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easyJet  Caldo
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Inglesi
Compagnia low-cost: si 
easyJet è una compagnia aerea low cost con base all'aeroporto di Londra-Luton. Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l'uomo d'affari greco Stelios Haji-Ioannou, che controlla anche altre imprese dell'easyGroup, di cui fanno parte tra le altre easyInternetCafe, easyCar e easyHotel. In base al numero di passeggeri trasportati, l'easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l'irlandese Ryanair).




Recensioni utenti

Media voti da: 473 utente(i)

Media voti
2.6
Puntualità
2.7
Servizio a terra
2.1
Servizio a bordo
2.7
Pulizia
2.9
Convenienza
2.8
 

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

servizio di terra pessimo, luned 28 novembre 2016

Autore Elisa

Media voti
2.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Al viaggio di ritorno da londra siamo arrivati tardi al gate. Noi sicuramente eravamo in difetto, ma abbiamo pregato il personale se chiedevano se facevamo in tempo a salire. Eravamo quattro persone.Ci ha risposto a brutto muso che il gate era chiuso nemmeno provando a chiamare. Ma il peggio è venuto quando ci hanno detto che non c'era nessun'altro volo per Roma quando invece partiva a breve in un altro terminal un volo della vueling. Quando ce ne siamo accorti vedendo su internet ormai era tardi perchè quell'imbecille dell'easyjet ci ha trattenuto volutamente per ripartire la mattina dopo ripagando i biglietti a loro. Quindi notte passata a gatwick ma loro grando farabutti e poca professionalità.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: londra-roma
Descrizione del servizio a bordo: servizio a bordo senza infamia e senza lode
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

sufficiente, gioved 17 novembre 2016

Autore alfredo

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Unico neo pagamento bagaglio in stiva salato compagnie bandiera gratis.Pago biglietto economico e sale con pagamento in stiva non chiamamolo low cost
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma-bristol
Descrizione del servizio a bordo: spazio gambe stretto in centro aereo solo lingua inglese hostess avvisi da cabina pilota inglese chi non conosce lingua in difficoltà
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Gabelle sui bagagli e nessuna possibilità di recl, venerd 04 novembre 2016

Autore Barbara

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Servizio a terra pessimo,approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care. In caso di reclamo, la compagnia chiede via mail di inviare un assegno di £10 per solo prendere in considerazione il complaint. Dei ladri...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Praga - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo standard e anonimo come tutte le compagnie low cost
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0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Taglieggio ben organizzato, venerd 04 novembre 2016

Autore Barbara

Media voti
2.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Servizio a terra pessimo,approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care. In caso di reclamo, la compagnia chiede via mail di inviare un assegno di £10 per solo prendere in considerazione il complaint. Dei ladri...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Praga - Venezia
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo anonimo e standard come tutte le compagnie low cost
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia da evitare assolutamente, domenica 30 ottobre 2016

Autore Luigi

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mettono in atto una vera e propria TRUFFA facendoti imbarcare e pagare il BAGAGLIO A MANO 45euro
EVITATE DI VIAGGIARE CON EASYJET !!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatwick Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Maleducazione e poca professionalità
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare, domenica 23 ottobre 2016

Autore Jeco85

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Volo sempre in perenne ritardo cronico.
Bagagli a mano imbarcati per più di metà dei passeggeri del volo
Maleducazione del servizio a terra
Tratta per niente economica comparata al servizio
Da evitare
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bruxelles Napoli
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6 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Squallore e irresponsabilità, domenica 09 ottobre 2016

Autore massimo furiga

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Una società in cui la gente ha perso il gusto del diritto e della giustizia merita questi spettacoli di desolante imbecille e irresponsabile visione del lavoro

Peccato che gli aerei precipitino ed anche abbastanza spesso

E' una questione DI FISICA
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Praha-Milano
Descrizione del servizio a bordo: Premetto che avevo volato con la compagnia nel 2012 e nel 2015 , esperienze senza infamia e senza lode, salvo che il personale è apparso affabile solo una volta, ancora Praha- Milano , suscitando illusioni inutili
Il volo è partito un ora di ritardo,la comunicazione all'imbarco quasi nulla,sussurata ai più prosssimi al bancone e vagamente agghiacciante; volo da Bristol in ritardo per avarie o guasti, aereo inutilizzabile, sostituito con volo in arrivo da Milano
Caricati alla fine su un velivolo sporco abbiamo assistito a uno psicodramma impersobato dal personele di volo: pilota che usava un inglese biascicato,steward irritante che annuncia il disagio del precedente aereo per.....poi sorridendo dire: " Anche qui abbiamo qualcosa che non va..ma si risolve"
Immaginate la reazione dei presenti
Seguono hostess che ridono in faccia ai miei studenti,che cercano responsabili degli stessi tra gli stessi studenti- responsabili di che...- e che individuatili ridacchiano insensatamente, sberlotti sulla testa di un ragazzo senza ragioni apparenti,luci accese per l'intero volo notturno,,,
La loro sfortuna era che una alunna è figlia di una hostess di UNA VERA COMPAGNIA AEREA che oltre a essere nauseata dall caricatura di servizio si è accorta che se c'era un problema riguardava la pressurizzazione
Non prendetevi responsabilità di accompagnare i vostri studenti con simili indifferenti responsabili
E se vale qualcosa il detto " timeo danaos et dona ferentes-----il proprietario è un greco - e non cascate nella trappola delle loro pubblicità - cercatevi
- A Un aereo che sia tale
.B personale dignitoso
C- Rapporti qualità LEGATI AL PREZZO REALE E LOGICO
Meglio pagare di più che assistere al teatrino di gente compiaciuta del proprio degrado su aerei indecenti

Una parola per i piloti: sono bravi, ti portano a casa se prendi 6 voli in 4 anni

Assomiliano ai carrozzoni feroci della vecchia cortina di ferro in cui qualcosa doveva funzionare- leggi Aeroflot...
Se poi vi tocca rientrare in patria in quel campeggio patetico che è Malpensa 2 a Praga la prox volta ci anadate con Lufthansa o con Quatar

Oppure porgete l'altra guancia. Ma la Provvidenza solo due ce ne ha date

Si guardino allo specchio: è stata una esperienza umana in cui l'unica risorsa che ti rimaneva era la carità di NON COMPIACERSI d'aver fatto la stessa fine del personale di volo

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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

La legge non è uguale per tutti!!, sabato 08 ottobre 2016

Autore Gabriele   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
3.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Al mattino a Malpensa una impiegata , molto scorbutica e nervosa,(avrà dormito male??)ci dice che non possiamo portare a bordo due bagagli a mano.Mia moglie aveva oltre al trolley, una borsa di 30x25x10cm!!!Non riusciamo a farla stare nel bagaglio imbarcato, così ci fà pagare 44€ per imbarcare il trolley!Poi a bordo vedo almeno tre (3) persone con 2 grandi pacchi e/o borse. Una signora si siede accanto a me, e con due grandi buste, (una era ad occhio, non meno di 50x30x40) che addirittura chiude il passaggio fra i sedili!! Per farmi alzare, deve toglierle!!!Perchè loro si ed io no???Forse perchè le persone in questione erano straniere????Tutto ciò sinonimo di poca serietà e professionalità....Prossimamente vedrò di evitare, per quanto possibile questa compagnia.....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa -Marrakech
Descrizione del servizio a bordo: Tutto ok.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

pessima esperienza, mercoled 05 ottobre 2016

Autore walter

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
quest'anno ho preso 7 voli sulla tratta Milano Lussemburgo, la maggior parte delle volte in ritardo fino anche a 3 ore, l'ultima volta è stata devastante: orario previsto di partenza da Milano 16,05, ritardato di ora in ora, alle 18,30 comunicano che il volo è cancellato. 200 persone lasciate a se stesse in aeroporto, una sola hostess inesperta e disinformata per "non dare" spiegazioni, prossimo volo proposto dopo 4 giorni, il 90% dei passaggari doveva lavorare il giorno successivo. Le comunicazioni ufficiali sono state: cercate da soli un volo alternativo, se è easyjet verrà rimborsato, noi vi diamo hotel per stanotte. In sostanza...arrangiatevi. Mi sono arrangiato acquistando un altro volo per l'indomani su Bruxelles e poi mi sono trasferito in auto a noleggio. ora ho richiesto rimborsi di tutte le spese e risarcimenti danni per le ore perse di lavoro... sono in attesa di risposte SCONSIGLIATISSIMO!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano lussemburgo milano
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

pessima esperienza, mercoled 05 ottobre 2016

Autore valter

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
quest'anno ho preso 7 voli sulla tratta Milano Lussemburgo, la maggior parte delle volte in ritardo fino anche a 3 ore, l'ultima volta è stata devastante: orario previsto di partenza da Milano 16,05, ritardato di ora in ora, alle 18,30 comunicano che il volo è cancellato. 200 persone lasciate a se stesse in aeroporto, una sola hostess inesperta e disinformata per "non dare" spiegazioni, prossimo volo proposto dopo 4 giorni, il 90% dei passaggari doveva lavorare il giorno successivo. Le comunicazioni ufficiali sono state: cercate da soli un volo alternativo, se è easyjet verrà rimborsato, noi vi diamo hotel per stanotte. In sostanza...arrangiatevi. Mi sono arrangiato acquistando un altro volo per l'indomani su Bruxelles e poi mi sono trasferito in auto a noleggio. ora ho richiesto rimborsi di tutte le spese e risarcimenti danni per le ore perse di lavoro... sono in attesa di risposte SCONSIGLIATISSIMO!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Luxembourg
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

brindisi - Basel, mulhouse, fribourg, luned 26 settembre 2016

Autore angelo

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
di meno rispetto a volte precedenti, ma il mindcontrol e brainwashing erano ugulamente presenti.
sarebbe il caso che indipendentemente dalle tratte non si sentano piu nè voci nè sia attivato mindcontrol, anche perchè quando si paga si pretende di viaggiare il più comodi possibile.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Brindisi - Basel, Muòhouse, Fribourg
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mr., luned 19 settembre 2016

Autore Mohamed ali

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Nel check in il personale addetto era impreparato nella tratta Gatewick venice.non hanno chiesto se avevamo Speedy bordino. Il signore alla Gate 22 era scortese e maleducato.ci ha fatto fare la coda nonostante avevamo una bambina e una Speedy bording.quando abbiamo fatto presente che potava farci passare ci ha fatto il segno di vaffanculo.spero che questo non si ripeta altrimenti scarteremo Easy jet come prima scelta.da Venezia a Gatewick invece erano tutti gentili e preparati.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatewick airport To venice
Descrizione del servizio a bordo: Eccellente
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8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Una compagnia aerea sconcertante, venerd 16 settembre 2016

Autore Joanna

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Premetto che quest'anno con Easyjet è il 5 volo in ritardo. Adirittura in un volo dalla Grecia il ritardo è stato superiore alle 6 ore arrivando in Italia alle 5 del mattino!!. Il volo ha un ritardo superiore alle 3 ore, ovviamente non si degnano nemmeno di dirtelo e lo scopri sul tabellone delle partenze in aereporto. Non è possibile sapere le cause del ritardo. Ad una settimana dal volo quando provo a richiedere il risarcimento per spese sostenute per il loro ritardo, ancora non mi forniscono la spiegazione del perchè quell'areo è partito con 4 ore di ritardo. Non venogno rilasciati nemmeno dei voucher per comprarti una bottiglia di acqua visto che siamo in piena estate. Ed alla mia richiesta del rimborso della penale sostenuta per essere arrivata tardi al ritiro dell'auto noleggiata ad Ibiza, mi hanno risposto che comprando il biglietto aereo ho accettato i loro termini e condizioni che prevedono che l'orario indicato in fase di ascquisto sono puramente indicativi che non li garantiscono né accettano alcuna responsabilità. Rimango sconcertata dalla risposta del loro servizio clienti e se così fosse, in merito ai termini e le condizioni, trovo la società poco seria e il biglietto e gli orari una truffa. Possono comportarsi in questo mondo strafottente solo perchè insieme a ryanair hanno il monopolio delle rotte.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo, aereo sporco con carte per terra e servizi igenici sporchi
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo Napoli Ibiza, luned 29 agosto 2016

Autore Amedeo

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Volo puntuale come sempre del resto ma aereo molto vecchio e un po sporco
A parte questo , ottima compagnia
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli Ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Servizio di bordo perfetto , nulla da dire
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

perfetti nella gestione del disagio, mercoled 24 agosto 2016

Autore alessandra

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Vorrei portare l'attenzione sulla disponibilità al dialogo di Easy jet in seguito alla cancellazione del volo a causa dello sciopero dei controllo ri di volo del 17/06/2016.
In estrema sintesi il giorno del mio rientro dalle vacanze al mattino presto mi accorgo che la compagnia aerea mi ha mandato un messaggio circa la cancellazione del mio volo. Mi viene proposto un volo alternativo purtoppo due giorni dopo, per me impossibile visto che viaggiavo con l'intera famiglia ed avevo necessità di rientro nella giornata prestabilita. Sono pertanto costretta ad acquistare all'ultimo minuto un altro volo con una compagnia ben più onerosa (con la quale per di più ho avuto altri problemi di ritardo per sciopero interno). Nei giorni successivi al rientro ho presentato istanza di rimborso a ESayjet che da subito mi ha reso l'importo del volo cancellato. Successivamente ed a stretto giro ha poi rimborsato anche il maggior importo corrisposto all'altra compagnia (opvviamente e cvome è giusto che sia detraendo quanto già rimborsato), pertanto alla fine il disagio mi è stato interamente riconosciuto.
Qualcuno potrebbe pensare si tratti di ordinarietà, ma vi assicuro che nessun'altra compagnia lowcost è così disponibile e pronta ad accogliere le richieste dei passeggeri! pertanto consiglio fortemente Easyjet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: olbia-malpensa (cancellato)
Descrizione del servizio a bordo: Tutto ok
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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Semplicemente perfetti nella gestione del disagio!, mercoled 24 agosto 2016

Autore Alessandra

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Vorrei portare l'attenzione sulla disponibilità al dialogo di Easy jet in seguito alla cancellazione del volo a causa dello sciopero dei controllo ri di volo del 17/06/2016.
In estrema sintesi il giorno del mio rientro dalle vacanze al mattino presto mi accorgo che la compagnia aerea mi ha mandato un messaggio circa la cancellazione del mio volo. Mi viene proposto un volo alternativo purtoppo due giorni dopo, per me impossibile visto che viaggiavo con l'intera famiglia ed avevo necessità di rientro nella giornata prestabilita. Sono pertanto costretta ad acquistare all'ultimo minuto un altro volo con una compagnia ben più onerosa (con la quale per di più ho avuto altri problemi di ritardo per sciopero interno). Nei giorni successivi al rientro ho presentato istanza di rimborso a ESayjet che da subito mi ha reso l'importo del volo cancellato. Successivamente ed a stretto giro ha poi rimborsato anche il maggior importo corrisposto all'altra compagnia (opvviamente e cvome è giusto che sia detraendo quanto già rimborsato), pertanto alla fine il disagio mi è stato interamente riconosciuto.
Qualcuno potrebbe pensare si tratti di ordinarietà, ma vi assicuro che nessun'altra compagnia lowcost è così disponibile e pronta ad accogliere le richieste dei passeggeri! pertanto consiglio fortemente Easyjet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Olbia-Milano (cancellato)
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

direttore, luned 22 agosto 2016

Autore domenico toffoli

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Io e la famiglia abbiamo volato da Venezia a Parigi il 6 Agosto 2016.
Il volo ha avuto 1 ora di ritardo, con orario di partenza continuamente post posto.
L' aereo era un A319 in buone condizioni, l' imbarco e' avvenuto comunque senza problemi ed i nostri trolley sono stati posti correttamente in cabina.
Al ritorno non si sapeva da quale gate ci si dovesse imbarcare; la partenza e' avvenuta con circa 40 minuti di ritardo.
Ma ci e' stato chiesto di introdurre i nostri trolley sulla sagoma di controllo misura e 2 di essi non sono entrati per 1 cm ! in lunghezza, incluse ruote e maniglia.
abbiamo dovuto pagare 120 euro per il trasporto in stiva.
il personale a terra e' stato intransigente, aveva chiaramente l' ordine di far pagare il trasporto extra ai loro clienti.
Come a noi e' accaduto a 7 famiglie, mi pare tutte italiane.
L'aereo era lo stesso della partenza, perciò i trolley ci potevano stare regolarmente in cabina.
L'aereo era semi vuoto.
Ci e' stata rilasciata la ricevuta; si e' trattato di un chiaro caso di fatturazione aggiuntiva (per ripianare conti non in ordine? non so).
Di certo e' la prima volta che mi capita una cosa del genere, dopo oltre 30 anni di viaggi in giro per il mondo principalmente per lavoro ma anche per turismo.
in conclusione il volo con questa compagnia ci e' costato complessivamente di più che volare con Ryanair (che consente un trolley ed una borsa/zaino per passeggero, mentre EasyJet prevede un solo bagaglio a mano) e di solito vola in orario, perciò eviterò in seguito di volare con EasyJet.
Domenico
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-Parigi-Venezia
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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

un incubo, sabato 20 agosto 2016

Autore Ivano

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Per la prima volta ho deciso di volare con questa compagnia,e
sarà anche l'ultima.Se avete pochi giorni a disposizione,non
fatevi attrarre da prezzi bassi,potrebbe costarvi caro.Volo
cancellato,e lo sai solo leggendo il tabellone.Spiegazioni
zero,dopo due ore che sei all'areoporto arriva sms al telefono
personale al check in personale maleducato e arrogante,solo
2 persone veramente gentili dopo 4 ore.Perso volo,treno prenotato,hotel prenotato,parcheggio pure, persi.E cosa hanno detto "Siamo spiacenti"x volo cancellato.Ma dei danni da loro causati nn ne rispondono,cavoli tuoi,e spese pure.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano londra
Descrizione del servizio a bordo: all'andata normale tratta,ma è stato il ritorno la vera esperienza.Sembrava di essere sulle montagne russe,forse era la sua prima GUIDA!
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

OTTIMA COMPAGNIA, luned 08 agosto 2016

Autore Elena

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ho volato più volte con questa compagnia non ho mai avuto nessun problema.
Prezzo -qualità più che buono
Compagnie aeree
Tratta percorsa: VENEZIA EDIMBURGO
Descrizione del servizio a bordo: Volo in perfetto orario, il ritorno addirittura con 15 mn di anticipo.
Servizio di sms con informazioni sui gate più che soddisfacente
Personale di bordo molto gentile, piloti italiani eccezionali

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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

La peggior compagnia, venerd 05 agosto 2016

Autore Francesca

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
È già la quarta volta che non volo cn easyjet e sono sconvolta di come riescono ad essere i peggiori... Qualche anno fa non lo erano!! Ritardi di 2/3 ore comunicati all'ultimo, insomma uno schifo! Non la useró piú neanche gratis, e voi non vi fidate, cn loro nn potete fare programmi, non ci contate!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra luton Milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: È già la quarta volta che non volo cn easyjet e sono sconvolta di come riescono ad essere i peggiori... Qualche anno fa non lo erano!! Ritardi di 2/3 ore comunicati all'ultimo, insomma uno schifo! Non la useró piú neanche gratis, e voi non vi fidate, cn loro nn potete fare programmi, non ci contate!
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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, marted 26 luglio 2016

Autore Giorgia

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0
L'aereo ha subito del ritardo che a noi passeggerei veniva comunicato ogni 15 minuti e che complessivamente è stato di 3/4 ore. Avevano addirittura affermato che c'era la possibilità di dover passare la notte a Milano e, FORSE, partire il giorno dopo. È normale che gli aerei abbiano ritardi anche di più di 4 ore, ma almeno comunicarlo subito e non fare imbarcare più di una volta per poi far tornare tutti indietro. Credo che non utilizzerò più questa compagnia aerea.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malplensa -Zante
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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, venerd 22 luglio 2016

Autore Marianna

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Dopo un primo rinvio dell' orario di partenza di un' ora e mezza, poi due fino ad arrivare a tre, dopo esplicite richieste di informazioni, veniamo chiamati al fare alle 22 e 20( orario originale 19:25) e.... Annunciano cancellazione volo!!! A saperlo prima tutti ci saremmo organizzati diversamente.. Dalle 22e 25 fino a mezzanotte si cerca di organizzare un bus sostitutivo... Io so andata via ma non credo che l'autobus sia partito prima delle 2..se é partito. Pessimo trattamento dei clienti , pessimo comportamento... Completamente presi in giro! Mai più easy jet!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ha volo. Milano Bari cancellato
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9 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

EASYJET MERDA, luned 18 luglio 2016

Autore Greta

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Easyjet PENOSA, fareste meglio a chiudere! Staff incompetente, maleducato, sgarbato, schifoso e che si sente 50 cazzi e mezzo. Na merda. Coglioni dell'Easyjet chiudete e andate a vendere gelati poracciiii la prossima volta me la faccio a nuoto ma no che prendo i vostri aerei de merda
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Palermo - Milano Malpensa
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9 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Scandalosi, una vergogna!, mercoled 06 luglio 2016

Autore julshady

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Il volo del ritorno ci è stato CANCELLATO senza una motivazione seria, "problema tecnico" è stata l'unica spiegazione. Lasciati allo sbaraglio senza NESSUNA ALTERNATIVA, solamente la possibilità di cambiare prenotazione per un aereo che partiva DUE GIORNI DOPO. Stiamo scherzando?? La gente LAVORA! Vitto e alloggio ce li avrebbero pagati loro, ma dentro delle spese minime ridicole, ci siamo arrangiati con un treno di 8 ore.. ma nel momento in cui ancora non sapevamo cosa fare ed avevamo deciso di rimanere 2 giorni, la ragazza del personale ha cambiato totalmente solfa dicendoci: ma no, prendete in considerazione l'alternativa del treno.. VERGOGNOSI e IMBARAZZANTI, lasciati da soli ad arrangiarci senza alcuna solzione!! Call center con personale italiano SCORBUTICO e senza pazienza! Easyjet, non mi rivedi mai più!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Parigi
Descrizione del servizio a bordo: Personale cortese ma che crea confusione per via dei pochi panini a disposizione sul volo nonostante l'aereo fosse pieno.... 20 minuti a chiedere scusa e fare confusione sulle ordinazioni delle persone.
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Prezzi + ritardo, domenica 03 luglio 2016

Autore Naralloo biswamitra

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Qualità prezzo scadente......470,00€ milano -catania altroche lowcost.
Pure 2 ore si ritardo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- catania
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6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergogna, domenica 03 luglio 2016

Autore Serafino

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Ritardo di un ora con continui scambi di gate
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mallorca friedrhafn
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

A noi è andata bene!, domenica 03 luglio 2016

Autore Nellita Del Carlo

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Volo di ritorno Mahon-Malpensa delle 18,25. Perfetto orario di partenza e di arrivo. Atterraggio particolarmente morbido.
Mentre eravamo al check-in ho visto che il volo per Londra Gatwick era in ritardo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mahon Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Gentilezza nel fornire le istruzioni di base. Bibite calde e fredde a pagamento
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo annullato, sabato 02 luglio 2016

Autore Bartolozzi

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Non abbiamo ricevuto nessuna mail di comunicazione della cancellazione del volo.
Sia per telefono che in aeroporto il personale è stato lento. Il aAnche poco diligente nel fornire informazioni o alternative alla situazione creatasi. Anche per la sistemazione alberghiera con rimborso dell'albergo tutta la procedura è un stata estremamente lenta e a fronte della prenotazione delle stanze la conferma del pagamento da parte del compagnia è
stata snervante. e non si può dire che il cliente si senta protetto.
Non volate con questa compagnia per risparmiare!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Glasgow Malpensa
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10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo cancellaro, mercoled 29 giugno 2016

Autore Sergio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mentre attendavamo all'aeroporto siamo stati avvisati con un Sms che iil nostro volo era stato cancellato Niente altro. Nessuna assistenza. Lunga coda per sentirci dire di arrangiarci e di chiedere il rimborso. Conclusione ci siamo arrangiati a comprare un biglietto con altra compagnia aerea per il giorno dopo visto che quello di easy jet era dopo tre giorni.
Costo altissimo e neanche si degnGo di rispondere alla richiestA di rimborso.
Perche non fare un'azione collettiva contro easyjet?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ibiza venezia
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

esperienza pessima, marted 28 giugno 2016

Autore gio

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
volo DEL 26-6 ore 19.20... annunciato un ritardo di un ora. ARRIVATI AL GATE ALLE ORE 20.30 CI COMUNICANO DI ASPETTARE PERCHE A CAUSA DEL FORTE E IMPROVVISO TEMPORALE NON RIESCONO A FAR CARBURANTE. ASPETTIAMO IN ATTESA FINO ALLE ORE 23.30. ORA IN CUI CI COMUNICANO CHE IL VOLO è STATO CANCELLATO E QUINDI DI RIPRENDERE I BAGAGLI PER UNA SISTEMAZIONE IN HOTEL E RIPROGRAMMAZIONE DEL VOLO NEL GIORNO SUCCESSIVO.
RISULTATO??? SIAMO RIMASTI IN AEROPORTO IN UN CAOS GENERALE FINO ALLE ORE 02.00 PER POI DIRCI CHE NON C ERA LA POSSIBILITA DI UN VOLO PER IL GIORNO SEGUENTE. SONO ARRIVATA IN UN HOTEL A 20 KM DI DISTANZA CON UN BAMBINO ALLE 2.30 PER POI RIPARTIRE A SPESE MIE L INDOMANI.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa lamezia
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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Meglio che chiudano, sabato 25 giugno 2016

Autore Abramo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo serale 21.45.... ci han fatto salire in aereo con 3 ore di ritardo per poi farci ridiscendere e spedire in albergo. Zero assistenza zero voucher zero spiegazioni. Riprogrammazione il volo per il giorno dopo. Arriviamo al l'aereo ci lasciano soffocare in autobus e ci rimandano al gate opus hanno dimenticato una cosa...senza equipaggio un aereo non vola....ecco quindi altro tempo perso per aspettare l'equipaggio che deve arrivare da chissà dove. Una compagnia così non dovrebbe neppure esistere
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Londra gatwick
Descrizione del servizio a bordo: Zero servizi
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

LA MIGLIORE LOW COST, sabato 25 giugno 2016

Autore Barbara

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
È la quarta volta che prendo Easyjet, secondo me è la migliore low cost, pulizia ottima, comodità, puntulita, anzi sono sempre arrivata un pochino in anticipo.
Logicamente bisogna rispettare le regole, ad esempio sulla misura dei bagagli a mano.
Io compro sempre il posto nelle prime file,cosi ho la sicurezza di viaggiare vicino a chi voglio e in più ho la sicurezza di imbarcarmi per prima e di alloggiare il mio bagaglio nella cappelliera,così facendo mi sono sempre trovata benissimo.
Speriamo in futuro metta molte destinazioni anche da Torino.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MILANO MALPENSA SANTORINI
Descrizione del servizio a bordo: Efficenza e prodotti molto buoni
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più volerò easyjet, marted 21 giugno 2016

Autore Luisa

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Mai più questa compagnia due ore e mezza di ritardo il 7giugno da gatwick X arrivare all isola di Man il 12 giugno per il ritorno dall Isola di Man alle 15 siamo partiti alle 17.30 sterrati agatwick alle 18.50 il nostro volo X Venezia era alle 18 arrivati al servizio clienti c'era una coda lunghissima arrivati allo sportello ho trovato dei grandi maleducati tanti se la sono svignata mi hanno dato un foglio dove dovevo connettermi e rimettermi in lista X prenotare un altro biglietto ,la maggior parte della gente ha avuto difficoltà a connettersi io ho dovuto chiedere ad un amico di prenotare il più presto un volo .il volo lo abbiamo trovato il 13 giugno sera alle 18 e anche lì siamo partiti un ora di ritardo ci hanno fatto stare un ora sulla pista in aereo .so che questo nn servirà a nulla ma sono disgustata del menefreghismo di questa compagnia c'erano bambini anziani abbiamo dormito in aeroporto senza nessun tipo di assistenza Il viaggio di ritorno è costato più di 200 € e ti dicono che ti danno un buono X un altra vacanza di una miseria , no grazie mai più
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Gatwick /Gatwick -isola di man
Descrizione del servizio a bordo: Il problema nn e a bordo
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

in attesa!!!!!, domenica 19 giugno 2016

Autore Claudia bordogna

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Ritardo di 1 ora è 30 minuti all'andata per aggiustare la spia dei bagni che non funzionava......siamo partiti con solo i bagni posteriori funzionanti.
Ritardo di 2 ore al ritorno con tanto di errore nel comunicare il gate e successivo doppio controllo di carte e attese varie!!!!
Mai più easy jet. Preferisco pagare un pochino di più ma avere un'agenzia seria e puntuale!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: malpensa/amsterdam a/r
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Incubo, venerd 17 giugno 2016

Autore Famiglia Rovaris di Bergamo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Dovevamo partire il 13 giugno con il volo già confermato al mattino,alle 1,25. Arrivati in aereoporto ci dicono che il volo è stato cancellato. Premetto che nessuno e ridico nessuno di loro parla italiano. Abbiamo dovuto rifare noi il biglietto e il chek- in online,con Internet che andava ad intermittenza.rifatto il biglietto x la 6.20 del giorno dopo. Alle 4 apre il chek-in facciamo i controlli soliti e ci mettono in una stanza dicendoci che il volo era di nuovo cancellato x sciopero dei controllori in Francia. Ripeto:nessuno di loro che parlava italiano. Rifacciamo di nuovo un altro biglietto è questa volta VErona alle 13. Finalmente partiti a Verona abbiamo dovuto arrangiarsi prendere 2treni e navetta x arrivare a Malpensa a prendere l'auto. Morale 2giorni è una notte in giro,spese extra sostenute,lavoro di 1giorno perso e probabilmente nessuno che rimborsa niente,perché quando ci sono gli sciopero tutto è permesso....anche non avere un briciolo di umanità come gli operatori della eisjyek. Mai più voli con questa compagnia!!!! Vergognatevi!!!!!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatwich malpensa
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8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Fam, marted 14 giugno 2016

Autore Famiglia di Verona

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
MAI PIÙ EASYJET.....Gatwick - Venezia .....12/13 giugno 2016: arrivati alle partenze ore 18.30 partenza per Venezia ore 20.30, Ma.....tutti i passaggi per effettuare il controllo bagagli erano bloccati x non specificati problemi, aperto lAccesso agli imbarchi abbiamo trovato una ressa di 300 persone bloccate il cui volo sarebbe dovuto partire a breve lo staf inglese che urlava non si capisce bene cosa tutti che si spingono ,bambini piccoli che piangono, ed era solo l'inizio dell'incubo!......passato con estrema difficoltà il controllo bagagli siamo finalmente arrivati alle partenze ......e scopriamo che moltissimi voli sono ritardanti o cancellati...dopo circa un ora scopriamo che il nostro volo e' stato cancellato...e qui inizia una tragedia durata 25 ore durante le quali il personale EASYJET e il personale dello scalo sono stati assolutamente assenti . Non hanno fornito nessuna chiara indicazione e non ci hanno dato nessun tipo di assistenza....alle ore 1di notte senza cena né acqua ci hanno sbattuto fuori dalla zona dei gate e quisiamo stati abbandonati a noi stessi....contro ogni regola prevista dal regolamento ce 261/2004 . davanti ad un ad numerosissimo gruppo di passeggeri italiani, lo staff non si è degnato di fornirci spiegazioni nella nostra lingua, nè di parlare in modo più comprensibile ci hanno sostanzialmente detto di trovarci un volo e l'hotel da soli ..... abbiamo cercato sul sito di Easyjet, ma le corrispondenze non erano affatto chiare. con grosse difficoltà siamo riusciti ad effettuare il cambio del volo senza nessun tipo di assistenza da parte dello staff con il quale abbiamo dovuto litigare per ottenere delle carte precaricate per poter acquistare cibo e acqua! A molti nostri compagni di sventura non sono state date....abbiamo chiesto delle coperte per i bambini ma pare che nello scalo non ne esistano....E' Stato un vero incubo ! RINGRAZIO E SALUTO I COMPAGNI ITALIANI CHE HANNO CONDIVISO CON NOI LA BRUTTA ESPERIENZA, parlo anche per loro dicendo che non voleremo mai più con easyjet che difficilmente può essere definita una compagnia aerea seria!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Gatwick venezia
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Eccezionale, marted 14 giugno 2016

Autore Paolo

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Fantastica in quanto a puntualità. Partenza da Linate schedulata alle 8.40... imbarco iniziato a 7.50 e partenza effettiva alle 8.29 (!) con arrivo a Parigi alle 9.42, ben 33 minuti di anticipo. Al ritorno partenza in ritardo - causa imbarco con bus molto lento - ma arrivo a Linate con 3 minuti di anticipo.
Ottima anche la convenienza, contando che abbiamo pagato il volo poco più di 120 euro in tre A/R. Sicuramente tornerò a volare con loro.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: EZY3932 LIN-CDG (10/06/16) e EZY3935 CDG-LIN (13/06/16)
Descrizione del servizio a bordo: Personale di bordo francese sia all'andata che al ritorno, molto cordiali e disponibili verso i passeggeri. Volo tranquillo e per nulla disturbato dagli annunci - come molti lamentano invece sulla low cost irlandese. Aereo pulitissimo sia all'andata che al ritorno. Ottima EasyJet!
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Recensione negativa, luned 13 giugno 2016

Autore Maniscalco emilia

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Volo cancellato all'ultimo momento. Assistenza quasi nulla. Mai piu easyJet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa londra
Descrizione del servizio a bordo: Sufficiente
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

signora, venerd 13 maggio 2016

Autore paola goffredi

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ormai dal 2009 ogni volo lo faccio con easyjet. Sempre puntuale, salvo qualche volta, personale disponibile, aerei ben tenuti. Io volevo' sempre easyjet
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Alghero
Descrizione del servizio a bordo: Perfetto
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Rimborso, luned 09 maggio 2016

Autore Giovanni

Media voti
2.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Proprio il giorno che dovevo viaggiare è morto mio padre , allora ho avvisato la compagnia che annullavo il mio viaggio, loro mi rispondono che va bene e mi rimborsano le spese aereo portuali, dopo qualche giorno gli comunico che gli avrei mandato il certificato dì morte è loro dicono che quando anno il certificato mi davano una decisione.Adesso ho mandato il certificato e mi rispondono che non dovevo annullare e che ho sbagliato prassi!!!!!! Lo so che per quel volo non avevo l'assicurazione ma un po' di umanità e d'informazione corretta non sarebbe giusto!!! Ho fatto i biglietti quando c'erano le promozioni ma pensate che abbia preso uno sconto??? Neanche a parlarne!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Lameziaterme
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

pensionato, luned 09 maggio 2016

Autore luigi

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Su 4 voli presi 3 in ritardo.
L'ultimo oggi, 9 maggio da Parigi CDG 2 ore e 40 di ritardo. Solita storia: MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Buono pasto 4,50 euro : ESAGERATI speriamo di digerire,
....e a pensare che per spostare il volo di 7gg hanno chiesto 43 euro ( il volo aveva lo stesso costo base )
...a per portare una piccola borsa ( oltre bagaglio da cabina ) altri 12 euro!!! SEMPRE PEGGIO
SCARSISSIMA PUNTUALITA'
Compagnie aeree
Tratta percorsa: parigi cdg- milano lin
Descrizione del servizio a bordo: Sufficiente
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

pensionato, luned 09 maggio 2016

Autore luigi

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Su 4 voli presi 3 in ritardo.
L'ultimo oggi, 9 maggio da Parigi CDG 2 ore e 40 di ritardo. Solita storia: MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Buono pasto 4,50 euro : ESAGERATI speriamo di digerire,
....e a pensare che per spostare il volo di 7gg hanno chiesto 43 euro ( il volo aveva lo stesso costo base )
...a per portare una piccola borsa ( oltre bagaglio da cabina ) altri 12 euro!!! SEMPRE PEGGIO
SCARSISSIMA PUNTUALITA'
Compagnie aeree
Tratta percorsa: parigi-milano e ritono
Descrizione del servizio a bordo: Servizio di bordo sufficiente
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

problema bagaglio a mano, luned 09 maggio 2016

Autore Patrizia

Media voti
1.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Il problema è sempre il bagaglio a mano, controllato a campione. All'andata nessun problema (Venezia). Al ritorno (Parigi) quante discussioni per un piccola borsetta da signora che mi portavo appresso, più il piccolo trolley. Non ha voluto sentire ragioni, il personale di terra, la borsetta (con dentro occhiali, medicine, portafoglio, ecc. e tutto quello che serve ad una signora) l'ho dovuta mettere dentro al trolley (con gran fatica) . Molto antipatico l'hostess di terra. Soprattutto perché si è accanito solamente su 3 passeggeri (italiani), lasciando indisturbati altri passeggeri (francesi, spiace dirlo) che appresso portavano di tutto! Se potrò eviterò questa compagnia in futuro.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: venezia Parigi Orly
Descrizione del servizio a bordo: Personale poco gentile.
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

passeggeri italiani serie b per il personale a ter, gioved 05 maggio 2016

Autore daniela bacchetta

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Parto il 1/05 da Malpensa con bagaglio a mano destinazione Barcellona tutto bene ritorno il 4/05 al Gate passa l'addetto a mettere le strisce per imbarco gratuito in quanto volo in sovraccarico arriva il mio turno e mi fanno misurare la valigia le ruote sporgevano e non sono riuscita a farla entrare nel misuratore pagato la bella cifra di 60 euro ma subito dopo di me c'erano altre due valigie uguale alla mia lo dico al personale che mi rispondono che non dovevo dirlo io le persone in questione erano di nazionalità molto discussa !o forse ogni volo devono fare un paio di valige e guarda caso a due donne italiane io ho pagato però come sempre c'è chi paga anche per gli altri allora controlli più severi quando si passa hai nastri far misurare anche le valige almeno la legge è uguale per tutti
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Barcellona Malpensa viaggio di ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Va bene
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

La peggiore compagnia low cost, luned 11 aprile 2016

Autore Bruna

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Da almeno due anni, Easy Jet è puntualmente in ritardo su questa tratta. Aggiungo che nessuno sforzo viene fatto per informare i passeggeri o per limitare i disagi dell'attesa. Cerco di evitare EJ come posso e se sono costretta a sceglierla, come oggi, non risparmio le maledizioni e i giuramenti (è l'ultima volta, lo giuro). 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Parigi
Descrizione del servizio a bordo: Servizio mediocre e non rispettoso dei diritti dei passeggeri.
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Gatwick - Malpensa, luned 28 marzo 2016

Autore Francesca

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
La domenica di Pasqua (27/03/16) non poteva di certo mancare la sorpresa! Io e altre 10 persone, tutti arrivati a Gatwick alle 16:30 circa, siamo rimasti bloccati lì per molto più di un'ora solo per scoprire che il nostro volo per Milano, programmato per le 18:30, era stato ritardato di un'altra ora. Inoltre, nessun display che indicasse il gate di imbarco. Alle 19:30, ci arriva un messaggio dalla compagnia in cui dicono che il volo è stato cancellato. Naturalmente davanti ad un gruppo di passeggeri di cui la maggior parte italiana, lo staff non si è degnato di fornirci spiegazioni nella nostra lingua, nè di parlare in modo più comprensibile. Siamo stati sballottati da un desk all'altro per almeno un'altra ora dove ci hanno fornito dei voucher per una notte in albergo (del quale non ci hanno dato alcuna indicazione) e ci hanno sostanzialmente detto di trovarci un volo da soli. Abbandonati a noi stessi, abbiamo cercato sul sito di Easyjet, ma le corrispondenze non erano affatto chiare. Insomma, di undici persone iniziali, quattro torneranno (forse) in Italia oggi, lunedí di Pasquetta, rientrando a Venezia (tutte le nostre auto sono parcheggiate a Malpensa: chi dovrà pagare il trasferimento??),le altre sette martedì, chi a Milano Lione, chi a Verona. Mai piú Easyjet, uno stress infinito! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra (Gatwick)- Milano (Malpensa)
Descrizione del servizio a bordo: Non abbiamo ancora potuto ammirare il servizio a bordo, in quanto non ci è ancora stato fornito un volo di ritorno in Italia.
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Rapporto qualità prezzo buono, venerd 25 marzo 2016

Autore Marco

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ho fatto diversi viaggi con EasyJet. Gran parte della gente secondo me non sa viaggiare con una compagnia low cost. La gente pretende dei servizi che una compagnia low cost non può dare per essere tale. Io ad esempio compro sempre il biglietto speeding boarding. Così posso portare 2 bagagli a mano. Devo ammettere che se si parte da un aeroporto gestito da EasyJet, come ad esempio Malpensa, i controlli per i bagagli a mano (dimensioni, numero bagagli) sono più severi.
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: Servizio buono, personale gentile e disponibile.
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2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Studente, luned 14 marzo 2016

Autore Gaetano Mannino

Media voti
2.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Non prenderò mai più un volo easy jet. Troppo caro rispetto al servizio che offrono, visto che per una borsa unita al trolley ho avuto un'ora di discussioni con l' hostess.
Maleducata, nervosa, assolutamente negata nel suo lavoro
Mai più easyJet.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania - Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio era mediocre.
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Problema bagaglio a mano, marted 08 marzo 2016

Autore Milena

Media voti
3.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Il problema è stato il bagaglio a mano! Ho fatto la tratta Napoli - Basilea e tutto ok! Invece al ritorno Basilea Napoli sono stata fermata perché il mio bagaglio a mano (lo stesso dell'andata) era fuori misura di circa due centimetri! ho dovuto pagare 44 euro! (cifra quasi pari al biglietto). Ma a persone col bagaglio a mano più grande del mio di più di 5 o 6 centimetri, non è stato detto nulla! Anche a due miei amici, che avevano il bagaglio più grande del mio mio, non è stato detto nulla e sono passati tranquillamente! la signorina francese molto acida che ho beccato io mi ha fatto il pacco! Allora io penso che questo è un modo per recuperare qualcosa sugli sconti che fanno, facendo verifiche ingiuste! Sul servizio a bordo, nulla da dire. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Basilea a/r
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo nulla da dire, tutti molto cordiali e gentili!
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0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Esperienza molto positiva, domenica 06 marzo 2016

Autore Georgiana

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Devo ringraziare di cuore il personale della compagnia aerea EasyJet che al check in mi ha aiutata e incoraggiata prima della partenza. A causa di un problema relativo alla carta d'identità che avevo lasciato a casa non sarei potuta partire per il viaggio a Berlino con la mia classe. Il  personale, in modo particolare Lauretta e Alessia si sono rese molto disponibili nell'incoraggiarmi e aspettare con me che mio padre arrivasse in aeroporto con i documenti mancanti. Infine Alessia mi ha accompagnata fino al gate dove ad aspettarmi c'erano la mia classe e le mie insegnanti.
Mi sono sentita accolta da un personale di grande professionalità e gentilezza. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia Marco Polo - Berlino
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio è stato ottimo. La gentilezza e la professionalità del personale è stata di fondamentale importanza.
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