Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Mistral Air  Caldo
Compagnie aeree Italiane
La Mistral Air è una compagnia aerea con sede a Roma fondata nel 1981 da Bud Spencer. Svolge servizi di trasporto merci per conto della TNT Global Express e delle Poste Italiane e garantisce anche voli passeggeri. La Mistral Air, la cui base principale è l'aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino, ha inoltre stipulato un contratto col Vaticano per far volare i pellegrini verso luoghi sacri come Lourdes, Fatima , Santiago de Compostela, Terra Santa, Polonia e Messico. Durante l'estate la compagnia opera anche voli charter tra Cork (Irlanda) e Verona (Italia) una volta a settimana per conto del tour operator irlandese Topflight.




Recensioni utenti

Media voti da: 155 utente(i)

Media voti
2.6
Puntualità
2.7
Servizio a terra
2.5
Servizio a bordo
2.7
Pulizia
2.6
Convenienza
2.6
 

Aggiungi una recensione



7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto veramente OK, domenica 07 maggio 2017

Autore Pier Paolo Vallegra

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Dopo le numerose recensioni negative, ero piuttosto preoccupato per i 2 voli. Al contrario, puntuaità assoluta, disponibilità massima del personale a terra, volo in orario al minuto...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli-Mostar e Mostar-Roma
Descrizione del servizio a bordo: Tratta breve, niente da segnalare.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Passeggero, gioved 06 aprile 2017

Autore asspcmi

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
ernestfly del cazzo, arriva in ritardo e poi quando uno va a lamentarsi mandano i passeggeri in polizia. state attenti da questa azienda. nel ufficio di corso garibaldi 86 milano non accettano nessuno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bergamo tirana
Descrizione del servizio a bordo: ernestfly del cazzo, arriva in ritardo e poi quando uno va a lamentarsi mandano i passeggeri in polizia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Ho viaggiato con Neos alle canarie, marted 15 novembre 2016

Autore Mario Briganti

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
viaggerò ancora con Neos
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona -Las Palmas e Viceversa
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo servizio a bordo Gentilezza delle Hostess Servizio impeccabilePuntualità
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

sig.ra, venerd 04 novembre 2016

Autore g.m.

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
MISTRAL AIR HA UTILIZZATO UN AEREO DI GO2SKY (REP. CECA)
IMPREVISTO SCALO INTERMEDIO DEFINITO TECNICO PER RIFORNIMENTO CARBURANTE CHE INVECE ERA DOVUTO AD UN GUASTO - ALLOGGIATI A MALAGA PRESSO UN HOTEL CON CENA A BASE DI PATATINE CONFEZIONATE +YOGURT +TRAMEZZINO - I BAGAGLI RIMASTI SULL'AEREO - NESSUNA INFORMAZIONE COERENTE SOLO CONTINUI RINVII CIRCA IL REIMBARCO -RITARDO DI 27 ORE RISPETTO ALL'ORARIO PREVISTO DI ARRIVO -VACANZA ROVINATA!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: BERGAMO - GRAN CANARIA/TENERIFE 24/10/2016
Descrizione del servizio a bordo: INESISTENTE: 1 BICCHIERE DI ACQUA DOPO 3 ORE E MEZZA, DI CUI 1 FERMI A MALAGA PER GUASTO SENZA SCENDERE DALL'AEREO E SENZA NE' BAGNI NE' ARIA CONDIZIONATA
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

volo M4 3414 slittato di ora in ora..., venerd 28 ottobre 2016

Autore Beetlej.

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Andata: 17/10 Bergamo/Tenerife:
1h di ritardo in aeroporto su pista di rullaggio; invertito ordine di arrivo Tenerife/Gran Canaria
Mentre eravamo fermi, a motore spento l'aria condizionata era off... pativamo tutti il caldo lì dentro... Inoltre ci hanno fatto scendere per rifornimento carburante e poi risalire...


Ritorno: 24/10 - h13.30 l' aereo che doveva portarci a Bergamo era fermo a Malaga per un pezzo rotto..... è stato quindi slittato il volo, inizialmente alle h14:15 (ed hanno cominciato a distribuire buoni pasto da6euro utilizzabili nei vari punti di ristoro, e qui abbiamo capito che non si trattava di un ritardo di soli 45 min), successivamente è stato spostato alle h00:50....
Abbiamo compilato tutti un foglio di reclamo chiedendo il rimborso previsto dal regolamento, dato che il ritardo era superiore alle 5 ore!
h23:40 circa, ci hanno comunicato che il volo era stato spostato il giorno dopo, 25/10 alle h13:40 !!!

Il giorno dopo, quindi 25/10 - volo previsto h13:40 arrivato alle h15:45, partiti h 16:20 se non erro, arrivati h21:30.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bergamo/Tenerife A/R
Descrizione del servizio a bordo: Elusivo...
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

In aeroporto per 28 ore!!!, gioved 27 ottobre 2016

Autore elvis lucchini

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Siamo partiti il 17 ottobre da bergamo per tenerife, dovevamo partire alle 7:00 del mattino siamo partiti alle 11:00 ... scalo a gran canaria con due ore di ritardo. Ma il peggio è stato il ritorno in data di lunedì 24 ottobre dovevamo partire alle 13:05 imbarcati i bagagli due ore prima alle ore 11:00 il volo è partito il giorno successivo ovvero il 25/10/16 alle ore 16:30!!! 26 ore di ritardo ogni due ore comunicavano un orario di partenza che poi saltava... un incubo , abbiamo concluso la vacanza perdendo 2 giorni di lavoro, parcheggi delle auto maggiorati al arrivo, coincidenze con i trasporti al arrivo saltate,costi per le telefonate continue con l' italia...e in tutto ciò MIstralair ci ha offerto un risarcimento di 80 euro a persona!!! non li abbiamo nemmeno accettati...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bergamo/ Tenerife a/r
Descrizione del servizio a bordo: Personale di bordo scorbutico che risponde male e che si lamenta con i passeggeri dei turni di riposo saltati, giustificando i disservizi dicendo che sono stanchi perchè da troppe ore in volo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Agonia 17 settembre, gioved 22 settembre 2016

Autore toffoli roberto

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Orario di partenza previsto per le 17:15.Alle 17:30 ci siamo accorti non solo di non essere partiti ma che l' aereo non era neanche partito dall' Italia. Di qui una serie di notizie confuse, imprecise, smentite...In sostanza siamo partiti alle 23:45, dopo 6 ore di attesa agonizzante.Arrivati all' 1:30 a Milano 150 persone dovevano raggiungere ogni parte d' Italia...Che schifo!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: kalamata - Milano Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: normale
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

agonia, gioved 22 settembre 2016

Autore roberto toffoli

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0
Rientro da Kalamata per Milano previsto alle 17:15.Alle 17:30 Non si sapeva nulla, l' aereo non era neanche partito dall' Italia.Notizie confuse, mai precise e sempre smentite nelle mezze ore successive.In sostanza siamo partiti alle 23:30, 6ore dopo!con gente che alle ore 2 di notte doveva rientrare in tutte le parti d' Italia!Bella Compagnia!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano malpensa-kalamata
Descrizione del servizio a bordo: accettabile
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Rodi - Malpensa, gioved 01 settembre 2016

Autore Pietro

Media voti
2.2
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
4.0
Convenienza
2.0

Scegliete qualsiasi compagnia, ma no Mistral o Go2Sky!

Imbarcati con 10 minuti di ritardo, ma atterrati con 10 di anticipo.

Sedili dove neanche un dodicenne ci riusciva a stare, aereo tenuto male e vecchio.

Le istruzioni di sicurezza c'erano come non c'erano.

Piuttosto, il volo neanche stato della Mistral, ma dalla Go2Sky!!! 

Ho fatto almeno 13 viaggi a/r in aereo nella mia storia da dodicenne, ma qualità del volo mai vista così come questo obrobrio!

Capisco gli accordi di codeshare, ma controllate le compagnie con cui fate questo prima di farci volare della gente che ha pagato, ripeto: pagato!

NEOS AIR PER SEMPRE! 

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Rodi - Malpensa
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Aerei da evitare, domenica 14 agosto 2016

Autore edmondo

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Intanto nella prenotazione c'era scritto Mistral Air Poste Italiane ed invece siamo partiti sia all'andata che al ritorno con BULGARIAN AIR CHARTER! Piuttosto costruitevi voi in garage un aereo e volate con quello! Al ritorno più di 11 ore di ritardo, posti assegnati e poi smentiti dicendo che potevamo sederci dove volevamo, scene Fantozziane! Ci hanno fatto salire nel bus e poi fatto scendere perchè dalle 3 alle 6 di notte non si poteva volare (così hanno detto), a quel punto è successo il putiferio ed hanno chiamato la Polizia! Siamo stati sorvegliati a vista come terroristi! Intanto nello stesso aereo c'erano almeno 30-40 persone, ferme la da almeno 1 ora, senza che venissero informati di nulla! Nel 21° secolo devono far volare solo aerei di questo secolo, con personale cortese e specializzato e no aerei dell'epoca rinascimentale! Mi voglio fermare qui per non dire esattamente quello che è successo, perchè ciò che ho scritto è poco!! Spendete, come farò io, qualcosa in più ma affidatevi ad altre compagnie per trascorrere una vacanza o per fare comunque un viaggio sereni.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania-Malaga e Lisbona-Catania
Descrizione del servizio a bordo: Pessimo! Hanno tentato solo al ritorno di darci uno snack per addolcire solo più di 11 ore di ritardo, senza alcuna spiegazione, ma l'ho naturalmente rifiutato senza dirgli, educatamente, cosa ne dovevano fare!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

bella esperienza, domenica 17 luglio 2016

Autore marina

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Questo volo è stato puntualissimo sia all'andata che al ritorno. Hostess molto efficienti e che cercavano di assecondare le esigenze dei passeggeri, piloti che si sono presentati e hanno dato informazioni sul tempo, con tanto di applauso finale arrivati a destinazione per il buon atterraggio. L'aereo non è nuovissimo (come tanti altri in aeroporto) ma dentro è ben tenuto e molto pulito, confortevole. Anche lo spazio tra i seggiolini è sufficiente, non si sta per niente scomodi. Ogni volo è storia a sé, ma questa volta è stata proprio una bella esperienza.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bologna ibiza
Descrizione del servizio a bordo: hostess gentilissime e sorridenti, piloti con decollo e atterraggio soffice, quasi da non accorgersene
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo Salonicco-Bergamo, marted 12 luglio 2016

Autore Chris

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Salonicco. - Bergamo volo mistralair del 10.7.2016 mai effettuato.
Una vergogna è dire poco, quasi due giorni di ritardo senza sapere se si partiva oppure no!!!!
Le povere hostess di brixia che non sapevano più cosa dirci ,in quanto lasciate alla mercee di noi viaggiatori e minimamente assistite dalla loro azienda .... MISTRALAIR una compagnia vergognosa da denuncia come anche il tour operetur BRIXIA ... ma care poste italiane siete proprio una compagnia di poveracci e questo è un complimento... Cominciate a fare un servizio postale pubblico decente e lasciate perdere il servizio aereo... D'altronde da una compagnia statale italiana non si può che pretendere il peggio... Il 3 mondo saprebbe far meglio e non sarebbero così arroganti e cafoni di vantarsi di essere i migliori in tutto!!!!!
Inconcepibile anche il servizio all'aeroporto di Bergamo, arrivare e dover aspettare mezz'ora un pulmino che da l'aereo ci porti all terminal... Siete dei lavativi altro che personale qualificato..... Continuate a vantarvi con "l eccellenza italiana " ...
Ps: invece di scrivere commenti farlocchi positivi, che fanno ridere i polli, cominciate a essere seri e professionali...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Salonicco-Bergamo del 11.7.2016
Descrizione del servizio a bordo: Non so che dire.... Hostess probabilmente bulgare con qualche nozione d italiano... Aereo dire vecchio è fargli un complimento...
Ridacchiavano fra loro nella loro lingua come fossero al bar... Professionalità molto scadente... D'altronde doveva essere un volo mistralair ma poi allinbargo moldair o qualcosa del genere invece l'aereo era un bulganair.....

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze da incubo in aeroporto, marted 12 luglio 2016

Autore Svezhova Elena

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!
Dovevamo partire per Salonicco domenica 10/07/2016 alle3.30 ..Con tour operator Brixia e il Volo Mistral air. Ci siamo recati in aeroporto come richiesto dalla compagnia alle 3.30 del mattino con la partenza prevista per le ore 5.30 .. Peccato che senza nessun preavviso io vole era già stato ritardato per le 10 del mattino, orario premeditatamente fasullo perché fino alle ore 14.30 non abbiamo avuto nessuna comunicazione. Dopo di che hanno detto che il volo non si sa se parte oggi o domani o mai... Abbiamo anche una bambina piccola che non ha avuto alcuna assistenza e visto la scarsità dei posti da sedere in aeroporto siamo stati buttati per terra per 7 ore. Poi alle ore 16 finalmente ci hanno portato in un albergo a Zingonia in provincia di Bergamo dove siamo stati senza alcuna comunicazione sul eventuale volo fino al giorno dopo cioè 11/07/2016 quindi per altri 24 ore.... E finalmente , dopo le 37 ore di attesa snervante, con intervento dei carabinieri e giornalisti ci hanno concesso un altro aereo con un altra compagnia aereo ovviamente. E di mistral nessuna notizia. Alla fine noi abbiamo rinunciato del tutto alla vacanza e abbiamo chiesto un rimborso totale che ci spettava già dopo 24 ore di ritardo. EVITATE ASSOLUTAMENTE
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bergamo - Salonicco
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Venite a prenderci! Mistral inesistente, luned 11 luglio 2016

Autore Davide

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Commento in real time! Domenica 10/7/16 Dobbiamo tornare a casa, qualcuno si faccia vivo! Bloccati a Salonicco perché da Bergamo non sopraggiunge l'aereo... Compagnia non pervenuta, NESSUNA COMUNICAZIONE, sembra che l'aereo sia guasto. Apprendiamo dai giornali online che stessa sorte hanno vacanzieri in attesa dalle 3.30 a Bergamo. Dopo una giornata in aeroporto ancora nessuna comunicazione, si torna in albergo e non sappiamo nemmeno se partiremo oggi lunedì 11/7, nessun aereo in lista partenze da BG, Roba da coinvolgere la Farnesina per dispersi all'estero... Vergognoso! Del resto la compagnia rispecchia in pieno a Nazione! EVITARE CON ATTENZIONE...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Salonicco-bergamo
Descrizione del servizio a bordo: Non ancora usufruito, aereo non pervenuto!
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

non prenotate con mistral vi lasciano a piedi, venerd 08 luglio 2016

Autore FELICIANO RIMINESI

Media voti
2.6
Puntualità
1.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
volo da cagliari per perugia cancellato senza avvertire.arrivati a fiumicino con un volo alitalia atteso 3 ore per un bus per perugia. risultato arrivati a perugia alle ore 3 del mattino. P.S. QUESTI SONO VERAMENTE DEI TESTA DI C...
Compagnie aeree
Tratta percorsa: cagliari perugia
Descrizione del servizio a bordo: sufficente
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Ritardo mostruoso, luned 04 luglio 2016

Autore Simone

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo Bergamo - Catania delle 12:55 del 03/07/2016. Prevista partenza in ritardo alle ore 19:35. Qualcuno sa SE ed a che ora è partito?
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Bergamo - Catania Fontanarossa
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

mistral go2fly bergamo olbia, luned 04 luglio 2016

Autore andrea

Media voti
2.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Il primo commento di mio figlio di 8 anni: "Non ho mai visto un catorcio cosi...".In effetti un velivolo del 1990 e maltenuto non ti aiuta a sentirti rassicurato sul volo.
Partenza e, dopo soli 25 minuti, la radio di bordo gracchia qualche problema nel solito inglese incomprensibile (peccato che noi l'inglese incomprensibile lo capiamo!) e agitazione massima delle hostess con annuncio secco di un atterraggio di emergenza: Panico! La carlinga si sta depressurizzando (cosi dopo il capitano ha detto) con la conseguente necessita di abbassarsi di quota. I passeggeri in coda, udite udite, vengono avvertiti che "verranno loro rapiti i bambini" per trasferirli nell'area anteriore del velivolo per problemi alle mascherine dell'ossigeno. Grazie ai nostri posti riuscivamo a leggere il labbiale della hostess "capo" durante le telefonate con l'interfono, ma soprattutto le loro espressioni. Rientrato il "rientro di emergenza ad Orio", in volo a quota più bassa, le facce perplesse degli assistenti di volo che dicono "se lo dice lui" alle parole del capitano (tra l'altro tradotte in malo modo e con la sintesi di chi ha capito poco o non voleva tradurre), siamo finalmente atterrati ad Olbia. Che dire?paura e sconcerto. Ci possono stare tutti i problemi del mondo in volo ma sicuramente si potrebbero anticipare non usando velivoli di 12mano e gestendo con maggiore professionalità la comunicazione coi viaggiatori
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bergamo olbia
Descrizione del servizio a bordo: .
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

aiuto......da evitare accuratamente, domenica 03 luglio 2016

Autore agata

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
in ritardo annunciato,nessun commento...chi li conosce li evita
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bergamo lampedusa
Descrizione del servizio a bordo: se si potesse andare a meno uno lo farei
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

senza titolo x rispetto, luned 27 giugno 2016

Autore walter

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
mistral air sky go.Sabato 18 giugno partenza da Bergamo...2 ore di ritardo manco si sa il perché. Sabato 25 giugno partenza da Lampedusa...3 ore di ritardo e solo un laconico RITARDO CAUSA MALTEMPO. Prima volta con questa compagnia e anche ultima. Chissà perché tutti gli aerei in partenza quel giorno erano in perfetto orario tranne MISTRAL.. Forse il sapere che la proprietà è pubblica fa perdere il contatto con la realtà nel senso che lavorando bene si ha riscontro positivo con i clienti invece lavorando male i clienti li freghi una volta sola e poi.. SALUTI a poste e ministero. MEDITATE GENTE.. MEDITATE..
Compagnie aeree
Tratta percorsa: orio al serio/ lampedusa e viceversa
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

passeggero, sabato 25 giugno 2016

Autore Claudio Russo

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Se le intenzioni sono quelle di rientrare fra le prese d'eccellenza, il lavoro da fare e' inimmaginabile! Non appena si itensificano le tratte da percorrere rispettando gli orari. ....In Disastro. E' la mia prima volta con questa compagnia e certamente l'ultima. Non è ammissibile un ritardo di 2 h all'andata, previsto alle 20:45, decollato alle 23:30. Attualmente in aeroporto a Lampedusa la cui partenza era prevista alle 23:30. Al momento non si sa nemmeno se l'aeromobile partirà con minimo 2 ore di ritardo. Vergognoso credo sia l'aggettivo idoneo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Orio al Serio -Lampedusa a/r
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 17 persone hanno trovato questa recensione utile

Volare con Mistral air, venerd 01 gennaio 2016

Autore Gagliardi Pasquale

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
La mia prima volta con Mistral Air è stata una bella esperienza (aeromobile 737-400). Check-in veloce e guidato, imbarco assistito dal personale Alitalia.
Personale di bordo da 5 stelle
Decollo e atterraggio perfetti.
La livrea Poste italiane bella e rassicurante (amo l'eccellenza Italiana).
Grazie e sicuramente usufruirò ancora dei vostri servizi.
Saluti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Lamezia terme
Descrizione del servizio a bordo: Personale professionale e molto preparato.
Ha dimostrato molta attenzione per noi clienti.
Disponibilità e cortesia, BRAVI.

Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia nella norma, ci rivolerò, domenica 15 novembre 2015

Autore mirko

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ho volato con Mistral air da Napoli a Marsa Alam e viceversa a novembre per la 1° volta, e devo dire che le recensioni negative sono frutto di cattiveria tipica italiana. Io mi sono trovato da dio, atterraggi e decollo perfetti, senza ritardi e con personale efficiente. L'unica pecca è lo spazio tra i sedili, un po' scomodo se si devono affrontare tratte più lunghe; ma per 4 ore di volo è piu che sufficiente. Compagnia seria e ci rivolerò più che volentieri .
Compagnie aeree
Tratta percorsa: napoli - marsa alam
Descrizione del servizio a bordo: L'aereo, un 737-300, non nuovissimo ma molto efficiente; assistenti di bordo cortesi e molto disponibili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo nella norma, gioved 05 novembre 2015

Autore Riccardo

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Credo ci sia molta differenza tra i voli operati per conto di Alitalia e i voli charter. Non mi spiego altrimenti i voti così bassi di tante altre recensioni.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: TRN - NAP A/R
Descrizione del servizio a bordo: Volo operato sulla tratta Torino - Napoli per conto di Alitalia. Nulla di particolare da segnalare. Personale cortese, ottimo atterraggio in entrambi i casi. Aereo relativamente vecchio (un 737-400) e un po' rumoroso. Il sedile del posto 7A è leggermente sfondato. Nessun problema sul 14D. Molto spazio per le gambe, specialmente in corrispondenza delle uscite di sicurezza. Personalmente trovo insulso lo snack gratuito con noccioline e bibita e preferisco pagare qualcosa come sulle compagnie low cost. Manica molto larga per ciò che riguarda il bagaglio a mano (anche troppo) con conseguente mancanza di spazio quando l'aereo è troppo pieno.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Recensione in tempo reale, domenica 20 settembre 2015

Autore Marcella

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0

Ore 14.15: carabinieri e gente infuriata. Partenza prevista ore 5.00 della mattina. SCUSE dette: aereo rotto. Poi ne arriva un altro, poi "viaggerete con altra compagnia". Conclusione: sono ancora lì e non ci sono notizie certe. Mia figlia e il fidanzato sono tra questi. VERGOGNOSO.

Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma fiumicino - Sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo Napoli Zante, gioved 03 settembre 2015

Autore Anna

Media voti
3.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
1.0
Sono rimasta molto delusa dalla serietà e competenza dimostrata dalla compagnia. Era la prima volta che viaggiavo con la Mistral e, dato il servizio, non posso escludere sia anche l'ultima. Non solo mi è stato posticipato l'orario di volo di andata -tratta Napoli Zante- di circa due ore, ma un simile destino è capitato nel volo di ritorno, avvertendomi del cambio solo due giorni prima, creandomi non pochi disagi, poiché la partenza dalle 14.34 p.m. è stata anticipata alle 9.30 del mattino! Non posso che dare un giudizio più che positivo alle compagnie aeree Low cost, che in quanto a rapporto qualità prezzo offrono un servizio ben migliore di questo! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Zante
Descrizione del servizio a bordo: La precisione non è il vostro punto forte!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

peggiorato, sabato 15 agosto 2015

Autore francesco

Media voti
2.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
sono alcuni anni che viaggio da bari per sharm, cominciando con blu panorama(un altro mondo). dicevo da alcuni anni con mistral. quest'anno gli atterraggi sono stati...da paura,molto sporco, e il servizio a bordo inesistente. cinque, dico cinque, ore di viaggio da bari per sharm con scalo a napoli senza poter avere mezzo bicchiere di acqua (se non a pagamento)... VERGOGNA. tra l'altro le cose a pagamento anche scarse. Durante le vacanze a sharm siamo andati con una compagnia aerea egiziana al Cairo (50 minuti di viaggio)e non immaginate quanta roba da mangiare ci hanno dato,e una grande pulizia a bordo.
mi piacerebbe avere delle risposte. grazie
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bari sharm
Descrizione del servizio a bordo: superficiale
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

pessimo, sabato 08 agosto 2015

Autore Gaia

Media voti
1.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
La peggiore compagnia che abbia mai provato.
Aereo stravecchio da rottamare, atterraggio da paura.... per una decina di minuti ho temuto di non arrivare sana e salva a casa. Premetto che viaggio frequentemente con compagnie Low Cost e non mi era mai capitata una cosa simile.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lampedusa-Catania
Descrizione del servizio a bordo: Aereo vecchio piccolo e sporco. Appena atterrati, alle ore 14, mese di agosto e 40 gradi, ci hanno lasciato dentro per dieci minuti senza aria condizionata.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

mai piu, luned 29 giugno 2015

Autore Roberta

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
S c h i f o !
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona marsalam
Descrizione del servizio a bordo: Uno schifo. Partiti con un ora di ritardo ....un ora passata in aereo con 35 gradi tutti ammassati e nessuna spiegazione. Colazione ???? Pranzo????? Ma certo pagando! !!!!! Per non parlare del personale di bordo.. ridere mentre si spiegano le manovre on caso di emergenza? ?????? Aereo vecchio sedili schifosi pulizia zero mai visto uno schifo del genere.... gente se potete evitate soprattutto con bimbi piccoli .... con il cuore!!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio soddisfacente e ottima puntualità, venerd 03 aprile 2015

Autore roberta

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
Ha ricevuto troppe recensioni negative, secondo me e la mia esperienza è un normalissimo aereo/compagnia pulito e puntuale.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lamezia - Budapest
Descrizione del servizio a bordo: Efficiente, disponibile.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Torino - Napoli, sabato 07 marzo 2015

Autore Piero

Media voti
2.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Aereo vecchio e sporco, dava l'idea di un cargo a cui hanno messo i sedili. Spazi molto ridotti, poca percezione di sicurezza. Atterraggi "duri". Dovrebbe essere più chiaro quando si compra un biglietto Alitalia che poi si vola con altra compagnia..
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Torino - Napoli
Descrizione del servizio a bordo: Allineato agli standard al ribasso. Nessun quotidiano.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima Compagnia, luned 23 febbraio 2015

Autore Ernesto

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
3.0
Convenienza
5.0
La compagnia opera voli di continuità territoriale per conto di Alitalia.
Nonostante il ghiaccio presente a Palermo e la difficile situazione meteorologica, visto il forte vento a Pantelleria, il volo si è svolto, pur con forte ritardo. Nonostante una forte turbolenza il Comandante è riuscito a portarci a terra, un fenomeno!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Palermo - Pantelleria
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo Volo, gioved 15 gennaio 2015

Autore Marco

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Siamo partiti da Roma con 1,5 ore di ritardo, quindi imbarco effettuato di fretta corsa per mettere i bagagli nei cappellotti e vari disagi; ovviamente siamo arrivati in ritardo.
Al rientro partenza con 1 ora di ritardo!!! Oltre al fatto che essendo notte ci hanno lasciato 15 minuti sulla scaletta dell'aereo al freddo in attesa che la gente salisse e sistemasse i bagagli, di conseguenza mio figlio di 4 anni al freddo si è preso l'influenza!!
E ciliegina sulla torta ci hanno dato i posti vicino all'uscita di emergenza che, SENTITE BENE, NON SONO RECLINABILI!!! Quindi 3,5 ore di viaggio di rientro dalle 1.30 alle 3.20 di notte fatti su sedili dritti senza possibilità di reclinarli e nessuno ci aveva avvertito di questo fatto; senza pensare che quelle davanti a noi erano reclinabili, quindi il nostro spazio operativo e di movimento si riduceva ad avere le gambe bloccate e circa 20 cm. di spazio dallo schienale di fronte!!
IO MI RIFIUTERO' DI VIAGGIARE CON MISTRAL LA PROSSIMA VOLTA!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Sharm
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo nella norma, anche se alla richiesta di un bicchiere di succo d'ananas la risposta è stata: non c'è! Mi pare molto strano.. Comunque per il resto servizio al minimo come in tutti i low cost.
Trovi utile questa recensione? yes     no

18 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo volo, mercoled 05 novembre 2014

Autore Luciano

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Partito e tornato con la massima puntualità, nessuna attesa ed ottimo volo
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona - Marsa Alam
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo servizio, gentilezza del personale e puntualità.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona compagnia, domenica 26 ottobre 2014

Autore angelo   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
2.2
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
2.0

Ci avevano detto in agenzia che avremmo volato con Alitalia e invece quando siamo arrivati abbiamo trovato poste italiane. Che dire,  visto l'aereo ci siamo un po' preoccupati (tutto vecchio e sporco..) e siamo partiti con un' ora e mezza di ritardo perche' il bagno non era stato pulito. Però tutto sommato il volo e' stato buono, ci hanno passato la cena, insalata di riso e mortadella che in aereo non avevo mai visto. Decollo e atterraggio molto buoni.

Se capita ci rivolerei; l'unica cosa è che  un po' di pulizia in più non guasterebbe.

Compagnie aeree
Tratta percorsa: roma - sharm
Descrizione del servizio a bordo: buono: hostess gentili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Sconsigliata, marted 07 ottobre 2014

Autore Federica

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
La peggior compagnia mai presa in tutta la mia vita, non la consiglio a nessuno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa/ marsa Alam
Descrizione del servizio a bordo: Prima cosa aerei vecchi, sporchi e preoccupanti. Appena saliti non si respirava fino a quando l'aereo non è partito e si è aperto un finestrino!!!! A bordo l'hostess che spiega le istruzioni per casi di emergenza continuava a ridere di gusto e sudare. Su questa compagnia aerea con un volo di 4 ore non danno nemmeno il pranzo!! Una cosa vergognosa e la hostess che dava i taralli (4 pezzi per pacchetto) è stata cafona e non voleva darceli ritenendo che non fossero abbastanza per tutti i passeggeri. Dopo averle chiesto cortesemente un pacchetto, ce ne ha sbattuti ben 8 pacchetti sul tavolino con fare arrogante.
Trovi utile questa recensione? yes     no

17 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia, luned 15 settembre 2014

Autore Germana

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio regolarmente con questa compagnia, gli aerei sono nuovi e puliti. La prima volta da Bari ci sono stati dei ritardi, ma siamo stati avvisati giorni prima via e-mail. Non concordo affatto con i commenti negativi. Menomale che li ho letti dopo aver volato con Mistral air.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Mostar - Roma A/R ; Bari - Mostar
Descrizione del servizio a bordo: ottimo servizio e gentilezza.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MISTRAL....PAURA SOLO A VEDERLI......, marted 09 settembre 2014

Autore TIZIANA

Media voti
1.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
AEREO MOLTO VECCHIO, SEDILI CONSUMATI, SPORCHI, FISCHIO ORRENDO ALL'ANDATA PER DUE ORE CHE TI STORDIVA,( hanno detto che dovevano sostituire una guarnizione) atterraggio pauroso... quasi sbatto nel sedile davanti.....
Al ritorno un ora in aereo fermi, caldo micidiale, senza sapere perche'......e poi dopo la partenza freddo micidiale...tutti con le felpe....ed io non sono freddolosa...... poveri bimbi piccoli che erano in viaggio......MISTRAL MAI PIU' !!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: BERGAMO-DJERBA E RITORNO
Descrizione del servizio a bordo: QUALE SERVIZIO? DUE TARALLI ED UN BICCHIERE D'ACQUA????
ASSISTENTI DI VOLO CHE PARLAVANO A MALAPENA L'ITALIANO?

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Un disastro, luned 08 settembre 2014

Autore STEFANO

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
10 ore di ritardo senza assistenza (dalle 3:00 di mattina in aeroporto per arrivare a Lampedusa alle 17.00!).
Ci è stato proposto un risarcimento danni ridicolo ben al di sotto delle cifre previste dai regolamenti europei!!!
Compagnia da evitare....
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa-Lampedusa del 6 luglio 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Meglio delle attese., sabato 30 agosto 2014

Autore Jacopo

Media voti
4.0
Puntualità
3.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Avendo letto molti precedenti commenti negativi, e sapendo che gli aerei di questa compagnia non sempre adibita a trasporto passeggeri erano vecchi, c'era un po di preoccupazione. L'aereo effettivamente, un boeing 737-400, era vecchiotto, con qualche plastica rovinata, alcune lucine spente e una generale atmosfera in stile volo anni 90. Siamo partiti con un "ritardo" di 20 minuti, recuperato all'atterraggio. Si è vista una competenza generale dell'equipaggio, dagli assistenti di volo ai piloti in particolare. Il volo charter operava per conto di Alitalia, quindi il servizio di catering era fornito dalla medesima compagnia. Hanno servito uno snack e una bevanda a scelta (l'equivalente di un volo di linea europeo Alitalia). Il personale di cabina si è dimostrato veramente gentile e disponibile, a discapito di quanto detto da altri. Poiché era un volo charter non mi sento di consigliare di prendere questa compagnia individualmente, poiché gli aerei non sono nuovissimi (Meridiana opera aerei md-80 di 25 anni o più) ma come molti sapranno l'importante è effettuare la manutenzione dell'aereo non la sua giovane vita (i numerosi guasti ad aerei Ryanair sfornati 2 anni prima). Devo dire che è stata un'esperienza positiva che non avrei timore a ripetere.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bologna-Rodi
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile e disponibile, è stato servito uno snack insieme ad una bevanda. Semplice ma comunque sufficiente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

mai +con mistral air, gioved 28 agosto 2014

Autore Agnese F.

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo di andata:al checkin ci viene comunicato che saremmo atterrati ad alghero invece di olbia, per cui ci siamo fatti oltre due ore di viaggio extra in bus x arrivaread olbia, poi cambio di bus per l'albergo. Arriviamo 00.30 invece delle 22
Volo di ritorno:
Lasciamo la stanza alle 16.00. Partenza dall'hotel alle 19.30
All'aeroporto al checkin il nostro volo che e ' previsto per le 22.40 viene indicato per le 00.25
Chiediamo spiegazioni agli assistenti flymaway, che dopo una telefonata spariscono senza darci nessuna spiegazione. Decolliamo alle 00.45, arriviamo a bergamo intono alle ore 2, ritiro bagagli poi l' auto al parcheggio poi finalmente ci mettiamo in viaggio vrrso casa ( lago di como) per fortuna a quell' ora non c' e' molto traffico!!!!
Arriviamo a casa alle 4.30!
12 ore per fare un'ora di volo!!!!!!!!!!!!
Non viaggero' mai + con queste compagni :MISTRAL AIR (aereo)E FLYAWAY
(Tour operator)
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bergamo-olbia anzi alghero e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Acqua liscia o gasata
Fischio costante durante tutto il viaggio forse dovuto ad una guarnizione difettosa dello sportello, per cui è stato necessario cambiare posto durante il volo di andata.
Atterraggio orrendo, un colpo tremendo, mai successo prima

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo bg ct del 16/08, mercoled 27 agosto 2014

Autore Riccarda

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
1.domanda ma perché' Enac consente alla Mistral di volare?
Partenza prevista da bergamo ore 9,40 dopo tre ore di ritardo, adducendo scuse varie dicono che si atterrerà' a Palermo e non + a .Catania. Arrivati a Palermo abbiamo davanti a noi un bel po' di km per arrivare a Siracusa
Alle ore 20,30 dopo essere usciti da casa alle ore 7,00 giungiamo a destinazione.
In sintesi siamo stati trattati come pacchi postali!,,
MAI PIÙ' SALIRÒ' SU UN AEREO DI QUESTA Compagnia !!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bergamo Catania pardon Palermo
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

compagnia ottima!!!, luned 25 agosto 2014

Autore Alessia

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Da premettere che ho tenuto molto in considerazione queste recensioni prima di partire..e devo dire che ero al quanto terririzzata!!!ma devo dire con assoluta contentezza che personalmente ho avuto una bellissima esperienza con questa compagnia..soprattutto la puntualità, niente da ridire.. cordialità e cortesia!! Ve la consiglio..ma ovviamente i disagi possono succedere con qualsiasi mezzo e con qualsiasi compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Catania sharm el sheikh
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo eccellente
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Mistral AIr, marted 19 agosto 2014

Autore Daniel S

Media voti
1.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
All'andata, nonostante la mezz'ora di ritardo alla partenza, il volo è atterrato puntuale, con un atterraggio con rimbalzo! Mai fatto un atterraggio così violento.
Nel ritorno, decollo previsto alle 23:35 e alle 01:00 ancora nessuna informazione ai passeggeri riguardo il motivo del ritardo. Volo decollato alle 2:00.
Spero che Eden cambi al più presto vettore aereo. Evitatela!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona- Marsa Alam a/r
Descrizione del servizio a bordo: Ho volato in agosto sulla tratta Verona- Marsa Alam e ritorno su un charter Mistral Air operato dalla slovacca Go2Sky con un boeing 737-400. Velivolo vecchissimo (più di 25 anni) con bagno guasto all'andata, pavimento che si staccava, braccioli riparati con carta d'alluminio, mancanza di sapone nelle toilette (solamente 2 saponette), ecc.
Assistenti di volo metà italiani e metà slovacchi che o parlano pochissimo italiano, o proprio non lo parlano. Mai trovato, in tante compagnie con cui ho volato, assistenti di volo senza una divisa per tutti uguale: ognuno aveva i propri jeans.
Catering vergognoso per 5h di volo: una sola volta con il bere e solamente 3 biscotti o 5 tarallini di numero. Nient'altro!

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Passeggero, luned 18 agosto 2014

Autore Elena

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
5 ore di ritardo, pagato volo diretto ed invece ci hanno fatto fare scalo a Catania. Nessun tipo di assistenza nè in volo nè a terra.. Non volate con Mistral Air.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Lampedusa - Bergamo
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più volo poste italiane, domenica 17 agosto 2014

Autore Giorgio

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0

12 ore di ritardo per un volo della durata di due ore e mezza circa, abbandonati all'aeroporto senza alcuna assistenza. Alla partenza neanche una frase di scusa.. anche se solo formale. 

Non volate con questa compagnia: aereo vecchio, pulizia scarsa, personale scocciato.

Compagnie aeree
Tratta percorsa: rodi - milano
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Rientro da lampedusa, sabato 16 agosto 2014

Autore marco

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Compagnia aerea scandalosa.
Partenza da Lampedusa con 4 ore di ritardo a cui hanno aggiunto scalo tecnico (?) a Catania non previsto... Alla fine arriveremo a Bergamo con 5 ore di ritardo e non sappiamo ancora a che ora partiremo.
Mai più con questa compagnia scandalosa!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: lampedusa- bergamo
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mi sono trovata bene, gioved 14 agosto 2014

Autore Serena

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Sono tornata proprio oggi da una settimana bellissima trascorsa a Rodi. Devo dire che con Mistral air non avevo mai viaggiato e un po' di giorni prima della partenza sono andata a guardarmi un po' di recensioni e mi sono spaventata tantissimo.. Da premettere che non ho avuto nessun tipo di problema: partenza puntuale - anche il ritorno; assistenti di volo gentili e disponibili. Ho deciso di raccontare la mia esperienza visto che ci sono tutte recensioni negative.. ma credo che i ''piccoli'' inconvenienti descritti da altri utenti possano accadere con tutte le compagnie. E poi sono del parere che ogni esperienza sia a sè... 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Napoli - Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio luglio-agosto 2014 da bari ad atene, sabato 09 agosto 2014

Autore canio

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Abbiamo volato con la Mistral air adesso- fine luglio 2014 e inizio agosto 2014- da Bari per Atene, tour operator Balkan express di Pescara.
Un volo splendido, un servizio più che sufficiente e massima puntualità nelle partenze e negli arrivi. Addirittura siamo arrivati in Grecia con cinquanta minuti di anticipo. OK OK OK. Complimenti alla Mistral air, alla Balkan Express e a Ramona della balkan Express che ci ha assistito con molta professionalità nelle operazioni di viaggio e nel soggiorno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: bari- atene
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Assurdo!!!, sabato 09 agosto 2014

Autore Simona

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Siamo qui in aeroporto in attesa che l'equipaggio si presenti.. Dalle informazioni che abbiamo ricevuto, ovviamente solo chiedendo, scopriamo che l'equipaggio è bloccato nel traffico...
Scopriamo che sono partiti da Milano IN AUTO questa mattina, il giorno di grande esodo segnalato da tutti i siti con il bollino nero!!!!
Non è accettabile se si considera che almeno 200 passeggeri sono in balia di 4/5 persone stordite che non sono in grado di organizzare l'arrivo in aeroporto per tempo!!!
L'aereo doveva partire alle 11.00 e ancora non si sa nulla....
Servizio veramente pessimo e personale totalmente inaffidabile!!!!!
Esperienza da non ripetere assolutamente e da evitare per chiunque è ancora in tempo per decidere!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Bologna- Lampedusa
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergognatevi!!!, marted 05 agosto 2014

Autore Giovanna

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Poco seri, inaffidabili, carichi di menzogne... una pessima compagnia!!! Ci hanno spostato il volo dalle ore 12.00 alle ore 19.55 (imbarco), con partenza effettiva alle ore 20.10 circa!!! Dalle 10.00 del mattino alle 20.00 in aeroporto!!! Fra di noi c'erano dei bambini, anche piccoli!!! Vergogna!!! Nessuno ci dava notizie certe ed attendibili sul motivo di questa lunghissima e snervante attesa!!! Ci hanno detto che saremmo partiti alle 14.00 per un controllo documenti, poi per qualche pezzo che non andava bene, dopo si parlava di un guasto all'aereo; hanno spostato l'ora d'imbarco alle 17.30, verso le 18.00 mancava il pilota, poi l'equipaggio che doveva arrivare da Linate!! Che presa per i fondelli!!! 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- Skiathos
Descrizione del servizio a bordo: Scarso come tutto il loro non-servizio che è stato solo disservizio!
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >