Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

easyJet  Caldo
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Inglesi
Compagnia low-cost: si 
easyJet è una compagnia aerea low cost con base all'aeroporto di Londra-Luton. Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l'uomo d'affari greco Stelios Haji-Ioannou, che controlla anche altre imprese dell'easyGroup, di cui fanno parte tra le altre easyInternetCafe, easyCar e easyHotel. In base al numero di passeggeri trasportati, l'easyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l'irlandese Ryanair).




Recensioni utenti

Media voti da: 300 utente(i)

Media voti
2.7
Puntualità
2.7
Servizio a terra
2.2
Servizio a bordo
2.8
Pulizia
3.0
Convenienza
2.9
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima compagnia, venerd 19 dicembre 2014

Autore Laura

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Il personale maleducato, non si comprende il motivo per cui lo stesso trolley abbia dimensioni adeguate per l'imbarco alcune volte sì,altre no.Personalmente ho riscontrato tanta arroganza e il rapporto qualità prezzo è proporzionale.Già, paghi poco per avere un viaggio stressante e pagare l'extra per il medesimo bagaglio che risultava essere sempre conforme alle normativa predisposte dalla compagnia. Da evitare!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia-Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Maleducazione
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Rimborso fasullo, domenica 14 dicembre 2014

Autore Antonio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
La scorsa primavera avevo prenotato una settimana a Sharm, con volo da Malpensa (costo volo circa 270 euro)
Purtroppo la Farnesina ha poi pubblicato lo "sconsiglio" per i pericoli legati alle sommosse civili in Egitto; ho chiesto alla compagnia il rimborso della prenotazione e mi avevano detto che non c'era alcun problema (come peraltro chiaramente indicato sul loro sito prima della prenotazione).
Solo che - anzichè il rimborso sulla carta di credito, come da me richiesto - mi propongono il rilascio di un voucher, da scontare su un volo futuro. Non mi vien detto che il buono ha una scadenza limitata e - convinto che prima o poi la situazione in Egitto sarebbe migliorata - mi fido ed accetto il Voucher.
E' quasi Natale e vedo sul sito della Farnesina che lo Sconsiglio è stato rimosso e oggi mi accingevo a ri-prenotare. Chiamo il Call Center per riavere il Vuocher (nel frattempo ho traslocato e non lo trovavo più) e scopro la bella novità: in pratica il voucher del rimborso è scaduto e pertanto EasyJet si tratterrà i MIEI soldi, pur senza avermi fornito alcun servizio (salvo il gentilissimo call center a pagamento, ben 50 centesimi al minuto).
Triste per la delusione, visto che mi eran sembrati gentili e seri, soprattutto gli operatori del call center, mi rammarico di aver scelto una compagnia così di "facciata", tutta apparenza e niente sostanza, e mi guarderò bene dal volare in futuro con loro... che tanto non se ne doglieranno, visto che in apparenza il loro vero business non è il trasporto ma la sottrazione dei soldi incautamente pagati dai Clienti, a fronte di nessun servizio fornito. Questo sì ch'è business, compliments!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- Sharm el Sheik
Descrizione del servizio a bordo: non usufruito.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Piacevole sorpresa!, sabato 06 dicembre 2014

Autore alessandra

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Prima esperienza con Easy Jet per un viaggio prenotato a luglio e pagato pochissimo in una città da sogno. Aereo nuovo, confortevole, in perfetto orario all'andata, un piccolo ritardo al ritorno a causa dei bagagli fuori misura che le persone si ostinano a voler portare quando ci sono regole chiarissime: aereo pieno e quindi in stiva solo 20x40x50, tutto il resto si sa che se necessario può essere stivato e quindi è inutile voler sindacare quando si ha torto, i nostri 3 zainetti, con borsa e fotocamera all'interno, sono passati ad ogni controllo senza problemi! Credo che la compagnia sia veramente ottima e di sicuro la utilizzerò ancora, sono andata e tornata in aereo da Atene con una cifra con cui non pago neppure 100 km. di autostrada, quindi.. grazie easy Jet!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa- Atene A/R
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile, preparato e simpatico. Nessuna insistenza per vendere nulla, se si vuole qualcosa si sa che si paga, altrimenti si porta da casa come ho fatto io e non ci sono problemi di alcun tipo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

EasyJet: come perdersi in un bicchiere d'acqua, gioved 04 dicembre 2014

Autore filippo guadagna

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Il mio lavoro mi da la possibilità di viaggiare spesso, quindi sono abituato a volare. Con mio disappunto e meraviglia ho trovato questa compagnia peggio di ryanair, a momenti ti fanno pagare pure l'aria che si respira. Il biglietto in apparenza è conveniente, ma poi la sciocca è assurda politica sui bagagli fa scivolare questa compagnia agli ultimi posti della scala di gradimento. Volendo far passare che non ti offrano neanche un bicchier d'acqua (una buona compagnia coccola il passeggero), le hostess sembrano lobotomizzate, ipocritamente gentili nel ripetere le loro tiritere inculcategli, ma è una gentilezza di facciata sterile, non cercano di capire ne tantomeno venire in contro alle seppur minime esigenze dei poveri mal capitati passeggeri. Solitamente viaggio con Alitalia o KLM o Lufthansa o altre compagnie di questo calibro, cerco sempre di risparmiare sulla classe, ma la serietà di queste compagnie rende il viaggio un piacere e non uno stress come con purtroppo con easyJet.
Sì, il volo economico ci sta ed è gradito, ma c'è anche altro ed è importantissimo trovarlo in ogni volo di qualsiasi compagnia: il passeggero va sempre coccolato e se possibile è sempre opportuno è gradito anticipare e, ove possibile, andare in contro alle eventuali esigenze del passeggero.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Londra- Palermo
Descrizione del servizio a bordo: hostess lobotomizzate, ripetono in continuazione le stesse tiritere senza sforzarsi in alcun modo di venire incontro al passeggero.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Roma Parigi, mercoled 03 dicembre 2014

Autore silvia   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho viaggiato con easyjet per la sesta volta e non ho riscontrato nessuno della maggior parte dei problemi denunciati da altri utenti, a parte un ritardo di un'ora nell'ultimo viaggio, di cui sono stata avvisata tempestivamente. Hostess e steward gentili, controllo bagagli veloce. Ho assistito a scene penose dove c'era gente che pretendeva di imbarcare, oltre al bagaglio a mano, microborse in più perchè "tanto sono piccole". Il regolamento, purtroppo, prevede UN solo bagaglio a bordo, inutile lamentarsi se lo si infrange. Anche se sembra ingiusto, è così... L'unica pecca forse sono i posti un po' stretti e il costo di cibo e bevande a bordo, cosa risolta non usufruendone semplicemente. D'altronde, dopo aver pagato un volo a/r ad un prezzo ridicolo, non pretendo certo mi si regali qualcosa...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma fiumicino- parigi orly
Descrizione del servizio a bordo: tutti molto gentili e disponibili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia pessima da tutti i punti di vista!!!, venerd 28 novembre 2014

Autore Fabrizio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Compagnia pessima, dal check-in all'arrivo il personale ha dimostrato un'incapacità totale nello svolgere il proprio dovere. Presuntuosi e scorbutici! Controlli pari allo zero, hanno infatti dimostrato una disparità di controlli con persone che imbarcavano di tutto e di più ed altre, come nel mio caso, che hanno dovuto pagare un supplemento per una questione di millimetri del baglio a mano!
SCONSIGLIO VIVAMENTE la compagnia!!!
Cercate un personale competente e preparato altrimenti cambiate mestiere!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Berlino
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Voli sereni, gioved 27 novembre 2014

Autore loredana

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
I miei voli sono sempre stati puntuali, dunque continuerò ad usare in futuro questa compagnia. Ho letto alcune recensioni e resto incredula dei commenti fatti dai viaggiatori. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: londra stansted - edimburgo
Descrizione del servizio a bordo: Ho viaggiato molte volte con questa compagnia e sono sempre stata soddisfatta del servizio e del personale.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergognoso, mercoled 26 novembre 2014

Autore Manuel

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Lunedì 24/11 dovevamo raggiungere Lamezia da Milano Malpensa; effettuato l'imbarco, appena saliti in aereo si iniziano a sentire strani rumori provenire da sotto l'aereo. Dopo 30 minuti passati a bordo senza muoverci, la preoccupazione iniziava a farsi sentire; trascorsi 35 minuti il comandante in inglese e poi tradotto in italiano spiega che l'aereo ha un problema idraulico e che dovevamo aspettare l'ingegnere per delle verifiche. Arrivato l'ingegnere l'aereo viene classificato non idoneo al volo, quindi ci fanno scendere e con tanto simpatia ci avvisano che il prossimo aereo disponibile arriverà alle 11.00 - per poi arrivare a Lamezia intorno le ore 13.20. Intanto distribuiscono dei buoni pasto pari a 4,50 euro (un panino costa 5,50 euro) e finalmente alle 11.00 saliamo, ma nuovamente fermi per 30 minuti (questa volta dovevamo aspettare il carburante). Fine della storia: partiti alle 12:00, arrivati alle 13:30. INCREDIBILE.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpensa- Lamezia
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitare!!!!, sabato 22 novembre 2014

Autore Simonetta

Media voti
2.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ero gia' in ritardo per il volo Milano - Roma... Al controllo dei bagagli uno della compagnia mi ha fatto tornare indietro perché oltre al trolley avevo una busta... Preciso una busta in pvc con delle cioccolate dentro! È una borsa da passeggio cm. 25x20 oltretutto piatta! Il mio trolley piccolo e gia' pieno non sapevo se avrebbe contenuto queste cose... Così mi ha detto di fare il check - in fregandosene del mio ritardo! E precisando che bastava mettere nel trolley anche solo la busta con le cioccolate per poter passare.. Al check-in sono riuscita ad infilarle e sono di nuovo andata al controllo dei bagagli. L'uomo della Easy-jet non c'era più!!! E c'era un'altra che mi ha chiesto di togliere anche la borsa da passeggio.. Ho perso altro tempo ancora!! Passato il controllo dei bagagli il volo era chiuso!!! Grazie Easy-Jet!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Malpensa senza ritorno!!!!
Descrizione del servizio a bordo: Le bevande e il cibo tutto a pagamento! Posti stretti e sporchi.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo trattamento, gioved 20 novembre 2014

Autore Giuliano

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Premesso che non è la prima volta che volo con EasyJet, devo dire che mi sono sempre trovato bene.
A causa di problemi tecnici, abbiamo atteso che sistemassero gli aerofreni per due ore circa.
Il comandante passeggiava fra noi, informandoci (in inglese) dello stato delle operazioni, mantenendo buono il morale.
LE Hostess servivano cibo e bevande.
Siamo stati aggiornati minuto per minuto fino al decollo.
Penso sia un ottimo comportamento per una compagnia low-cost. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Pisa- Londra Gatwich a/r
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile, informazioni esaurienti e trattamento adeguato.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Studente, venerd 14 novembre 2014

Autore Federico

Media voti
4.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
L'easyjet è una compagnia molto buona. La consiglio vivamente per le tratte che congiungono le città europee.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - London Gatwick a/3
Descrizione del servizio a bordo: Personale di bordo molto educato e cordiale.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Easy Jet da evitare assolutamente, mercoled 05 novembre 2014

Autore paolo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Avevamo il volo alle 20,50 io, Massimo e Carlo arriviamo in aeroporto alle 19,00, facciamo il check-in alle 19 30. Mangiamo qualcosa e arriviamo al gate alle 20,29. Nessuno ci aveva avvisato che il gate stava chiudendo. Nessuna ultima chiamata, nessun operatore presente. Assurdo, ci han fatto perdere l'aereo. Il deserto totale. Evitate questa compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: BERLINO schudefeld - ROMA fiumicino
Descrizione del servizio a bordo: Personale senza sorriso, stufato ed arrogante.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Milano Tenerife, marted 21 ottobre 2014

Autore conny

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
4.0
Sono partita con 3 ore e 45 minuti di ritardo, tutto ok; i problemi sono sorti al ritorno. Stesso bagaglio a mano con cui mi sono presentata a Malpensa, ma al ritorno.. obbligo a imbarcarlo dietro pagamento di €55,00! Io ho cercato di spiegare che il bagaglio in questione era lo stesso, senza risultato, mi hanno minacciata di non farmi imbarcare. Ora mi chiedo: esiste un ufficio o un responsabile al quale chiedere se il comportamento del personale di terra sia stato adeguato? Grazie.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano tenerife
Descrizione del servizio a bordo: il servizio a bordo è buono.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mi trovo molto bene, luned 20 ottobre 2014

Autore Paola Pittelli

Media voti
4.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Mi trovo molto bene con Easy jet per la semplicita' nel fare il biglietto online che, contrariamente ad altre compagnie, ti fa fare il check in on line sia per l'andata che per il ritorno, evitandoti la seccatura di fare il ritorno quando sei in viaggio. Poi i posti ti vengono assegnati automaticamente senza costi aggiuntivi (anche li a/r insieme). Unica pecca: puo' capitare di essere in ritardo, ma a me non crea grossi problemi. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: nizza- londra
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

ASSURDO Imbarco Negato e Prepotenza, mercoled 15 ottobre 2014

Autore Giuseppe

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Nella giornata di Venerdì 8 Agosto 2014 mi sono recato insieme a mia moglie all’aeroporto di Catania con la mia prenotazione per Londra Luton.

Arrivo al check-in alle 10:00 e consegno i bagagli da imbarcare al vostro addetto che non ritenendo di doverci dare alcuna istruzione o informazione particolare ci augura buon viaggio.

Mi avvio ai controlli di sicurezza e scopro da solo che sarebbe occorsa quasi un’ora prima di superarli e accedere al gate.

Non avendo ricevuto nessun avviso o sollecito tramite il sistema di diffusione Audio o display arrivo comunque al gate giusto in tempo (sono ancora le 11:15) e ritrovo lo stesso addetto che aveva precedentemente preso i nostri bagagli.

Questi mi comunica che l’imbarco è già chiuso nonostante il display dietro di lui dica esattamente il contrario.

A questo punto inizio a filmare la vicenda per documentare i fatti.

Messo di fronte alla contraddizione asserisce che non dispone di mezzi per farci accompagnare sull’aereo (anche se l’aereo è a pochi metri dalla porta in cui ci troviamo).

Restiamo ancora a controbattere sulla situazione quando l’addetto EasyJet, accorgendosi di essere filmato, richiede l’intervento delle forze di Polizia che intervenute prontamente non riscontrano alcuna irregolarità nel mio operato permettendomi di conservare il girato.

… Ulteriore beffa ! L’aereo partirà con ben 24 minuti di ritardo.

A questo punto, confusi e amareggiati, andiamo alla ricerca di qualcuno che possa dirci se le nostre valigie sono state sbarcate e dove possiamo trovarle, ma nei banchi EasyJet non c’è più nessuno in quanto il prossimo volo da Catania è alle 20:55 e sono andati tutti via.

Proviamo a rivolgerci all’ufficio bagagli smarriti restando in coda per oltre due ore, ma quando arriva il nostro turno ci dicono che non c’è nulla per noi.

Disperati e preoccupati in quanto una delle tre valigie conteneva gli alimenti privi di glutine indispensabili a mia moglie per il suo sostentamento, decidiamo di rivolgerci ai Carabinieri che nel giro di qualche minuto ritornano da noi con i nostri bagagli che erano stati abbandonati in un angolo dell’area arrivi (per noi inaccessibile).

Semplice !! Se ci fosse stato qualcuno di EasyJet ad assisterci non sarebbe stato necessario affrontare questo calvario per rientrare in possesso dei nostri bagagli, ma d’altronde, se ci avessero assistito correttamente, a quell’ora saremmo già stati a Luton !

La vacanza è bella che rovinata !

Proviamo a metterci una pietra sopra ed effettuo la prenotazione per Londra Gatwick sempre con EasyJet perché tanto sono certo che non appena sarò in albergo mi basterà chiedere all’assistenza clienti EasyJet di rivedere la mia situazione e tutto sarà chiarito e sistemato.

Il volo in questione previsto per le 20:55 parte con un ora di ritardo e quindi arrivo a Gatwick a notte fonda e sono costretto a sborsare 130 Sterline per raggiungere il mio albergo a South Ruislip (invece delle 6 Sterline che avrei pagato per il Bus da Luton partendo la mattina).

Arrivo in albergo e vi scrivo brevemente per descrivervi la vicenda e richiedere il vostro intervento tramite l’apposito form dell’area assistenza.

Indovinate … non ho ricevuto alcuna risposta !!!


Ultima beffa !!! Al volo di rientro da Parigi CDG (naturalmente sempre EasyJet) sono costretto a subire 2 ore e mezza di ritardo !!!

Se posso consigliarVi ... Evitateli come la peste !!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania - Londra
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

pochissima competenza sulle leggi della società a, sabato 11 ottobre 2014

Autore Cristina Ciarpaglini

Media voti
3.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
Se in certe occasioni bisogna consegnare il bagaglio a mano, per metterlo nella stiva, si dovrebbero usare le medesime regole che dovrebbero essere valide allo stesso modo in tuttigli aaereo porti dove fa servizio la compagnia. Invece a Malpensa si usano certi sistemi e a Berlino altri. A discrezione del personale. Il tutto fatto con metodi alquanto bruschi e ineducati
Compagnie aeree
Tratta percorsa: miano/berlino
Descrizione del servizio a bordo: Gentile il personale di bordo non altrettanto quello di terra dipendente dalla società.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiatore, venerd 10 ottobre 2014

Autore marrone waldes

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
trovo che bisognerebbe selezionare il personale di terra meglio,a Catania la maleducazione e la prepotenza dell'addetto all'imbarco è inverosimile addirittura ad una mia richiesta di spiegazioni ha minacciato di chiamare la polizia ed inoltre una compagnia che fa delle puntualità il proprio cavallo di battaglia arrivare con 1/2 ora di ritardo è a dir poco ridicolo.inoltre non capisco perchè per lo stesso problema(vedi borsetta o marsupio) ad alcuni si ed ad altri no.
io sono uno che viaggio spesso ed era la prima volta con easy jet ma sarà anche l'ultima VOTO 0 SU TUTTI I FRONTI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: catania-milano con easy jet
Descrizione del servizio a bordo: completamente ignorati
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

rimborso impossibile, mercoled 08 ottobre 2014

Autore FRANCESCA SVANELLINI

Media voti
2.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
volo cancellato brindisi milano, 1 mese che chiedo il rimborso il call center non funziona, cade la linea e ti tengono un infinita di tempo (intanto paghi)al telefono. VERGOGNOSI!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: brindisi milano
Descrizione del servizio a bordo: A BORDO COMPLETAMENTE IGNORATI, MA VA BENE IL VOLO ERA CORTO E NON MI INTERESSA
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Bagaglio a mano, luned 06 ottobre 2014

Autore fabry

Media voti
3.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Siamo andati a Creta ad agosto e non abbiamo fatto il check in online, ma all'aeroporto. Arrivati lì per il bagaglio a mano, per 2 cm. abbiamo sborsato 35 euro all'andata e al ritorno, per un totale di 70 euro, perchè ci hanno costretto ad imbarcarlo. Poi al gate, a nostra sorpresa, abbiamo scoperto che una infinità di trolley come il nostro è stata imbarcata senza problemi. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma - heraklion
Descrizione del servizio a bordo: tutto sommato ok.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

EasyJet (arroganza e scortesia) !, mercoled 01 ottobre 2014

Autore Giovanni

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Mio malgrado devo segnalare che in occasione del passaggio al gate 02 dell'aeroporto di Venezia per l'imbarco sul volo n^ EZY906 per Napoli delle 21.05, ho ricevuto un trattamento a dir poco "sopra le righe" da parte di una sig.ra della compagnia easyJet addetta alle operazioni di verifica delle carte d'imbarco! Invero mostrando totale ottusa rigidità (con aria scostante e sprezzante, senza nemmeno rivolgere lo sguardo a me che le parlavo, ma armeggiando con delle carte che aveva in mano) ha preteso che verificassi sul supporto ivi allocato le dimensioni del mio unico bagaglio a mano (costituito da una borsa morbida tipo Luis Vuitton di dimensioni standard cabina). Nell'occasione, il mio borsone, per la presenza di un paio di scarpe nelle tasche laterali che sporgevano per un paio di mm., non scivolava agevolmente nella guida. La solerte e scortese addetta, con protervia pretendeva il pagamento di ben 55 € e decideva che non potevo introdurre in cabina l'unico mio bagaglio a mano! Purtroppo nel trambusto si scuciva anche la mia giacca nella parte posteriore e per togliermi dal disagio prontamente consegnavo la somma richiesta con moneta contante di due tagli di 50 e 20 €, ma poiché non aveva nemmeno il resto, la detta sig.ra easyJet otteneva la mia carta di credito con cui pagavo quanto richiestomi !! Il tutto, oltre a rappresentare una palese forzatura e poca attenzione nei confronti di un cliente che è stato privato della possibilità di portare il bagaglio a mano, ha certamente costituito una sovratassa rispetto al costo del biglietto aereo prenotato e pagato! Si è trattato di un vero sovrapprezzo illegittimo versato per l'ottusa rigidità di una solerte dipendente che ha trovato una persona educata che non è abituata a dare chiassate in contesti pubblici! Son un professionista libero che viaggia molto e che .. mai più avrà il dispiacere di utilizzare la compagnia EasyJet che , con mezzucoli, disattende le aspettative e nega ai suoi avventori quanto promette in fase di prenotazione ed acquisto online !
A non rivederci, avv.to G.P.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Napoli (30-09-2014)
Descrizione del servizio a bordo: Sufficiente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' EASYJET, gioved 25 settembre 2014

Autore Michela e Paolo

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Volo in partenza da Milano alle 18,05 dell'08/09/2014...partiti alle 20,00; motivo: problema tecnico e quindi cambio di aeromobile...”ci scusiamo per il ritardo...”
Ritorno: partenza da Casablanca prevista alle 20,00 del 10/09/2014, partiti effettivamente alle 23,00 senza alcuna spiegazione (siamo arrivati in aeroporto alle 17,30 e già ci avevano informato che il volo era in ritardo!!!). Inizia la fase di atterraggio su Milano ma l'aereo ricomincia ad accelerare ed il comandante ci informa che a causa di un forte temporale deve dirottare l'atterraggio su Torino! Atterriamo a Torino, rimaniamo in pista per circa 1 ora...in attesa che il temporale su Milano si plachi; ripartiamo alla volta di Milano: atterraggio alle 4,30 dell'11/09/2014 anziché alle 23,55 del 10/09/2014. La ditta per cui lavoriamo si trova in provincia di Vicenza: arriviamo alle 7,30 e avvisiamo che invece di andare al lavoro andiamo a casa a dormire!... Immaginiamo che, come noi, molti altri fossero in viaggio di lavoro! Ma si rendono conto del danno che hanno causato alle persone ed alle aziende per cui queste lavorano?
Lasciando perdere il temporale e quindi la sicurezza, che rimane al primo posto...se il volo partiva in orario non avremmo avuto nemmeno il problema del dirottamento...ah, si sono anche scusati via e-mail per il dirottamento ma non hanno assolutamente accennato alle 3 ore di ritardo del volo!!!
Comunque, durante l'attesa in aeroporto a Casablanca, ci siamo confrontati con gli altri passeggeri che avevano preso altri voli all'andata...molti ci hanno detto che erano partiti con ore di ritardo...
Croce su Easyjet, non possiamo che parlarne male e sconsigliarla a tutti...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Casablanca (andata e ritorno)
Descrizione del servizio a bordo: Niente da dire.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

volo roma praga e viceversa, venerd 19 settembre 2014

Autore Silvio Marino

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Una compagnia da evitare assolutamente
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma praga
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

volo easyjet milano alghero, mercoled 10 settembre 2014

Autore danilo

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Andata 19.08, ritorno 2.9. Check-in a terra a Malpensa veloce nonostante la miriade di persone; entrambi i voli partiti in orario ed arrivati un po' in anticipo. Personale a bordo gentile ed attento. Ovvio che ti devi comprare tutto, ma a prezzi inferiori di cosa ho pagato per mangiare al bar dell'aeroporto.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano alghero
Descrizione del servizio a bordo: Attento
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

roma parigi, marted 09 settembre 2014

Autore alex

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
nulla da dire meno male che non ho tenuto conto delle recensioni negative compagnia seria complimenti e viaggerò ancora con voi!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma parigi
Descrizione del servizio a bordo: ottimo
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Finalmente il risarcimento, sabato 06 settembre 2014

Autore Olga

Media voti
3.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Ho viaggiato con easyjet a giugno ed ho subito un ritardo di 4 ore all'arrivo. Hostess e personale di terra non mi hanno detto nulla mentre le nostre mail per ottenere il risarcimento non hanno avuto risposta. Mi sono rivolta a risarcimentiaerei.it e dopo 50 giorni mi e'arrivato il bonifico di 250 euro. Nel complesso buona compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma praga
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergognosi, venerd 05 settembre 2014

Autore barbara

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Scandalosi!!!!! Volo prenotato da mesi e confermato fino quasi al giorno prima!. Alle 19.00 del giorno antecedente alla partenza, mi arriva una mail dicendo che il volo era stato annullato! Ho provato a chiamare il call center (che dovrebbe essere gratuito per un servizio così scadente!), ma nulla! Sintesi: sto cercando di farmi rimborsare il biglietto, ma per ora hanno pure sospeso momentaneamente il servizio e-mail. Pessimo servizio! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano - praga
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Sempre una sicurezza, domenica 31 agosto 2014

Autore Veronica

Media voti
4.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio da anni con questa compagnia e devo dire che non ho mai avuto problemi, servizio offerto e puntualità sono sempre stati all'altezza. L'unico ritardo è stato di 1:45h durante il ritorno da Amsterdam - ma ciò dovuto alle pessime condizioni atmosferiche in quella tratta: tutti i voli che la attraversavano avevano dei ritardi -. Non è una cosa che si possa imputare alla compagnia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Nel complesso, quando volo con EasyJet so di andare sul sicuro. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Amsterdam (e ritorno)
Descrizione del servizio a bordo: Buono.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Milano Londra, sabato 30 agosto 2014

Autore Federico

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Easy jet è una compagnia molto buona in qualità prezzo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa- London Gatwick
Descrizione del servizio a bordo: Questa è stata la seconda volta che ho preso l'aereo in vita mia e devo dire che che ha bordo mi sono trovato molto bene riguardo il personale di bordo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Sempre al TOP!!!, sabato 30 agosto 2014

Autore Luca

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Ho volato due volte con easyJet in poco tempo ed entrambe le volte mi sono trovato molto bene, aerei nuovi, puntuali e puliti. I prezzi di entrambi i voli erano veramente ottimi il Malpensa-Fiumicino solo 25€. Una delle migliori!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MXP-FCO e MXP-AHO-MXP
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo come la maggioranza delle low coast è a pagamento!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Sempre trovato bene con EasyJet, venerd 29 agosto 2014

Autore Gianpaolo

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Uso quasi tutti mesi questa compagnia per i miei spostamenti di lavoro in Italia e Europa, devo dire che rispetto a tante altre e' puntuale, e conveniente.
Per il bagaglio lo sai che puoi portarne 1 a bordo quindi evitate di presentarvi al check in con 2! se quelle solo le loro regole... se compri il biglietto devi pure accettarle.
L'unica volta che ho deciso di non usare la loro compagni per andare in vacanza a Mikonos ed ho usato Vueling e' stata una vera odissea, voli cancellati, bagagli persi, servizio clienti a pagamento con ore ed ore di attesa prima che qualcuno risponda.. credetemi, molto molto meglio Easyjet! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Varie
Descrizione del servizio a bordo: Tutti sanno che e' una compagnia low cost e quindi che se vuoi qualcosa a bordo la paghi!
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

ATTENZIONE:Pagamento con carta di credito da evita, mercoled 27 agosto 2014

Autore Luca

Media voti
2.0
Puntualità
2.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Non è assolutamente accettabile che una compagnia aerea abbia questa enorme problematica.Ho prenotato e pagato online il volo per Londra con carta di credito.Dopo circa 20 giorni ricevo un'addebito di 1065 sterline.Spesa effettuata online su un'Apple store da qualcuno che ha utilizzato i miei dati.Visto che non è la prima recensione su questo argomento di enorme importanza,vorrei sensibilizzare chi ha intenzione di utilizzare questa compagnia:
SCEGLIETENE UN'ALTRA
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: Il ritardo è all'ordine del giorno ma sei in ferie e quindi sorvoli....il servizio a bordo esiste solo se paghi e attenzione a bere.Ho avuto la necessità di comprare acqua per i bimbi e costa cara (2,5 € per 1/2 litro).P.S.L'acqua l'avevo con me ma ovviamente ho dovuto lasciare le bottigliette alla sicurezza....
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Tariffa non low cost, servizio a bordo zero, sabato 16 agosto 2014

Autore Carlo

Media voti
2.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0
Aereo pulito, ritardo di due ore senza giustificazioni, servizio a bordo solo a pagamento.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Mykonos A/R
Descrizione del servizio a bordo: Nonostante i 530 euro pagati per il volo, nemmeno un bicchiere d'acqua, se non a pagamento. Un servizio da low cost e tariffe full fare. Meglio scegliere un'altra compagnia aerea.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Gli animali domestici non possono imbarcarsi, luned 11 agosto 2014

Autore canali sandra

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Peccato quest'anno non volerò con easyjet, purtroppo non accettano animali domestici e io non ho intenzione di lasciare a casa la mia piccola volpina Zoe. Andrò via terra se non troverò un volo aereo. Però non capisco come mai easyjet in Italia non ammetta piccoli animali sui voli, mentre la stessa compagnia easyjet inglese li accetti. Forse si dovrebbe cambiare il regolamento. Comunque a settembre deciderò il viaggio per Pasqua 2015 e speriamo ci siano novità. Grazie a arrivederci Sandra Canali
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Napoli a/r
Descrizione del servizio a bordo: Gentilezza e molta professionalità e simpatia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Buonissima esperienza con Easyjet, gioved 07 agosto 2014

Autore Ilenia

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
Ho volato con easy jet proprio questa settimana per andare e tornare da Olbia. Era la prima volta che viaggiavo con questa compagnia aerea ed ero un po' spaventata avendo letto tutte queste recensioni negative.. invece sono rimasta veramente colpita! Aerei puntualissimi, nessun tipo di problema a bordo né a terra.. i piloti sono stati davvero molto bravi, tanto che, sia all'andata che al ritorno, non mi sono quasi accorta di essere atterrata!
Per il bagaglio non ho avuto problemi in quanto ho portato uno zaino per essere sicura di averlo con me.
Le hostess da terra sono state molto gentili, soprattutto all'andata: io e il mio ragazzo eravamo in ritardo e agli sportelli per la consegna del bagaglio da stiva c'era una fila lunghissima.. abbiamo chiesto ad una hostess e ci ha gentilmente imbarcato il bagaglio facendoci saltare la fila.. se non l'avesse fatto avremmo perso di sicuro l'aereo!
In conclusione: penso che sia stata la migliore compagnia tra quelle con cui ho viaggiato (ryanair, aer lingus, alitalia). Lo consiglio a chiunque, e non lasciatevi influenzare dalle recensioni negative.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa- olbia A/R
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Poca sicurezza del sistema pagamento carta credito, gioved 07 agosto 2014

Autore gianfranco

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Non sapevo dove inviare questa segnalazione:
nell'arco di un anno è la seconda volta che ho scoperto il tentativo di clonazione carta dopo averla usata per un acquisto biglietti easy jet. Chiederei di fare più controlli sulla sicurezza del server a cui si appoggia la compagnia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Easy jet, MAI PIU'!!!!!, venerd 01 agosto 2014

Autore Martina

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Una vera odissea sia all'andata [(Catania-Milano Malpensa), dove l'aereo ha portato 2 ore di ritardo] che al ritorno [(Milano Malpensa - Catania) dove l'aereo ha ritardato per quasi 4 ore]. Prima volta che volavo con easy jet e anche l'ultima mi sa!!!! Tra l'altro volo tutt'altro che economico, nonostante sia stato prenotato con largo anticipo!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania - Milano Malpensa
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona ma non tanto conveniente, mercoled 30 luglio 2014

Autore Federico

Media voti
3.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0
Buona... Volo tutto bene, ma ritengo di aver pagato troppo prenotando due mesi e mezzo prima!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Cagliari - Milano Malpensa
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Prima brutta esperienza con easyjet, luned 28 luglio 2014

Autore Luana

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Il volo Roma Milano del 27 luglio delle 19:15 è partito con quasi 5 ore di ritardo e siamo arrivati a Milano oramai a tarda notte.
Ci hanno dato dei foglietti ma non mi fido..
Voglio quello che mi spetta per un ritardo che mi ha cambiato tutta la serata.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: ROMA FIUMICINO- MILANO LINATE
Descrizione del servizio a bordo: Ordinario per una low cost.
Trovi utile questa recensione? yes     no

12 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Voce fuori dal coro, luned 21 luglio 2014

Autore edoardo

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Dato che la maggior parte degli utenti scrive solo per lamentarsi (in generale, non solo qui), io faccio il contrario: scrivo per complimentarmi con easyJet. E lo posso fare "dall'alto" dei circa 60 voli all'anno che faccio con questa compagnia oramai da più di sette anni. Pochissime volte mi è capitato di arrivare in ritardo, ho potuto apprezzare sempre l'abilità e la professionalità dei piloti e la disponibilità degli assistenti di volo, ho notato la pulizia degli aerei e la loro "giovane" età (è una delle flotte più nuove d'Europa). Viaggio con easyJet per affari, ma anche per andare in vacanza e non cambierei compagnia per nessun motivo. D'altronde se in pochi anni da due aerei sono passati ad averne 220 (ed altri sono in arrivo) e trasportano circa 62 milioni di passeggeri all'anno, un motivo ci sarà. O no? Ciao, Edoardo
Compagnie aeree
Tratta percorsa: moltissime
Descrizione del servizio a bordo: Molto buono.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Milano Brindisi, domenica 20 luglio 2014

Autore paola

Media voti
3.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
E' la seconda volta che prenoto volo con EasyJet, devo dire che non ci sono stati problemi, personale di terra e di bordo molto gentili e disponibili. Ritardo di circa 30/40 min. (ci può' stare). Il mio bagaglio (trolley) ho dovuto imbarcarlo causa volo affollato, senza nessun costo aggiuntivo. Durante il volo aggiornano sulla rotta che si sta percorrendo, dando tutte le informazioni. Anche l'anno scorso ho volato con la stessa compagnia da Malpensa a Palermo a/r e anche in quel viaggio non ci sono state difficolta'. Un complimento speciale ai piloti per l'atterraggio perfetto. In base alle mie due esperienze consiglio questa compagnia. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa - brindisi a/r
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Pisa - Parigi Orly, sabato 19 luglio 2014

Autore alessandra

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ritardo di 12 / 16 h sia all'andata che al ritorno
trattati come animali a bordo ed in aeroporto, con hostess e responsabili che ridevano di noi.
Dopo averci trattenuti fino all'una di notte nella hall dell'aeroporto in attesa di un hotel, ci hanno sistemati in uno stanzone dell'aeroporto al freddo e senza cibo.
Un incubo senza scuse e soprattutto una maleducazione incredibile! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: pisa - parigi Orly
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Scandalosi, mercoled 16 luglio 2014

Autore stefano

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Easyjet una compagnia scandalosa! Compri i biglietti, li paghi fior di soldi e quando è il momento di partire ti dicono che non cè più posto nell'aereo perchè hanno venduto più biglietti dei posti disponibili sull'aereo e te ne devi tornare a casa dopo una giornata di lavoro persa per accompagnare una parente di 60 anni e tutte le spese per arrivare in aeroporto... Uno scandalo. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa - bari
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Sempre peggio, luned 14 luglio 2014

Autore Danilo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
VOLO EASYJET 5252 4 LUGLIO 2014 PARTITO DA ROMA FCO E ARRIVATO A LONDRA CON BEN 5 ORE DI RITARDO (PARTENZA CON 4 ORE DI RITARDO). ASSISTENZA VERGOGNOSA, HOSTESS CHE NON COMUNICANO NULLA E VOLANTINI CON CHIARA OMISSIONE DEI DIRITTI DEI PASSEGGERI.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Fco- Londra Gatwick (VOLO 5252 14 LUGLIO 2014)
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergogna!!!, luned 14 luglio 2014

Autore fabio

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Volo partito da Napoli alle ore 14.55 del 13 luglio 2014, arrivato a Catania alle ore 18.20, dirottato da Catania a Palermo in fase di atterraggio perchè era senza carburante!!! Che schifo... e lo hanno annunciato in aereo tranquillamente, creando panico tra i passeggeri!!!! Personale di terra a Catania inesistente.. non sapevano dare una spiegazione a nessuno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: napoli - catania
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

VERGOGNATEVI, luned 30 giugno 2014

Autore Silvia Baraldo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0

UNA VERGOGNA! 6 ORE DI RITARDO SONO INACCETTABILI E SCOMBINANO TUTTI I PROGRAMMI FATTI DA MESI. DOVREBBERO NON SOLO RIMBORSARE IL COSTO DEL BIGLIETTO MA PAGARE ANCHE TUTTI I DANNI SUBITI PER IL RITARDO.

La partenza era prevista il 30.06 per le 17.55, ora sono ancora in aeroporto ad aspettare e sono le 23.30, dicono che partiremo alle 00.33 ma non sono per nulla affidabili, primo perchè hanno dovuto sostituire l'aereo e poi perchè l'equipaggio è in ritardo, o non è pronto??

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Venezia - Londra Gatwick
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Easyjet, venerd 27 giugno 2014

Autore Giuseppe

Media voti
3.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Vorrei solo esprimere tutto il mio dissenso circa il comportamento di qualche dipendente easy-jet in servizio all'aeroporto di Napoli. Di una scortesia ed arroganza tali da ledere il buon nome e il prestigio di cui gode questa compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli- Milano- Venezia- Napoli
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Easy jet odia i bambini, venerd 27 giugno 2014

Autore claudia

Media voti
2.0
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Acquisto i biglietti per Parigi con tre mesi di anticipo rispetto al viaggio e non faccio caso che nell'inserire i dati dei miei figli dovevo tenere conto dell'età al momento della partenza e non dell'acquisto. L'11 giugno mio figlio compie 2 anni, il 17 giugno partiamo da Roma senza problemi. Al momento del ritorno da Parigi inizia la nostra odissea: al ceck in nessuno dice nulla ma al momento di salire sull'aereo veniamo bloccati in malo modo ed accusati di aver compiuto una frode, io neanche capisco di che parlano! Chiedo di poter pagare ciò che devo e partire mi viene detto che non è possibile, così con due bimbi piangenti e spaventati, io con il piccolo rimango all'aeroporto di Orly, mentre mio marito e il bimbo di 4 anni vengono fatti partire. Mi costringono ad una fila di due ore con un bimbo in braccio (ormai il passeggino era stato imbarcato sul volo precedente) per comprare un nuovo biglietto. Il responsabile francese dà l'ok per mettermi sul volo delle 20.30, poi chiamano Londra che si rifiuta di darmi un biglietto su quel volo (la signorina mi comunica che avrei dovuto stare più attenta); chiedo se c'è posto su quel volo, mi viene risposto che effettivamente c'è ma che la compagnia non vuole dare l'ok.. Tutto questo sempre con un bimbo in braccio!! Alla fine pago 300,00 euro per un nuovo biglietto il giorno successivo alle 17.45, passo la notte all'aeroporto con un bimbo di due anni. Il volo partirà con più di un'ora di ritardo (per la quale l'unica cosa che sanno dire è: grazie per la comprensione.... tu che sei il cliente comprendi pazientemente mentre loro che intascano i soldi ti salassano anche per l'errore più stupido!!!!) ed il bimbo di due anni arriverà a Roma alle 9.00 di sera passate... Mai più con easyjet!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma - parigi
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Cancellato volo easyjet, venerd 27 giugno 2014

Autore gaston 02

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Veramente uno scandalo.. dopo avere saputo della cancellazione, ci siamo dovuti andare a prender i bagagli agli arrivi, nessuna assistenza degna di questo nome ci e' stata data dal personale di terra, che ci ha pure consigliato di rimandare il viaggio di soli 5 giorni... Dovevo partire mercoledì 25 giugno e sono ancora a terra … volo previsto domenica mattina alle 6.20…. nessun rimborso per tre giorni di pernottamenti etcetera.. Coda pazzesca al desk per l'assistenza.. 2 persone per accoglierne 400,     roba da matti. Vergogna….
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo Amsterdam Roma, gioved 26 giugno 2014

Autore augusto

Media voti
2.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Unico problema: ritardo di 3 ore e personale a terra inesistente. Ci hanno sbattuto per 3 ore da un posto all'altro per partire.. allucinante, da film!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: amsterdam - roma
Descrizione del servizio a bordo: buono.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Incredibile, gioved 26 giugno 2014

Autore concetta

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Tanti vincoli per il bagaglio a mano, poi in sede di imbarco ci annunciano che tutto il bagaglio va in stiva perchè non hanno spazio. 1 bagaglio cadauno è un facile calcolo. Come mai non c'è posto?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: napoli - parigi
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password