Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Luxair 
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Lussemburghesi
Luxair è la compagnia di bandiera aerea del Granducato di Lussemburgo. Essa gestisce servizi di linea verso 50 destinazioni in Europa, Nord Africa, Mediterraneo e Medio Oriente, oltre a servizi di charter e servizi nella stagione estiva. La compagnia ha il suo quartier generale e principale hub all'Aeroporto internazionale di Luxembourg - Findel, situato a Sandweiler, comune a sud di Lussemburgo. Discendente dalla compagnia Luxembourg Airlines fondata nel 1948, Luxair è stata istituita nel 1961 per soddisfare la crescente domanda di collegamenti aerei tra il Lussemburgo e le altre città europee.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Un volo di altri tempi, gioved 06 settembre 2012

Autore Emmanuel

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
Compagnia aerea che rappresenta benissimo il senso di relax che si respira nel Grand Ducato di Lussemburgo. Il servizio ricorda i vecchi standard delle compagnie di bandiera.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- Lussemburgo
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo è ineccepibile. L'assistente di volo accoglie sorridendo e durante il volo viene servito un pasto degno di una compagnia di bandiera. Questo va a giustificare le tariffe, non del tutto convenienti. Chicca delle chicche: è offerta la caramella durante l'atterraggio.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >