pertanto costretta ad acquistare all'ultimo minuto un altro volo con una compagnia ben più onerosa (con la quale per di più ho avuto altri problemi di ritardo per sciopero interno). Nei giorni successivi al rientro ho presentato istanza di rimborso a ESayjet che da subito mi ha reso l'importo del volo cancellato. Successivamente ed a stretto giro ha poi rimborsato anche il maggior importo corrisposto all'altra compagnia (opvviamente e cvome è giusto che sia detraendo quanto già rimborsato), pertanto alla fine il disagio mi è stato interamente riconosciuto.
Qualcuno potrebbe pensare si tratti di ordinarietà, ma vi assicuro che nessun'altra compagnia lowcost è così disponibile e pronta ad accogliere le richieste dei passeggeri! pertanto consiglio fortemente Easyjet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: olbia-malpensa (cancellato)
Descrizione del servizio a bordo: Tutto ok
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1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Semplicemente perfetti nella gestione del disagio!, mercoled 24 agosto 2016

Autore Alessandra

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Vorrei portare l'attenzione sulla disponibilità al dialogo di Easy jet in seguito alla cancellazione del volo a causa dello sciopero dei controllo ri di volo del 17/06/2016.
In estrema sintesi il giorno del mio rientro dalle vacanze al mattino presto mi accorgo che la compagnia aerea mi ha mandato un messaggio circa la cancellazione del mio volo. Mi viene proposto un volo alternativo purtoppo due giorni dopo, per me impossibile visto che viaggiavo con l'intera famiglia ed avevo necessità di rientro nella giornata prestabilita. Sono pertanto costretta ad acquistare all'ultimo minuto un altro volo con una compagnia ben più onerosa (con la quale per di più ho avuto altri problemi di ritardo per sciopero interno). Nei giorni successivi al rientro ho presentato istanza di rimborso a ESayjet che da subito mi ha reso l'importo del volo cancellato. Successivamente ed a stretto giro ha poi rimborsato anche il maggior importo corrisposto all'altra compagnia (opvviamente e cvome è giusto che sia detraendo quanto già rimborsato), pertanto alla fine il disagio mi è stato interamente riconosciuto.
Qualcuno potrebbe pensare si tratti di ordinarietà, ma vi assicuro che nessun'altra compagnia lowcost è così disponibile e pronta ad accogliere le richieste dei passeggeri! pertanto consiglio fortemente Easyjet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Olbia-Milano (cancellato)
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7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

direttore, luned 22 agosto 2016

Autore domenico toffoli

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Io e la famiglia abbiamo volato da Venezia a Parigi il 6 Agosto 2016.
Il volo ha avuto 1 ora di ritardo, con orario di partenza continuamente post posto.
L' aereo era un A319 in buone condizioni, l' imbarco e' avvenuto comunque senza problemi ed i nostri trolley sono stati posti correttamente in cabina.
Al ritorno non si sapeva da quale gate ci si dovesse imbarcare; la partenza e' avvenuta con circa 40 minuti di ritardo.
Ma ci e' stato chiesto di introdurre i nostri trolley sulla sagoma di controllo misura e 2 di essi non sono entrati per 1 cm ! in lunghezza, incluse ruote e maniglia.
abbiamo dovuto pagare 120 euro per il trasporto in stiva.
il personale a terra e' stato intransigente, aveva chiaramente l' ordine di far pagare il trasporto extra ai loro clienti.
Come a noi e' accaduto a 7 famiglie, mi pare tutte italiane.
L'aereo era lo stesso della partenza, perciò i trolley ci potevano stare regolarmente in cabina.
L'aereo era semi vuoto.
Ci e' stata rilasciata la ricevuta; si e' trattato di un chiaro caso di fatturazione aggiuntiva (per ripianare conti non in ordine? non so).
Di certo e' la prima volta che mi capita una cosa del genere, dopo oltre 30 anni di viaggi in giro per il mondo principalmente per lavoro ma anche per turismo.
in conclusione il volo con questa compagnia ci e' costato complessivamente di più che volare con Ryanair (che consente un trolley ed una borsa/zaino per passeggero, mentre EasyJet prevede un solo bagaglio a mano) e di solito vola in orario, perciò eviterò in seguito di volare con EasyJet.
Domenico
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-Parigi-Venezia
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

un incubo, sabato 20 agosto 2016

Autore Ivano

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Per la prima volta ho deciso di volare con questa compagnia,e
sarà anche l'ultima.Se avete pochi giorni a disposizione,non
fatevi attrarre da prezzi bassi,potrebbe costarvi caro.Volo
cancellato,e lo sai solo leggendo il tabellone.Spiegazioni
zero,dopo due ore che sei all'areoporto arriva sms al telefono
personale al check in personale maleducato e arrogante,solo
2 persone veramente gentili dopo 4 ore.Perso volo,treno prenotato,hotel prenotato,parcheggio pure, persi.E cosa hanno detto "Siamo spiacenti"x volo cancellato.Ma dei danni da loro causati nn ne rispondono,cavoli tuoi,e spese pure.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano londra
Descrizione del servizio a bordo: all'andata normale tratta,ma è stato il ritorno la vera esperienza.Sembrava di essere sulle montagne russe,forse era la sua prima GUIDA!
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

OTTIMA COMPAGNIA, luned 08 agosto 2016

Autore Elena

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ho volato più volte con questa compagnia non ho mai avuto nessun problema.
Prezzo -qualità più che buono
Compagnie aeree
Tratta percorsa: VENEZIA EDIMBURGO
Descrizione del servizio a bordo: Volo in perfetto orario, il ritorno addirittura con 15 mn di anticipo.
Servizio di sms con informazioni sui gate più che soddisfacente
Personale di bordo molto gentile, piloti italiani eccezionali

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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

La peggior compagnia, venerd 05 agosto 2016

Autore Francesca

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
È già la quarta volta che non volo cn easyjet e sono sconvolta di come riescono ad essere i peggiori... Qualche anno fa non lo erano!! Ritardi di 2/3 ore comunicati all'ultimo, insomma uno schifo! Non la useró piú neanche gratis, e voi non vi fidate, cn loro nn potete fare programmi, non ci contate!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra luton Milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: È già la quarta volta che non volo cn easyjet e sono sconvolta di come riescono ad essere i peggiori... Qualche anno fa non lo erano!! Ritardi di 2/3 ore comunicati all'ultimo, insomma uno schifo! Non la useró piú neanche gratis, e voi non vi fidate, cn loro nn potete fare programmi, non ci contate!
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9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, marted 26 luglio 2016

Autore Giorgia

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0
L'aereo ha subito del ritardo che a noi passeggerei veniva comunicato ogni 15 minuti e che complessivamente è stato di 3/4 ore. Avevano addirittura affermato che c'era la possibilità di dover passare la notte a Milano e, FORSE, partire il giorno dopo. È normale che gli aerei abbiano ritardi anche di più di 4 ore, ma almeno comunicarlo subito e non fare imbarcare più di una volta per poi far tornare tutti indietro. Credo che non utilizzerò più questa compagnia aerea.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malplensa -Zante
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, venerd 22 luglio 2016

Autore Marianna

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Dopo un primo rinvio dell' orario di partenza di un' ora e mezza, poi due fino ad arrivare a tre, dopo esplicite richieste di informazioni, veniamo chiamati al fare alle 22 e 20( orario originale 19:25) e.... Annunciano cancellazione volo!!! A saperlo prima tutti ci saremmo organizzati diversamente.. Dalle 22e 25 fino a mezzanotte si cerca di organizzare un bus sostitutivo... Io so andata via ma non credo che l'autobus sia partito prima delle 2..se é partito. Pessimo trattamento dei clienti , pessimo comportamento... Completamente presi in giro! Mai più easy jet!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ha volo. Milano Bari cancellato
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10 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Scandalosi, una vergogna!, mercoled 06 luglio 2016

Autore julshady

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Il volo del ritorno ci è stato CANCELLATO senza una motivazione seria, "problema tecnico" è stata l'unica spiegazione. Lasciati allo sbaraglio senza NESSUNA ALTERNATIVA, solamente la possibilità di cambiare prenotazione per un aereo che partiva DUE GIORNI DOPO. Stiamo scherzando?? La gente LAVORA! Vitto e alloggio ce li avrebbero pagati loro, ma dentro delle spese minime ridicole, ci siamo arrangiati con un treno di 8 ore.. ma nel momento in cui ancora non sapevamo cosa fare ed avevamo deciso di rimanere 2 giorni, la ragazza del personale ha cambiato totalmente solfa dicendoci: ma no, prendete in considerazione l'alternativa del treno.. VERGOGNOSI e IMBARAZZANTI, lasciati da soli ad arrangiarci senza alcuna solzione!! Call center con personale italiano SCORBUTICO e senza pazienza! Easyjet, non mi rivedi mai più!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Parigi
Descrizione del servizio a bordo: Personale cortese ma che crea confusione per via dei pochi panini a disposizione sul volo nonostante l'aereo fosse pieno.... 20 minuti a chiedere scusa e fare confusione sulle ordinazioni delle persone.
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5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Prezzi + ritardo, domenica 03 luglio 2016

Autore Naralloo biswamitra

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Qualità prezzo scadente......470,00€ milano -catania altroche lowcost.
Pure 2 ore si ritardo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- catania
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7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergogna, domenica 03 luglio 2016

Autore Serafino

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Ritardo di un ora con continui scambi di gate
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mallorca friedrhafn
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3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

A noi è andata bene!, domenica 03 luglio 2016

Autore Nellita Del Carlo

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Volo di ritorno Mahon-Malpensa delle 18,25. Perfetto orario di partenza e di arrivo. Atterraggio particolarmente morbido.
Mentre eravamo al check-in ho visto che il volo per Londra Gatwick era in ritardo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mahon Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Gentilezza nel fornire le istruzioni di base. Bibite calde e fredde a pagamento
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo annullato, sabato 02 luglio 2016

Autore Bartolozzi

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Non abbiamo ricevuto nessuna mail di comunicazione della cancellazione del volo.
Sia per telefono che in aeroporto il personale è stato lento. Il aAnche poco diligente nel fornire informazioni o alternative alla situazione creatasi. Anche per la sistemazione alberghiera con rimborso dell'albergo tutta la procedura è un stata estremamente lenta e a fronte della prenotazione delle stanze la conferma del pagamento da parte del compagnia è
stata snervante. e non si può dire che il cliente si senta protetto.
Non volate con questa compagnia per risparmiare!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Glasgow Malpensa
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11 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo cancellaro, mercoled 29 giugno 2016

Autore Sergio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mentre attendavamo all'aeroporto siamo stati avvisati con un Sms che iil nostro volo era stato cancellato Niente altro. Nessuna assistenza. Lunga coda per sentirci dire di arrangiarci e di chiedere il rimborso. Conclusione ci siamo arrangiati a comprare un biglietto con altra compagnia aerea per il giorno dopo visto che quello di easy jet era dopo tre giorni.
Costo altissimo e neanche si degnGo di rispondere alla richiestA di rimborso.
Perche non fare un'azione collettiva contro easyjet?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ibiza venezia
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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

esperienza pessima, marted 28 giugno 2016

Autore gio

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
volo DEL 26-6 ore 19.20... annunciato un ritardo di un ora. ARRIVATI AL GATE ALLE ORE 20.30 CI COMUNICANO DI ASPETTARE PERCHE A CAUSA DEL FORTE E IMPROVVISO TEMPORALE NON RIESCONO A FAR CARBURANTE. ASPETTIAMO IN ATTESA FINO ALLE ORE 23.30. ORA IN CUI CI COMUNICANO CHE IL VOLO è STATO CANCELLATO E QUINDI DI RIPRENDERE I BAGAGLI PER UNA SISTEMAZIONE IN HOTEL E RIPROGRAMMAZIONE DEL VOLO NEL GIORNO SUCCESSIVO.
RISULTATO??? SIAMO RIMASTI IN AEROPORTO IN UN CAOS GENERALE FINO ALLE ORE 02.00 PER POI DIRCI CHE NON C ERA LA POSSIBILITA DI UN VOLO PER IL GIORNO SEGUENTE. SONO ARRIVATA IN UN HOTEL A 20 KM DI DISTANZA CON UN BAMBINO ALLE 2.30 PER POI RIPARTIRE A SPESE MIE L INDOMANI.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa lamezia
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9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Meglio che chiudano, sabato 25 giugno 2016

Autore Abramo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo serale 21.45.... ci han fatto salire in aereo con 3 ore di ritardo per poi farci ridiscendere e spedire in albergo. Zero assistenza zero voucher zero spiegazioni. Riprogrammazione il volo per il giorno dopo. Arriviamo al l'aereo ci lasciano soffocare in autobus e ci rimandano al gate opus hanno dimenticato una cosa...senza equipaggio un aereo non vola....ecco quindi altro tempo perso per aspettare l'equipaggio che deve arrivare da chissà dove. Una compagnia così non dovrebbe neppure esistere
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Londra gatwick
Descrizione del servizio a bordo: Zero servizi
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3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

LA MIGLIORE LOW COST, sabato 25 giugno 2016

Autore Barbara

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
È la quarta volta che prendo Easyjet, secondo me è la migliore low cost, pulizia ottima, comodità, puntulita, anzi sono sempre arrivata un pochino in anticipo.
Logicamente bisogna rispettare le regole, ad esempio sulla misura dei bagagli a mano.
Io compro sempre il posto nelle prime file,cosi ho la sicurezza di viaggiare vicino a chi voglio e in più ho la sicurezza di imbarcarmi per prima e di alloggiare il mio bagaglio nella cappelliera,così facendo mi sono sempre trovata benissimo.
Speriamo in futuro metta molte destinazioni anche da Torino.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MILANO MALPENSA SANTORINI
Descrizione del servizio a bordo: Efficenza e prodotti molto buoni
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più volerò easyjet, marted 21 giugno 2016

Autore Luisa

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mai più questa compagnia due ore e mezza di ritardo il 7giugno da gatwick X arrivare all isola di Man il 12 giugno per il ritorno dall Isola di Man alle 15 siamo partiti alle 17.30 sterrati agatwick alle 18.50 il nostro volo X Venezia era alle 18 arrivati al servizio clienti c'era una coda lunghissima arrivati allo sportello ho trovato dei grandi maleducati tanti se la sono svignata mi hanno dato un foglio dove dovevo connettermi e rimettermi in lista X prenotare un altro biglietto ,la maggior parte della gente ha avuto difficoltà a connettersi io ho dovuto chiedere ad un amico di prenotare il più presto un volo .il volo lo abbiamo trovato il 13 giugno sera alle 18 e anche lì siamo partiti un ora di ritardo ci hanno fatto stare un ora sulla pista in aereo .so che questo nn servirà a nulla ma sono disgustata del menefreghismo di questa compagnia c'erano bambini anziani abbiamo dormito in aeroporto senza nessun tipo di assistenza Il viaggio di ritorno è costato più di 200 € e ti dicono che ti danno un buono X un altra vacanza di una miseria , no grazie mai più
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Gatwick /Gatwick -isola di man
Descrizione del servizio a bordo: Il problema nn e a bordo
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

in attesa!!!!!, domenica 19 giugno 2016

Autore Claudia bordogna

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Ritardo di 1 ora è 30 minuti all'andata per aggiustare la spia dei bagni che non funzionava......siamo partiti con solo i bagni posteriori funzionanti.
Ritardo di 2 ore al ritorno con tanto di errore nel comunicare il gate e successivo doppio controllo di carte e attese varie!!!!
Mai più easy jet. Preferisco pagare un pochino di più ma avere un'agenzia seria e puntuale!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: malpensa/amsterdam a/r
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