Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Vueling  Caldo
Compagnie aeree Europee
Compagnie aeree
Nazionalità: Spagnole
Compagnia low-cost: si 
Vueling Airlinesè una compagnia low cost spagnola con sede a Barcellona. Raggiunge numerose destinazioni in Europa e nel Mediterraneo. Oltre all'aeroporto di Barcellona, usa come basi gli aeroporti di Valencia, Madrid e Parigi Charles de Gaulle. Ha iniziato le proprie operazioni nel 2004 con il collegamento tra Barcellona e Ibiza. La flotta è composta esclusivamente da aeromobili Airbus A320.




Recensioni utenti

Media voti da: 483 utente(i)

Media voti
2.1
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.9
Servizio a bordo
2.2
Pulizia
2.3
Convenienza
2.1
 

Aggiungi una recensione



3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, domenica 04 giugno 2017

Autore Brunella

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo
Bagaglio danneggiato, Servizio chiuso e nessuna alternativa.
Incompetenti
Da non consigliare a nessuno
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Pessimo
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

BUONA, marted 02 maggio 2017

Autore Claudia

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio spesso con Vueling poichè il mio ragazzo vive in Svizzera. Mi sono sempre trovata benissimo. Avrò volato con loro più o meno 10 volte se non di più e non c'è mai stato un problema con la puntualità, bagagli o altro. Sempre senza pensieri. Rispetto ad altre compagnie low cost non è mai stato mandado in stiva il mio bagaglio. Ormai se è possibile mi affido a Vueling.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: ROMA - ZURIGO ZURIGO - ROMA
Descrizione del servizio a bordo: Viaggio spesso con Vueling, tutte le hostess e steward sempre accoglienti e disponibili. Non ho mai avuto problemi o richieste particolari però per quelle normali sono sempre stati apertie pronti ad ascoltare.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VOLATE CON VUELING, venerd 24 marzo 2017

Autore GIUSEPPE ROMEO

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
LA VUELING E'UNA COMPAGNIA INAFFIDABILE ED I RITARDI NEI SUOI VOLI SONO CRONICI E CAUSANO DISAGI AI PASSEGGERI CHE PAGANO PER UN SERVIZIO CHE NON C'E'. IL MIO CONSIGLI E' DI NON VOLARE CON LA VUELING PER NON AVERE PROBLEMI . STATE LONTANI DA QUESTA COMPAGNIA : FA SCHIFOOOOO.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: LAMEZIA - MALPENSA
Descrizione del servizio a bordo: HOSTESS ED EQUIPAGGIO IMPREPARATE A CONSIGLIARE I PASSEGGERI
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Rinunciare è meglio, marted 21 marzo 2017

Autore Son

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Raramente i voli sono stati puntuali ( viaggio molto spesso, su 10 tratte, 3 sono puntuali. Le altre includono ritardi da 30 min ad ore, smarrimento bagaglio e cancellazione).Se vi racconto che l'ultima volta ci hanno fatto uscire per 3 volte e rientrare dalla zona d'imbarco e che il responsabile della sicurezza dell'aeroporto è intervenuto chiedendo spiegazioni agli adetti della Vueling, qualcuno mi crederebbe?
Ho provato a fare reclami e chiedere il rimborso, ma niente.
Oltre alla mia pessima esperienza, il livello di sicurezza passeggeri lascia perplessi. La settimana scorsa, il capitano annunciava, prima del decollo, che l'aereo perdeva carburante e che i pompieri stavano arrivando. Nessuna evacuazione dei passeggeri è stata fatta.
Non consiglio, ne sconsiglio la Vueling. Il rapporto qualità /prezzo ...ci rinuncio, mi costa meno con altre companie.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Firenze-parigi
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vIAGGIO ANIMATO, luned 06 marzo 2017

Autore Edmea De Luca

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
sCUSATE ,PRESA DAL RICORDO,HO INSERITO IL COMMENTO SOPRA...bUON VIAGGIO A TUTTIe.dE lUCA PROV.cHIETI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Fuerteventura-Fiumicino
Descrizione del servizio a bordo: Fluido per quanto si poteva,visto il gruppo di "romani " o della prov. a bordo.IL PERSONALE HA CERCATO DI GESTIRLI,MA A FATICA.aPPENA SENTONO CHE SI TROVANO SUI "PATRII CIELI" RECUPERANO QUELLA CROSTA DI ATAVICA ROZZEZZA.e GLI ALTRI PASSEG. MALCAPITATI DOVREBBERO ADATTARSI?nON CREDO PROPRIO...
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Hostess maleducata, sabato 07 gennaio 2017

Autore Isabella

Media voti
3.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Hostess maleducata e poca disponibilità
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Barcellona Torino
Descrizione del servizio a bordo: Ci fanno imbarcare i bagagli portando con noi solo una borsa con regali fragili ed una non imbarcazioni in stiva, siamo in 3 con 3 cappotti ed usiamo uno spazio..essendo che fanno portare tutto in cabina cercano spazio e ci sparpagliati i cappotti schiacciandoliviero dove trovano spazio.alla mia lamentela di aver pagato come tutti mi danno la borsa da mettere sotto le gambe e la hostess mi farfuglia in malo modo in spagnolo. Alla mia richiesta di parlare in italiano mi dice che non mi parla sempre urlando. Mai visto in tanti anni di voli una hostess così cafona. Per il resto puntuali.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', venerd 06 gennaio 2017

Autore Cinzia

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Alla partenza, ci chiedono se vogliamo mettere in stiva anche il bagaglio a mano gratuitamente, e arrivati all'aeroporto di Mikons UNA BELLA sorpresa .......dopo 5 minuti il nastro dei bagagli si ferma e arriva una signorina a dirci che non ci sono più bagagli.
Questo è quanto ... metà dei passeggeri senza bagaglio...la spiegazione ..... non sono stati imbarcati i bagagli sono rimasti a Firenze.
dopo 2 giorni decidiamo di andare all'aeroporto perchè volevo parlare con qualcuno e all'entrata trovo i miei due bagagli lì alla portata di tutti e nessuno mi aveva chiamata. Senza PAROLE.....mai più!!!!!
arrivare all'aeroporto e non avere nulla è bruttissimo ....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: firenze - mikonos
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

UN VIAGGIO DA DIMENTICARE, marted 03 gennaio 2017

Autore carmen

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Servizio pessimo,i disagi creati sono stati mille,dalla partenza fino all'arrivo! ritardi ovunque,voli persi,bagagli smarriti,o che viaggiano su nastri non corrispondenti al numero del volo,e persino informazioni errate senza che nessuno si interessi del passeggero dopo una tratta pagata per un servizio efficiente.
Anche il servizio all'aereoporto di Barcellona non è efficiente,le informazioni su procedure,smarrimenti,o eventuali richieste di aiuto ,sono sempre discordanti ,non appena ci si rivolge ai responsabili della compagnia. Non volate con questa compagnia se volete arrivare a destinazione.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bari-barcellona, barcellona -madrid
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

pessima, marted 03 gennaio 2017

Autore Claudio

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Andata regolare ritorno odissea volo cancellato servizio di terra disastroso quando presente e poi assente in toto. Dopo ore di file e attese di hanno accompagnato in un albergo all'una di notte e le camere erano gelide come una cella frigorifera. volo del giorno successivo con 2 ore di tardo e ultimo dell'anno che è andato a farsi benedire.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Firenze Londra e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Normale
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia abbastanza scadente, luned 02 gennaio 2017

Autore Alessandro

Media voti
2.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0
Perennemente in ritardo..
volo di andata partito con più di un ora di ritardo, volo di ritorno partito con due ore di ritardo. per non parlare del volo di chi da Parigi che doveva tornare a Firenze aveva 4 ore di ritardo. Qualsiasi partenza riportata sul display dell'aeroporto con questa compagnia era in ritardo. Bisognerà imparare a leggere gli orologio..
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Parigi / Parigi - Milano
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo normale, staff cordiale ed educato
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

CDG - NAP canceled, venerd 30 dicembre 2016

Autore Camillo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Canceled
Compagnie aeree
Tratta percorsa: CDG - NAP
Descrizione del servizio a bordo: Deleted
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Non è una compagnia aerea, è l'armata brancaleon, mercoled 28 dicembre 2016

Autore Stefania Nati

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
In questo volo c'erano persone arrabbiatissime, hanno detto che anche l'anno scorso è stata la stessa cosa. Una signora di Firenze ha detto che era la terza volta in tre mesi che viaggiava con la Vuelig e in tre mesi ha avuto sempre questi grossi problemi. personalmente non prenderó mai più questa compagnia, neppure se mi regalano il volo con l'aggiunta di un premio in regalo di denaro.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Firenze-Palermo
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio della vuelig è in realtà un disservizio. Dopo più di 3 ore di ritardo non hanno servito gratis neppure un bicchier d'acqua. Dovevamo partire da Firenze alle 20 la sera. Ci hanno portato invece a Bologna
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

cronic delay, luned 26 dicembre 2016

Autore isabella

Media voti
3.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Non siete capaci MAI di volare in orario. Vi si prende quando proprio non se ne puó fare a meno. P
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano parigi
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

furto, domenica 04 dicembre 2016

Autore paolo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
furto di 35 euro per un bagaglio non considerato da cabina che uso da 15 anni come bagaglio a mano
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma catania
Descrizione del servizio a bordo: nessuno camerieri di bordo finti come la carta pesta
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

guasto a terra, marted 15 novembre 2016

Autore SALVATORE VERACE

Media voti
2.0
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
4.0
siamo atterrati a roma....siamo rimasti fermi 1 ora...in attesa che il trattore ci venisse a prendere........ il veivolo si è rotto.....ma la cosa incredibile e che il personale di bordo ha chiuso i bagni........per 1 ora....piu altra ora di volo......non hanno aperto i bagni...neanche ad una donna in stato di gravidanza.......per me sono pazzi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: palermo roma
Descrizione del servizio a bordo: buonsera, venerdi....scorso....dopo aver aspettato 30 minuti inpiu...all'imbarco siamo volati alla volta di roma...aereo pieno stracolmo.....arrivati a roma...20 minuti a girare in aria.....poi atterraggio......e lì il disastro......
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

se potete evitate Vueling, luned 14 novembre 2016

Autore guido

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Ritardi e cancellazioni frequentissime.perdita e danneggiamenti bagagli altrettanto frequenti soprattutto in coincidenza voli.Se potete usate compagnie alternative.Volato tre volte nel 2016 per la tratta segnalata in periodi diversi dell'anno e tutte le volte ho subito ritardi di almeno due ore con perdita di bagaglo una volta e danneggiamento dello stesso due volte . proverò a cambiare compagnia nella speranza di un servizio migliore.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: fiumicino lanzarote e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Ritardo garantito, cancellazioni frequenti, rimbor, gioved 27 ottobre 2016

Autore Aldo

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
In andata e in ritorno i voli dall'aeroporto di partenza sono partiti in ritardo, comportando la perdita di coincidenza allo scalo intermedio di Fiumicino. Ci fanno pernottare in alberghi fuori dalla provincia di Roma per dormire meno di 3 ore e ripartire il giorno dopo.
Oltre ai disagi arrecati, il disservizio crea palese nocumento a chi viaggia per lavoro.
In generale tutti i voli da e per Fiumicino portano sempre ritardi. Meno ritardatari i voli diretti in Spagna (per es. PMO-BCN).
Da prendere solo se non ci sono coincidenze e se si mette in conto di partire in ritardo o il giorno dopo. Un disastro
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Palermo-Fiumicino-Genova
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

fregatura assoluta, mercoled 12 ottobre 2016

Autore cristian

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
pessima compagnia di furbetti spillasoldi.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bologna barcellona
Descrizione del servizio a bordo: I voli sono sempre in ritardo a volte anche di ore e qualunque cosa è buona per fregarti denaro. l'ultima che ho scoperto dopo il numero di telefono a pagamento a circa un euro al minuto è quella che se fai il check in gli ultimi giorni prima del volo ti dicono che non sono più disponibili posti ad assegnazione libera gratis, così ti obbligano a comprare i posti a 15 euro l'uno. E per la cronaca se non ti va bene ti ascoltano per un sacco di tempo alla modica cifra di un'euro al minuto.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Cancellazioni, perdita bagagli, luned 10 ottobre 2016

Autore Samantha

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Ho preso due volte questa compagnia e la prima volta mi hanno ritardato il volo di 3 ore, la seconda volta mi hanno cancellato il volo diretto e ho dovuto prenderen uno con scalo ma sorpresa, mi hanno perso il bagaglio stivato.
In anni di lowcost come Ryanair e Easyjet non ho mai avuto problemi. Prendi 2 volte questa compagnia e ricevi solo un pessimo servizio. Pe rnon parlare della lentezza nel fare quaLSIASI COSA, DAL CHECK IN , all'Imbarco e sbarco passeggeri.... pessimi!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ibiza-Barcellona-Milano
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Attenzione al bagaglio a mano, luned 26 settembre 2016

Autore Flavio

Media voti
3.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Un passeggero sceglie di viaggiare con il solo bagaglio a mano rinunciando a portarsi dietro molte cose e a molte altre comodità e piaceri (ad esempio fare acquisti nel paese visitato) per privilegiare la velocità di imbarco e sbarco e non incorrere nel rischio dello smarrimento delle valigie.
A cosa serve rispettare le regole, acquistare e portare in cabina una valigia adeguata nelle misure se poi alla fine, per la inadempienza e negligenza dei dipendenti Vueling nei controlli e nell'assistenza ai passeggeri viene penalizzato solo chi sta nelle regole e invece viene consentito a chi non ha rispetto nè educazione di fare ciò che vuole a danno degli altri?
Peccato che una compagnia come Vueling, della quale finora sono sempre rimasto soddisfatto per il rapporto qualità-prezzo, la comodità e la puntualità dei voli consenta che la superficialità e la sciatteria di alcuni suoi addetti possa offuscarne l'immagine facendole perdere clienti e credibilità.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Siviglia - Roma
Descrizione del servizio a bordo: VOLO VUELING n. VY 6571 SIVIGLIA – ROMA
CODICE PRENOTAZIONE: ECMPUQ
All'aeroporto di Siviglia da parte del personale di terra non è stato effettuato alcun controllo sulle dimensioni del bagaglio a mano, quindi è stato concesso a molti passeggeri di portare in cabina valigie molto più grandi dello standard permesso e ad alcuni di portare addirittura un secondo bagaglio di dimensioni simili al primo;
A bordo dell'aereo poi il personale di cabina non ha minimamente controllato il posizionamento dei bagagli nelle cappelliere, così che i soliti "furbi" (molti in questo caso) entrati prima (le file dal 15 al 30) hanno occupato il loro spazio e pure quello degli altri collocando nelle cappelliere sia il primo che il secondo bagaglio, le buste con gli acquisti al duty free, le giacche, i computer ecc.
Il risultato è stato che ad alcuni passeggeri entrati dopo e non per loro scelta, pur avendo un bagaglio delle dimensioni giuste, hanno in malo modo comunicato di dover imbarcare le valigie nella stiva.

Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

pessima, luned 19 settembre 2016

Autore nadia

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Vueling a random fa misurare il bagaglio a mano e fa pagare 35 euro anche per un centinetro
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma palma di maiorca
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo il servizio a terra
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Richiesta consulenza sulle modalità di check-in, venerd 16 settembre 2016

Autore Sir Luke

Media voti
3.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
ciao a tutti sapreste dirmi quali siano i criteri di assegnazione casuale dei posti applicati proprio da vueling ?

A me non sembrano del tutto casuali, ma sembrerebbe che per assurdo prima fai il check in e prima ti vengono proposti i posti in fondo all'aeromobile in modo da "invogliarti gentilmente" ad optare per la selezione dei posti a pagamento per incrementare i profitti :(
Mi baglio ?

A chi ha esperienza di volo con Vueling come compagnia aerea, chiedo poi il consiglio di quale sia il momento migliore per fare il check in, ovvero stando quanto ho già scritto sopra è più conveniente optare per il check in classico al desk sperando che nel mentre tutti i posti "peggiori" siano stati affibiati a qualcuno in fase di check in online oppure c'è un momento statisticamente migliore dove le probabilità di avere assegnati casualmente dei posti decenti sia maggiore?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Fiumicino FCO - Madid MAD - Roma Fiumicino FCO
Descrizione del servizio a bordo: Volerò settimana prossima per la prima volta con questa compagnia, e vi farò sapere ...
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Non prendetela, venerd 16 settembre 2016

Autore Chiara

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Da circa tre mesi attendo un rimborso per due voli cancellati! Il mio ragazzo ha avuto un ritardo di 4 ore senza ricevere spiegazioni. Quando è arrivato a Roma era mezzanotte e siamo tornati a casa alle 2 di notte! In un'altra occasione, a causa del ritardo dall'areoporto di partenza (roma), non abbiamo potuto atterrare a Parigi Orly (come previsto), perché ormai chiuso (chiude alle 23.30), e siamo stati costretti a scendere a De Gaulle; per me in fondo non è così grave perché vivo in città, ma c'erano turisti e gente che era attesa da familiari e amici nell'altro areoporto. Nella navetta che, grazie al cielo, ci è stata messa a disposizione, alcune persone lamentavano la perdita del bagaglio...ed erano persone che venivano da Barcellone, quindi significa che la Vueling aveva fatto ritardi incrociati dei voli da Barcellona e da Roma. Veramente, mai più! Al massimo vi suggersico quelli di mattina prestissimo : verso le 6.30, in quel caso la possibilità che possano far ritardo si riduce!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Parigi
Descrizione del servizio a bordo: A bordo il personale è gentile e, in fondo, non sono loro il problema!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Non fa notizia...ma si prende in giro!, mercoled 07 settembre 2016

Autore Federico

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Il 18 agosto si è verificato l'ennesimo ritardo della compagnia sulla tratta Firenze Santorini giustificato dal forte vento ...peccato che altre compagnie decollavano e atterravano! Ormai Vueling prende in giro le persone (probabilmente non ha piloti in grado di atterrare sull'aeroporto toscano) attaccandosi spesso ai motivi meteorologici. Il risultato è stato di 3 ore e mezza di ritardo con partenza da Pisa e conseguenti disagi! Inutile leggere altre recensioni, prima o poi Vueling ti frega, il "giochino" è sistematico...basta aver pazienza! Croce su Vueling e su Firenze!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Firenze-Santorini
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo insufficiente dal momento che alle 23, dopo aver avuto ritardo e cambio aeroporto partenza non c'era neppure cibo per tutti...nonostante i costi applicati!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

da evitare assolutamente, luned 05 settembre 2016

Autore rossana

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
il 10 agosto 2016 imbarcai una valigia di 22 kg con tutto quel che serve per fare una vacanza di 21 giorni senza spendere nulla ... atterrati all'ereporto la valigia non c'era più,vani sono stati i viaggi avanti indietro dall'aereporto con la promessa che sarebbe arrivato il giorno dopo ma niente di niente,vacanza da incubo grazie a Vueling...FATE SCHIFO
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano/ibiza
Descrizione del servizio a bordo: normale
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Esperienza positiva, luned 05 settembre 2016

Autore Serena

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Abbiamo viaggiato con un bambino di un anno senza problemi. L'aereo era piccolo, i posti stretti, ma se viaggi con una low-cost un po' te l'aspetti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Marsiglia
Descrizione del servizio a bordo: Se avessi dato retta alle tante recensioni negative, il 22 agosto non sarei partita. Purtroppo scriviamo recensioni solo se abbiamo avuto esperienze negative. Io invece scrivo una recensione più che positiva. Il volo è stato puntuale, il bagaglio è arrivato a destinazione senza problemi e il servizio a terra e a bordo efficiente e cortese.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

ottima, gioved 01 settembre 2016

Autore Gaetano   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
purtroppo chi scrive una recensione è solo colui che ha avuto disservizi. per questo ho deciso di scriverla. ho volato il 20 agosto e il 31 voli puntuali servizio ottimo. basta pagare qualcosina in più e si hanno tanti ottimi sevizi. Chi si lamenta volasse con le compagnie di bandiera pagando anche 4 volte in più lo stesso volo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma parigi/ madrid roma
Descrizione del servizio a bordo: ottimo
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Perdita bagagli, sabato 20 agosto 2016

Autore Francesca

Media voti
3.0
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Venerdi 12/08/2016 partenza Milano malpensa per ibiza... Atterrata a ibiza ho aspettato per quasi un ora il mio bagaglio... Mai arrivato.... Ho chiesto informazioni e nessuno sapeva dirmi niente... Ho fatto la vacanza senza niente... Ho dovuto comprare tutto la... Adesso sabato 20/08/2016 al ritorno... Quindi finita la vacanza e il bagaglio nn si ha notizie... Sono andata a chiedere informazioni e a fare la denuncia.. A parte due ore di attesa per farmi sentire dire che il mio bagaglio non sanno neanche se si è imbarcato o se e' in un altro aeroporto.... Pessimo
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpensa-ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo nella norma
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

LO SAPEVO........., venerd 19 agosto 2016

Autore elena

Media voti
3.8
Puntualità
2.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
sempre tante ore di ritardo, caldo soffocante durante l'attesa in aereo prima del decollo, aereo vecchio all'interno, posti piccoli e stretti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MILANO - IBIZA
Descrizione del servizio a bordo: servizio normale, hostess gentili e disponibili. Tutto nella norma diciamo...
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Ritardo e smarrimento Bagagli, marted 16 agosto 2016

Autore Gianni

Media voti
2.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Volo VY3309 del 28-06-2016, oltre al ritardo alla partenza di 37 minuti la cosa più grave è di aver smarrito il mio bagaglio e quello di un amico che viaggiava con me sullo stesso volo, ci è stato restituito tre giorni dopo!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Fiumicino - Ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Scarso
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

RIMBORSO BIGLIETTI PER VOLO IN RITARDO DI 9 ORE, venerd 12 agosto 2016

Autore PIETRO GRAFFIGNA

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
4.0
Scrivo per segnalare a tutti quelli che come me hanno subito cancellazione o forti ritardi del prprio volo che dopo aver reclamato alla VUELING con molta sorpresa mi hanno contattato via mail facendomi presente che mi sarebbe stato rimborsato a me e alla persona che ha viaggiato con me il costo parziale dei biglietti
Così è stato fatto con un bonifico sul mio conto
Quindi tutto sommato un elogio a questa azienda dimostrandosi seria nei confronti dei clienti che hanno subito disagi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: GENOVA BARCELLONA
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

INCUBO, gioved 11 agosto 2016

Autore BESTOIU mAGDALENA

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Sono stata cliente il 18.07.2016 con la mia figlia .A causa del ritardo del volo VY6254(Paris-Fiumicino),ho perso il volo che doveva portarci a Bucharest OTP.Non avendo aiuto da parte della gente che lavora per la compagnia non abiamo avuto allogio,cibo,aqua e nessun pernotamento per un`altro volo che doveva portarci a Bucharest.Allora,il 19.07 abiamo pres oil volo di ALITALIA AZ 502 avendo delle spese 2765,28 euro-per me- e 212,10 euro-per la mia figlia.Neanche oggi non ci hanno ritornato le spese previste nella Carta dei diritti dei passeggeri!!!
Compagnie aeree
Descrizione del servizio a bordo: Acqua a bordo dopo piu di 7 ore di ritardo!Ma siete bravi!:(Brutta esperienza!
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai piu Vueling, domenica 07 agosto 2016

Autore Yuri

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Il volo di andata è stato veramente un inferno. Prima cosa ci hanno costretto ad imbarcare nella stova anche il bagaglio a mano. Secondo: il volo sarebbe dovuto partire alle 19.30 ma dopo una prima comunicazione di ritardo con conseguente partenza per le ore 20.20, ce ne stata un altra alle 20.10 la quale ci comunicava che la partenza sarebbe stata alle 21.20. Alla fine l aereo a decollato da fiumicino dopo le 22. Durante l attesa in aeroporto al Gate non si è visto nessun dipendente della compagnia per fornirci informazioni relative al ritardo. Al centro informazioni della compagnia il dipendente brancolava nel buio o per lo meno fingeva di farla e ci a parlato di ipotetici vaucher per la cena che ancora sto aspettando e ci ha detto che se il ritardo avesse superato le tre ore ci sarebbe stato il rimborso del biglietto. Quindi evitate questa compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Fiumicino ibiza
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio a bordo è stato abbastanza decente ed è stato l'ultimo dei nostri problemi in quanto il problema sia salire a bordo viste le continue comunicazioni di ritardo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Bagagli Smarriti da 1 Settimana, sabato 06 agosto 2016

Autore Luisa

Media voti
1.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Compagnia da evitare assolutamente. Mi hanno perso 3 valigie, non sanno dire dove sono e non hanno il minimo rispetto per le persone e le sue necessità. Mi trovo senza le mie cose da lavoro e rischiando una penale per non riuscire ad averlo pronto in tempo. Quando si chiama il numero che forniscano per l'accompagnamento della pratica, le persone che rispondano appartengano a un call centre e ripetano un testo pre-preparato. Ti assicurano sempre la stessa cosa -- "domani o dopo domani... Vedrà che avrà notizie." -- come si fa ai bambini. Ho già volato con diverse compagnie aeree e questa è decisamente la peggiore.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più!, venerd 05 agosto 2016

Autore Augusta

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Compagnia da evitare come la peste: ritardi, annullamenti, con conseguenti perdite di coincidenze (con effetti devastanti sia per il portafoglio che per la psiche), dirottamenti imprevisti su altre destinazioni e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente la peggiore compagnia aerea con cui abbiamo mai volato. Inspiegabile che non le vengano ritirati i permessi di volo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Parigi-Milano e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Quasi inesistente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia da cancellare, marted 02 agosto 2016

Autore Claudia

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Il 1 agosto 2016 poco prima di partire ci avvisano al gate che l'aeromobile ha dei problemi (guasto) e che saremo dirottati su Pisa, dove un altro aereo ci aspetta per partire subito. Dopo varie attese a Firenze arriviamo a Pisa e senza alcuna assistenza da parte della compagnia dopo un paio d'ore ci avvisano che il volo partirà alle 19.00, e che un aereo sta per arrivare per noi. Insomma 4,5 ore di ritardo ma sopratutto mancanza di comunicazione e cattiva gestione del problema. Inoltre ho trovato lo spazio tra le fila dei sedili molto stretto.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Firenze-palermo
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo nella norma
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

nel giorno di oggi tutti voli sono in ritardo....m, domenica 31 luglio 2016

Autore sabina

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
mai piu
Compagnie aeree
Tratta percorsa: amsterdam milano
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Veramente Pessima, mercoled 27 luglio 2016

Autore Stefano

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Hanno annullato il volo da giorni non c'è verso di parlare con nessuno, ho scritto lamentela ma nessuno risponde se non con una mail automatica in cui dicono che hanno ricevuto la lamentela, è da giorni che il volo è in fase di rimborso ma non si sa quando questo avverrà, sconsiglio vivamente questa compagni troppo inaffidabili
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bari - Firenze
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Laureata, luned 25 luglio 2016

Autore Patti

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Credo sia la peggiore linea aerea con cui ho viaggiato. Purtroppo ho avuto diverse esperienze tutte molto negative. Sempre in ritardo, informazioni insufficienti e sempre dilazionate, il personale a terra quando c'è non sa mai niente o così dice. Vergognatevi!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Palermo
Descrizione del servizio a bordo: Minimo indispensabile
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vueling pessima, sabato 23 luglio 2016

Autore maria

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Compagnia pessima. Volo di andata 3 ore di ritardo e volo di ritorno 2 ore e 15. Senza alcuna comunicazione ne spiegazione. Mai più volero' con vueling.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma/Gran Canaria
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Bagagli smarriti, venerd 22 luglio 2016

Autore Tiziano

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ho girato il mondo con le più disparate compagnie aeree senza mai nessun inconveniente,ma al primo volo fatto con Vueling oltre ai ritardi mi hanno perso anche i bagagli COMPLIMENTI
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Ibiza Barcellona venezia
Descrizione del servizio a bordo: Inesistenti o solo a pagamento
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, marted 19 luglio 2016

Autore Fabrizio

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Dovevamo partire da malpensa per arrivare ad orlym invece ci hanno dirottato a Charles de gaulle. Voglio pensare che ci fosse veramente l'incoveniente tecnico da loro millantato. La cosa che sicuramente mi ha urato di piu non sono le 2 ore di ritardo, ma il fatto che di queste 2 ore, una l'abbiamo passata a bordo e una con lo schermo che dava ritardo di 10 in 10 minuti... mi riesce difficile credere che non sapessero che ci sarebbe stato un ritardo considerevole e che ogi 10 min credessero di partire i 10 min dopo, esperienza negativa!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa Parigi
Descrizione del servizio a bordo: Dovevamo partire da malpensa per arrivare ad orlym invece ci hanno dirottato a Charles de gaulle. Voglio pensare che ci fosse veramente l'incoveniente tecnico da loro millantato. La cosa che sicuramente mi ha urato di piu non sono le 2 ore di ritardo, ma il fatto che di queste 2 ore, una l'abbiamo passata a bordo e una con lo schermo che dava ritardo di 10 in 10 minuti... mi riesce difficile credere che non sapessero che ci sarebbe stato un ritardo considerevole e che ogi 10 min credessero di partire i 10 min dopo, esperienza negativa!
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Lasciate perdere, luned 18 luglio 2016

Autore Andrea

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Evitatela come la peste, avrò fatto più di 150 voli senza problemi, ho prenotato 2 volte con questa compagnia, 2 VOLTE, e tutte e due le volte non sono partito perdendo soldi e salute. In questi giorni hanno rimosso i voli per Cipro che partono dall'Italia senza fornire alcuna comunicazione valida;
ho già prenotato tutto ed adesso mi trovo in difficoltà su come raggiungere l'isola. Rispetto per il cliente zero assoluto, spendete di più ma andate con tranquillità
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Larnaka
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima compagnia, mercoled 13 luglio 2016

Autore Olivier

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Ho subito ieri 4 ore di ritardo, siamo partiti alle 12:45 invece delle 9:10 previste, le indicazioni sui schermi di Malpensa erano forvianti ( "previsto fra 20 minuti", "ritardo di 10 minuti") ecc... Non c'è da fidarsi, persino le spiegazioni del comandante erano poco credibili, compagnia da evitare assolutamente.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa - Parigi Orly
Descrizione del servizio a bordo: Insesistente
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitatela, marted 12 luglio 2016

Autore Giulia

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Evitate, se potete, questa compagnia.
Il check in non può essere fatto se non tre giorni prima, peccato però che quando si procede al check in online, ti obbligano a comprare il posto, senza darti la possibilità della scelta causale.
A questo punto meglio viaggiare Alitalia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Corfu
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Trovata dopo 11 giorni la valigia però è a sivig, luned 11 luglio 2016

Autore Andrea bucciarelli

Media voti
2.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
1.0
Convenienza
3.0
Da barcellona a maiorca (volo di 30 minuti) ovviamente in ritardo di un ora,ci hanno perso la valigia dopo11GIORNI QUINDI VACANZA SENZA ROBA CE LA RITROVA LA NOSTRA AGENZIA A SIVIGLIA!!!

MAI PIÙ CON QUESTA COMPAGNIA DUE ANNI DI VOLI SOLO DISAGI SOLO DISAGI SE POTETE FUGGITE!!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-barcellona-minorca-roma
Descrizione del servizio a bordo: Ritorno a dire le hostes molto brave ma
PER IL RESTO LASCIAMO PERDERE

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

parere, domenica 10 luglio 2016

Autore ernesto

Media voti
1.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
il servizio di terra è incredibilmente inefficente, a praga alle 15 circa dell'8 luglio 2016 ho avuto la disavventura di incontrare al check in una certa LUCKA. Mai vista una ragazza tanto arrogante e indisponente.
Evitero accuratamente di viaggiare ancora con questa compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: rom fiumicino praga
Descrizione del servizio a bordo: servizio di bordo molto approssimativo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia niente male, sabato 09 luglio 2016

Autore Paola

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Questo e' stato il primo volo con la Vueling: saremo stati fortunati ma noi ci siamo trovati abbastanza bene ovvero: un piccolo ritardo (40 min.)l'ha avuto, poi in volo ne ha recuperati 20. Al ritorno e' addirittura arrivato 10 minuti prima, quindi meglio di cosi'!!!! Prendendo i biglietti sul loro sito e con largo anticipo ho risparmiato moltissimo: 350 euro in tre andata e ritorno con un bagaglio di 23 kg. e i tre posti prenotati
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Genova - Mahon (Minorca)
Descrizione del servizio a bordo: Hostess molto gentili e premurose
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, venerd 08 luglio 2016

Autore Beatrice

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Pessima compagnia. Overbooking selvaggio. Non ho potuto prendere il volo di ritorno in quanto in overbooking. Nessun avviso, nessuna assistenza.
Lo abbiamo scoperto al controllo sicurezza (sui tabelloni lo dava ok).
Al banco Vueling, le assistenti di terra si limitavano a dire che il volo era cancellato (era l'ultimo della giornata di venerdì 8 luglio) e il primo disponibile era la sera dopo. Per chi come me stava rientrando a casa dal lavoro, non è un disagio da poco.
Abbiamo chiesto spiegazioni e hanno detto che non erano tenute a darle (anche con una discreta faccia da cazzo).
Una signora ha giustamente chiesto istruzioni per il pernotto, le hanno risposto che non era affare loro e doveva pensarci da sola.
Morale: mai piu' Vueling.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma FCO - Parigi Orly
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo. Hostess e stuards che se la ridono, chiaccherano tra loro in continuazione e non si occupano neanche delle normali procedure (mentre la voce parlava delle misure di sicurezza, il personale rideva bellamente dietro le tende).
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai piu' Vueling. Pessimo, venerd 08 luglio 2016

Autore Beatrice

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Pessima compagnia. Overbooking selvaggio. Non ho potuto prendere il volo di ritorno in quanto in overbooking. Nessun avviso, nessuna assistenza.
Lo abbiamo scoperto al controllo sicurezza (sui tabelloni lo dava ok).
Al banco Vueling, le assistenti di terra si limitavano a dire che il volo era cancellato (era l'ultimo della giornata di venerdì 8 luglio) e il primo disponibile era la sera dopo. Per chi come me stava rientrando a casa dal lavoro, non è un disagio da poco.
Abbiamo chiesto spiegazioni e hanno detto che non erano tenute a darle (anche con una discreta faccia da cazzo).
Una signora ha giustamente chiesto istruzioni per il pernotto, le hanno risposto che non era affare loro e doveva pensarci da sola.
Morale: mai piu' Vueling.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma fco - parigi orly
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo. Hostess e stuards che se la ridono, chiaccherano tra loro in continuazione e non si occupano neanche delle normali procedure (mentre la voce parlava delle misure di sicurezza, il personale rideva bellamente dietro le tende).
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >