Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Neos Air  Caldo
Compagnie aeree Italiane
Costituita il 21 giugno 2001 dall'accordo tra IFIL e TUI, Neos Air ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa - Cap Skirring (Senegal) dell'8 marzo 2002. La compagnia ha come base principale l'Aeroporto di Milano Malpensa e come Hub secondari gli Aeroporti di Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter. Neos Air garantisce voli verso destinazioni a corto, medio e lungo raggio in Europa, Caraibi, Russia, Asia ed Africa.




Recensioni utenti

Media voti da: 216 utente(i)

Media voti
3.3
Puntualità
3.4
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.4
Pulizia
3.4
Convenienza
3.0
 

Aggiungi una recensione



4 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio da Dimenticare, marted 11 aprile 2017

Autore Raffa

Media voti
2.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
1.0
Ho sempre pensato di volare con una compagnia superiore per il tipo di categoria. il mio volo di rientro il 04/04/17 da Zanzibar a Malpensa credo sia il peggior viaggio aereo mai fatto !! Intanto l'aereo (un Boing 737 inadeguato per un volo intercontinentale) ma i due scali tra cui uno in Egitto. Ho fatto presente il mio disagio a Bravo ,ma anche a Neos (un mio famigliare soffre l'aereo) Ma non sono stato considerato !! il mio stupore l'ultimo giorno quando ho saputo da alcuni clienti in villaggio che il 05/04/17 c'era un volo diretto per Milano e che a diversi questa opzione è stata data in omaggio !! Non importa se la responsabilità sia di Bravo o Neos siete un gruppo Alpitour !! Sono deluso !!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Zanzibar Malpensa con un 737
Descrizione del servizio a bordo: Il personale cortese , forse il panino a cena con pochissimo tonno al centro si poteva evitare !! Giornata da dimenticare
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

VOLO PERFETTO, sabato 04 marzo 2017

Autore Luciano Carmellino

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
Se mi capiterà sceglierò NEOS senza dubbi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Malpensa Guadalupe e ritorno 04/02/2017 e 12/02/2017
Descrizione del servizio a bordo: Il volo e durato 10 ore,servito il pranzo per essere in volo lo giudico molto soddisfacente. Sono anche soddisfatto per il sedile riuscivo ad allungare le gambe nonostante la mia mole (100 Kg).
Hostess cordiali nonostante l'aereo pieno

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Hostess e steward inadeguati, gioved 09 febbraio 2017

Autore Emilio

Media voti
2.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Ho acquistato 2 posti in prima fila 1/a e 1/b 60 euro nei sedili di fianco d-e-f nessun cliente poi alla partenza due persone si sono accomodate L'hostess ha accennato che non potevano e basta poi una signora ha avuto dei problemi e il capo steward e la capo hostess hanno fatto spostare noi lasciando gli altri comodi fare confusione per tutto il viaggio litigando con altri passeggeri, e tenendo borsoni e zaini vicino ai piedi senza che nessuno abbia obbiettato, forse dovrebbero cambiare lavoro
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Marsa Alam -Verona volo 7738 del 5 febbraio
Descrizione del servizio a bordo: Hostess e steward insufficienti nella gestione
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

servizio a bordo, domenica 05 febbraio 2017

Autore mariia

Media voti
4.2
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
le hostess del volo 5387 neos del 04/02/17 ore 1: 25 Dubai- Milano hanno avuto un comportamento scorretto nei confronti dei passeggeri,molto scarse,indifferenti e arrogganti
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Dubai-Milano
Descrizione del servizio a bordo: scarso,hostess indifferenti e arroganti
Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Nulla da invidiare ad economy di linea, sabato 04 febbraio 2017

Autore Massimo

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Visti i commenti negativi che avevo letto su questo sito, sono partito prevenuto ed un pó spaventato. Dopo andata e ritorno mi chiedo solo quanti voli in economy e su quali compagnie aeree abbiano volato questi signori. Neos é assolutamente nella media delle economy di altre compagnie di bandiera.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Fiumicino-Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Premesso che si é trattato di un volo in economy, nulla da eccepire, personale attento e gentile, cibo assolutamente negli standard, livello di pilizia paragonabile ad analoghe tratte con altre compagnie. Intrattenimento su monitor in comune appesi alle cappelliere (standard di alcuni anni fa, oggi un pó desueto), ma in parallelo intrattenimento personalizzato su smartphone o ipad personale attraverso l'App neos preventivamente scaricata. Tutto perfettamente funzionante. Sedili reclinabili e della misura standard.
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

volo eccezionale, luned 30 gennaio 2017

Autore Salvatore

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Non capisco di cosa si lamentano alcuni passeggeri. Tutti vogliono il massimo confort gratis. Un volo a/r a 300 euro circa lo volete anche spazioso? Avete mai fatto un volo transatlantico con altre Compagnie allo stesso prezzo? e quanto l'avete pagato. Allora, signori miei, questo tipo di volo se decolla ed atterra regolarmente, siatene felici.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Havana/Havana-Roma
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo eccezionale. (probabilmente è mancato il cibo che si mangia tutti i giorni - spaghetti a vongole fumanti e aragosta alla catalana). Il personale gentile e cordiale, sempre in movimento a servire ed ascoltare le persone (anzi consiglierei a NEOS di farli lavorare un pò meno).
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona compagnia, domenica 29 gennaio 2017

Autore Fabrizio

Media voti
4.4
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Per la cifra spesa non ci si può lamentare. Volerò sicuramente ancora con NEOS.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano zanzibar a/r
Descrizione del servizio a bordo: Buon servizio e personale gentile anche in presenza di passeggeri cafoni!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Scarsissimo per le lunghe distanze, marted 17 gennaio 2017

Autore Luca

Media voti
2.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Veramente pessimo tutto: la pulizia, i pasti, il personale, i sedili!!! Avevo già volato con neos su tratte brevi e niente da dire, ma su un volo di 10 ore non puoi avere sedili cosi scomodi e pulizia inesistnte! Non riesco a capire come possano essere stati dati die voti alti a questa compagnia... saranno parenti!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Guadalupa
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

In merito la media, luned 16 gennaio 2017

Autore Enrico

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Leggendo i commenti (tra cui il mio) noto un divario. Viaggiatori che assegnano 1 o 2 come punteggio, e sostenitori (direi fans) che, assegnando tutti 5 e sporadici 4 fanno in modo che la media sia sempre circa 3. Mi piacerebbe conoscere personalmente chi assegna 5 (Probabilmente avrei una sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Male
Descrizione del servizio a bordo: Lasciamo perdere
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Il viaggio peggiore della mia vita!, sabato 07 gennaio 2017

Autore Martina

Media voti
2.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
2.0
Devo dire che sono state 10 ore di supplizio! Io sono alta, sono capitata nei posti dove il bracciolo è una lastra di ferro in cui rimanevo incastrata.. ho chiesto di essere cambiata di posto ma l'unico posto che c'era non ci entravo con le gambe. È assurdo che questi aerei vengano usati per tratte così lunghe, davvero ēstato il volo peggiore della mia vita. Cibo non troppp male, ho assaggiato di peggio, la crew era abbastqnza cordiale ma il vero problema è la scomodità!Mai più Neos!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Il personale era in generale gentile, ma già che lo spazio è stretto e ti vengono a ritirare il vassoio vuoto dopo 2 ore rende impossibile ogni movimento. I bagni subito sporchi e puliti pocHe volte, mancava sapone, carta etc.
Trovi utile questa recensione? yes     no

17 di 21 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto sommato positivo, mercoled 28 dicembre 2016

Autore Mauro

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
3.0
Il problema base è che un volo charter Neos Caraibi-MIlano SOLO andata costa circa 650 euro!
Con 450 volo andata e ritorno in USA con Emirates o British che non pongono limiti nel peso del bagaglio a mano. Ovvio che la gente con quella spesa si senta in diritto di fare ciò che vuole né Costa se la sente di spingere troppo sui limiti di peso, idem Neos. Altrimenti Costa si serve di altro vettore.

I problemi dei passeggeri in economy sono dovuti al peso e alla grandezza dei bagagli a mano imbarcati.
E il vero collo di bottiglia è purtroppo le dimensioni ridotte dell'aereo Neos (il nostro un Boeing 767) rispetto ai bagagli a mano (sono stati portati e tenuti a bordo pure due passeggini!!). Quindi in pratica i primi economy a salire con più bagagli a mano occupavano via via le cappelliere non solo relative al loro posto ma ovunque ci fosse un buco libero. Ovvio che gli ultimi non avendo più posto si seccassero e iniziassero a liberare i propri spazi dai bagagli altrui con conseguente riscaldamento degli animi a bordo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Guadalupa-Milano Malpensa post crociera Costa
Descrizione del servizio a bordo: Ho viaggiato in Premium class (ex business). Con un supplemento di 150 euro.
Bagaglio da stiva di 30kg invece di 23kg.
Ho avuto assistenza personale all'aeroporto di Guadalupa dove una hostess di terra ha accompagnato me e gli altri 20 business class saltando la fila fino al controllo bagagli. Non ci hanno pesato il bagaglio a mano che comunque è a differenza di ciò che è scritto (5kg) è di 8kg più 2kg per il computer eventuale.
Poi l'attesa l'abbiamo passata nella lounge riservata con aria condizionata, drinks (alcool e bibite e caffè) e buffet leggero.
Poi ci siamo imbarcati ancora una volta con prelazione rispetto a tutti gli altri passeggeri.
Posti a sedere in premium sono larghi e abbastanza comodi.Aperitivo con prosecco prima del decollo.
Ipad personale per vedere l'intrattenimento di bordo.
Cena e colazione servita durante il volo.
Direi un ottimo servizio in premium almeno.
I passeggeri in economy hanno invece avuto dei problemi.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Milano - Las Palmas ok, venerd 02 dicembre 2016

Autore Marco

Media voti
4.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Un po'di ritardo, alla partenza, recuperato in volo, ritorno puntuale.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Las Palmas agosto 2016
Descrizione del servizio a bordo: Personale gentile, cibo buono, sono anni che viaggiamo, ma dopo la vecchia lauda air, è la prima volta che ci capita di pranzare, in economy, con posate in acciaio e bicchieri di vetro.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiare bene con neos, venerd 02 dicembre 2016

Autore d'angelo vania

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
non si puo' avere di piu' allo stesso prezzo fanno veramente di tutto per metterti a tuo agio nessun problema bravi
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano-male
Descrizione del servizio a bordo: ottimo servizio pranzo buono e continue offerte di bibite anche vino e grappa gelati snaks caramelle giornali, sedili comodi ma un po' stretti ( classe economy) non si può pretendere di pi' , ottima app con offerta di film da vedere con wi-fi oppure altri su monitor. personale gentile e premuroso , sia all'andata che al ritorno-
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Stupenda, marted 22 novembre 2016

Autore Mattia Bordoni

Media voti
4.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Se volete un mio parere, volate con Neos, è secondo me la miglior compagnia Italian esistente fin ora, spero continui a crescere in futuro!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Karpathos
Descrizione del servizio a bordo: Servizio molto veloce ed efficiente, cabin crew educata e disponibile.
Sedili comodi, normali per un B737, cibo ottimo!

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Parere su Neos compagnia aerea, marted 15 novembre 2016

Autore mario

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ottima compagnia aerea.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona - Las Palmas
Descrizione del servizio a bordo: ottima sistemazione, hostess gentili puntualità.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU'.., luned 14 novembre 2016

Autore Fabrizio

Media voti
2.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Semplicemente: all'aeroporto di Fuerteventura, io e mio figlio siamo i secondi ad effettuare il check-in.. mi fanno mettere sulla bilancia anche il bagaglio a mano e mi fanno pagare 60,00 euro di supplemento. Faccio notare la cosa ma in inglese mi dice che devo pagare altrimenti non mi imbarcano. Quello davanti me , paga 90 euro, altri chi 30, 40 ecc cosi per un pò di persone, circa 10-12. Poi capiscono l'errore e smettono. Saliti a bordo, facciamo presente l'accaduto al responsabile di bordo. Il giorno dopo apro un reclamo spiegando cosa è successo... dopo 2 mesi rispondono che gli dispiace ma niente rimborso. Ho chiamato la mia agenzia di viaggio dicendo che nei prossimi voli se la compagnia è NEOS...non prenoto.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: fuerteventura - bologna
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

cambio destinazione, marted 01 novembre 2016

Autore alberto corti

Media voti
2.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
il mio scontento maggiore riguarda un cambio di destinazione (comedicono loro)milano sal come al solito,ma stavolta dopo avere prenotato sal decido di fermarmi a boavista, ebbene non ci si crede,vogliono 75 euro a testa x cambio destinazione.!! da notare che l aereo prima di atterrare a sal ferma a boavista,e poi prosegue x sal.non ce cambio aereo. va bene in italia tutto e buono x fare soldi!ma questi 75euro a testa saranno gli ultimi che guadagnerete su di me. addio neos!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano sal e viceversa... da anni.!
Descrizione del servizio a bordo: normale...
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più un volo Neos, marted 25 ottobre 2016

Autore Francesca

Media voti
1.4
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Mai più un volo Neos . Costi elevati per servizi di quart'ordine .
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Mombasa
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

SERVIZIO ARROGANTE CREW ALAN MONREALE VOLO 431 DEL, gioved 13 ottobre 2016

Autore CLAU

Media voti
2.8
Puntualità
2.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
3.0
Convenienza
3.0
CREW ARROGANTE ALAN MONREALE
Compagnie aeree
Tratta percorsa: CANCÚN MILANO SEI OTTO 16
Descrizione del servizio a bordo: SI ROTTO LA UNGUIA DEL POLLICE DESTRO HO QUIESTO ALL CREW ALAN MONREALE MI SERVIBA UN CEROTTO SIMPLE ? MI SERVIVA UN CEROTTO SIMPLE ? ARROGANTE HA DETTO NNNOOO , NON MI FERMATO HO CHIESTO AL CREW NICOLO PILENTA GENTILE IN UN MINUTO MI HA PORTATO IL CEROTTO POI E ARRIVATO IL CAPO CABINA UNO DE OCCHIALLI BRIZZOLLATO CHE MI HA FATTO SPIEGARE TUTTA L' ISTORIA E DICE CATTIVAMENTE CHE LORO NON HANNO LE TASCHE PIENE DA CIROTTI E SI DEVE CHIEDERE LA CHIAVE ALL PILOTA PER PRENDERÉ UN CIROTTO UN' ISTORIA BIZZARRA DE PARTE DA QUESTI PERSONAGGI....
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiare con Neos si può, mercoled 12 ottobre 2016

Autore claudio

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Non capisco tutti i commenti negativi!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma Male 2 10 ottobre 2016
Descrizione del servizio a bordo: In particolare vorrei segnalare il servizio di bordo ottimo e molto professionale da parte di tutto lo staff e un nota di merito nello specifico al responsabile di bordo il Sig. RENATO che ha coordinato i suoi collaboratori in modo egregio. Il cibo era discreto ed il servizio offerto a 5 stelle. Francamente non capisco tutti quelli che si lamentano.....Vero è che un ritardo o degli inconvenienti possono capitare e non credo nella mera fortuna di un viaggio andato cosi bene considerando tutti quelli fatti in passato con altre compagnie di linea.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiare con NEOS, mercoled 12 ottobre 2016

Autore Claudio

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Premesso che ho viaggiato in classe Premium, ho comunque curiosato e parlato con i viaggiatori della classe economy che mi hanno confermato le mie personali considerazioni. Vero è che le poltrone differiscono in larghezza e quelle in economy sono leggermente più strette, ma in generale il volo è stato confortevole considerando la durata di diverse ore.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Male 2-10 ottobre
Descrizione del servizio a bordo: In particolare vorrei segnalare il servizio di bordo ottimo e molto professionale da parte di tutto lo staff e un nota di merito nello specifico al responsabile di bordo il Sig. RENATO che ha coordinato i suoi collaboratori in modo egregio. Il cibo era discreto ed il servizio offerto a 5 stelle. Francamente non capisco tutti quelli che si lamentano.....Vero è che un ritardo o degli inconvenienti possono capitare e non credo nella mera fortuna di un viaggio andato cosi bene considerando tutti quelli fatti in passato con altre compagnie di linea.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggiare con Neos 2ott 10 ott 2016, mercoled 12 ottobre 2016

Autore Claudio

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Premesso che ho viaggiato in classe Premium, ho comunque curiosato e parlato con i viaggiatori della classe economy che mi hanno confermato le mie personali considerazioni. Vero è che le poltrone differiscono in larghezza e quelle in economy sono leggermente più strette, ma in generale il volo è stato confortevole considerando la durata di diverse ore.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Male
Descrizione del servizio a bordo: In particolare vorrei segnalare il servizio di bordo ottimo e molto professionale da parte di tutto lo staff e un nota di merito nello specifico al responsabile di bordo il Sig. RENATO che ha coordinato i suoi collaboratori in modo egregio. Il cibo era discreto ed il servizio offerto a 5 stelle. Francamente non capisco tutti quelli che si lamentano.....Vero è che un ritardo o degli inconvenienti possono capitare e non credo nella mera fortuna di un viaggio andato cosi bene considerando tutti quelli fatti in passato con altre compagnie di linea.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

lasciate perdere, luned 03 ottobre 2016

Autore sara

Media voti
1.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo pagato il supplemento per avere maggiore comfort e sedili più grandi: un disastro.
Sedili piccolissimi, poggia piedi non più esistente, ma supplemento carissimo per ciò che offre!
Pulizia a bordo scarsa, non parliamo del cibo: pessimo.
Neos da evitare se non per brevi tratte.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano- male (maldive)
Descrizione del servizio a bordo: economy premium: una vera fregatura
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

neos.. no grazie, sabato 01 ottobre 2016

Autore alfonso

Media voti
1.2
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Da cosa posso iniziare..posti piccoli e alcuni avrebbero bisogno di manutenzione, il mio bracciolo non saliva e quello di mia moglie non entrava l attacco delle cuffie per la musica.avevamo a disposizione tra i tre e i 4 bicchieri d acqua a testa per quasi 11 ore di volo.l acqua era finita già dopo 7 ore dalla partenza.cibo non ne parliamo,se ci penso mi nausea.se sei anche fortunato puoi trovare il vassoio del sedile d avanti che pende da un lato,un bagno su tutto l aereo code interminabili e ovviamente dopo qualche ora ti veniva voglia di non andarci più. Insomma mai mai più nella vita la compagnia neos..pessima
Compagnie aeree
Tratta percorsa: nosy be/mombasa-malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Volo del 28/09/2016 valutazione pessima compagnia da evitare.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo scandaloso, sabato 17 settembre 2016

Autore Michela vitarelli

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Sedute scomodissime... Pochissimo spazio tra una fila e l'altra.. E per viaggi di lunga durata si presuppone che ameno si possa stare comodi.. Non come a casa propria, ma almeno avere mezzo metro d'aria tra un sedile e l'altro... Per non parlare di posi al finestrino vicini al bagno! Non commento.. Pranzo scadente.. Ma ci si può accontentare.. Colazione pessima.. I panini scadevano il giorno dopo! Per tratte così lunghe bisognerebbe viaggiare un tantino più comodi.. Anche perché il biglietto ha il suo costo.. Neos a mai più rivederci!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma- Cancun e rittorno
Descrizione del servizio a bordo: Servizio poco presente..
Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 17 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Neos, luned 12 settembre 2016

Autore Sonia

Media voti
1.8
Puntualità
1.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Viaggiato con Neos ad agosto 2016 per tratta Roma - Cancun andata e ritorno. Voli diretti partiti tutti e due con 2 ore di ritardo. Scandaloso che propongano questa compagnia per voli di 10 ore e passa. Non funzionava praticamente nulla: ne i monitor per vedere i film, ne le cuffie per sentire la musica ne la App Neos scaricata apposta per evitare problemi...nemmeno quella funzionava!!! Per non parlare poi dei sedili strettissimi e scomodissimi, e del cibo pessimo servito. Insomma veramente una compagnia scandalosa!!! Mai più. 10 ore di agonia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo inesistente...non funzionava praticamente nulla, cibo immangiabile e sedili strattissimi. 10 ore di agonia!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Neos, luned 12 settembre 2016

Autore Sonia

Media voti
2.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
Volato ad agosto 2016 per andare a Cancun. Volo diretto da Roma ma sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto 2 ore di ritardo. L'aero ha posti strettissimi, praticamente quando mangi devi stare attento a non colpire con il gomito il vicino!!! Inoltre è scandaloso che venga usato per voli di 10 ore in cui non ti puoi muovere, non c'è spazio nel corridoio e non funziona praticamente nulla: ne il video per vedere i film, ne le cuffie per sentire la musica e nemmeno la App Neos che mi ero scaricata prima di partire. Insomma mi chiedo ancora come si faccia a far fare lunghe tratte con aerei Neos. Mai più!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma - Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Servizio insufficiente
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Complimenti Neos, sabato 10 settembre 2016

Autore Yoslaidi

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Nonostante siamo partiti con un po'di di ritardo devo dire che l'atterraggio e'andata stato nell orario previsto.Personale disponibile e professionale. Aereo rPulito e buon servizio di catering .In conclusione Buona Compagnia Aerea. Bravi Neos! !!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Cuba
Descrizione del servizio a bordo: Servizio molto buono
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

COMPLIMENTI NEOS ✈️, gioved 08 settembre 2016

Autore Patricia

Media voti
4.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Voleremo con Neos molto volentieri anche per altri viaggi!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano-Fuerteventura
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo servizio, personale bravissimo, film per tutti proiettato, cuffie per selezione di musica, pasto caldo con bibite, giornale al ritorno... Volo perfetto!
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Bruttissima esperienza UN 737 RITORNO DA ZANZIBAR!, venerd 02 settembre 2016

Autore Giovanni

Media voti
2.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Sono stato a Zanzibar con questa compagnia, all'andata il volo è stato diretto, un 767-300, bel volo e aereo spazioso.
La parte traumatica è stata al ritorno: 11.30h per tornare da Zanzibar a Milano!! Ci hanno messo su un boeing 737 (classico aereo di corto raggio). Con primo scalo a Mombasa (Kenya) e secondo scalo a Luxor (Egitto), perchè, essendo un aereo di corto raggio non è progettato per un volo così lungo; di conseguenza siamo atterrati al secondo scalo per fare rifornimento carburante. Il volo è stato interminabile con posti strettissimi. In più metà aereo stava male con nausee e vomito, MAI PIU' NEOS AIR!!!!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Zanzibar - Malpensa
Descrizione del servizio a bordo: Sono stato a Zanzibar con questa compagnia, all'andata il volo è stato diretto, un 767-300, bel volo e aereo spazioso.
La parte traumatica è stata al ritorno: 11.30h per tornare da Zanzibar a Milano!! Ci hanno messo su un boeing 737 (classico aereo di corto raggio). Con primo scalo a Mombasa (Kenya) e secondo scalo a Luxor (Egitto), perchè, essendo un aereo di corto raggio non è progettato per un volo così lungo; di conseguenza siamo atterrati al secondo scalo per fare rifornimento carburante. Il volo è stato interminabile con posti strettissimi. In più metà aereo stava male con nausee e vomito, MAI PIU' NEOS AIR!!!!

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona compagnia, luned 29 agosto 2016

Autore annamaria

Media voti
3.4
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
Aereo pulito, personale gentile, comandante affidabile! Viaggio di andata puntuale, ritorno 2 ore di ritardo perché l'aeromobile è arrivato in ritardo dalla tratta precedente. Complessivamente un buon volo!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: malpensa nosy be via mombasa
Descrizione del servizio a bordo: Aereo pulito, personale gentile, comandante affidabile! Viaggio di andata puntuale, ritorno 2 ore di ritardo perché l'aeromobile è arrivato in ritardo dalla tratta precedente. Complessivamente un buon volo!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Buona compagnia, sabato 27 agosto 2016

Autore Jacopo

Media voti
3.8
Puntualità
4.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
4.0
Aereo pulito, spazio un po' stretto (io sono alto 1.83 e non tocco con le gambe il sedile di fronte, giusto per chiarire le lamentele varie) ma in linea con la concorrenza, assistenti di volo professionali. Abbiamo avuto un ritardo di un'ora sia in andata che in ritorno, non per colpa della compagnia ma per le problematicità dell'aeroporto di Santorini, troppo piccolo e non attrezzato per gestire il traffico aereo estivo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona - Santorini e ritorno
Descrizione del servizio a bordo: Piccolo snack con panino ripieno, pane con sugo di pomodoro, biscotti e succo di frutta più bevanda. Caramella prima dell'atterraggio. Essenziale ma sufficiente per 2 ore di volo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia, luned 22 agosto 2016

Autore tatiana ingegneri

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Ottimo volo ottimo cibo ottimo aereo. Impeccabile. Mi sono trovata proprio bene. X sempre Neos.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Verona Kos
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo il servizio degli hostess. Premurosi cordiali. Complimenti
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Certi passeggeri dovrebbero essere placati!, gioved 18 agosto 2016

Autore Sergio

Media voti
1.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Non prenderò mai più questa compagnia aerea! Equipaggio a bordo totalmente assente che non è nemmeno in grado di riprendere i passeggeri che scambiano un volo per la festa di San Gennaro, 20 euro in più per 800 grammi di bagaglio da imbarco in più, senza contare che noi non avevamo bagaglio a mano al contrario di persone a cui NON HANNO FATTO PAGARE NESSUJ SUPPLEMENTO PUR IMBARCANDO BAGAGLI A MANO DELLE DIMENSIONI DI UNA CASSAPANCA! Posti molto risicati e stretti per un volo di 6 ore! Alla fine del viaggio non ci sentivamo più le gambe. Volo di andata partito con un'ora di ritardo.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Roma-Boavista-Boavista-Sal-Roma
Descrizione del servizio a bordo: Servizio a bordo assolutamente insufficiente. La hostess ha dimenticato una prima volta di darci il pasto, una seconda volta di toglierci il vassoio...
Davanti a noi c'erano 3 passeggeri che avevano un comportamento che dire animalesco è un eufemismo! Urla, piedi sulla parete, braccia alzate che impedivano di vedere il monitor, addirittura una di esse ha tentato di piazzare un trolley enorme sotto il sedile pestando i miei piedi che erano proprio lì sotto ma l'equipaggio faceva finta di nulla e passava sopra a tutto.A certe persone dovrebbero ritirare il passaporto! VERGOGNOSO! inoltre vorrei sottolineare qualcosa di vergognoso mai accaduto prima in tanti anni di viaggi...all'aeroporto di Boavista, pesano il mio bagaglio a mano (tra l'altro precedentemente pesato dal sottoscritto per il rispetto dei limitindi 15 kg) e, secondo la loro bilancia pesava ben 800 grammi in più... Risultato? 10 euro in più per la mia valigia e altri 10 per quella della mia compagna! Un'assoluta vergogna in virtù del fatto che nessuno di noi due aveva fatto la furbata di scaricare tutto sul bagaglio a mano che non veniva nemmeno pesato!

Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

disagevole, sabato 16 luglio 2016

Autore vecelio meloni

Media voti
3.2
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
3.0
Pulizia
3.0
Convenienza
2.0
La nota dolente sono i nuovi sedili (sì proprio sedili) che oltre ad essere aumentati (viaggiato in premium class) sono oltremodo scomodi per non avere o quasi un poggiapiedi ed una inclinazione idonea per chi soffre di schiena e di gambe.Non si può viaggiare per oltre 10 ore in modo così disagevole. D'accordo che la tariffa è diminuita rispetto alla precedente sistemazione ma mi risulta che anche al prezzo più alto la cabina era sempre esaurita, quindi non capisco chi ha partorito questa nuova configurazione!!!E' evidente che stante così le cose mi guarderò bene in futuro di viaggiare con la suddetta compagnia.(boeing 767/300)
Compagnie aeree
Tratta percorsa: mxp-nosy be e ritorno via mombasa
Descrizione del servizio a bordo: Il servizio è discreto i pasti sono ripetitivi e di scarsa qualità, non posso essere smentito dopo decine di viaggi con Neos!
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

ho viaggiato benissimo, venerd 08 luglio 2016

Autore valentina

Media voti
3.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
4.0
Convenienza
3.0
Credo che se mi capiterà l'occasione volerò Neos molto volentieri.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano -marsa alam
Descrizione del servizio a bordo: Ottimo servizio bordo, sedili abbastanza comodi,viaggio tranquillo, ottima partenza e atterraggio.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima esperienza, gioved 16 giugno 2016

Autore Anita

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
2.0
Ottima esperienza con questa compagna sia in andata che in ritorno. Puntuale. Personale gentile e disponibile. Aereo pulito. Buoni anche i servizi di bordo. Complimenti!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Fuerteventura
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

volo x cuba, marted 14 giugno 2016

Autore lu86

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Volo all'andata con due scali, non previsti all'atto della
prenotazione. Pulizia dell'aereo molto carente, servizi di
bordo non accettabili per cosi' tante ore di volo.
Scali interminabili non si sa bene per che cosa
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano-havan
Descrizione del servizio a bordo: tRATTA DI RITORNO SENZA ACQUA POTABILE QUINDI
NIENTE BEVANDE CALDE X 14 ORE DI VOLO E' UNA
BELLA STORIA

Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

class premium, venerd 13 maggio 2016

Autore lorenzo

Media voti
4.4
Puntualità
4.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
ho letto recensioni molto negativo secondo me sono dei sfigati, ottima compagnia aerea ottimo servizio
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano camaguey
Descrizione del servizio a bordo: ottimo servizio ottimo il mangiare
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

Compagnia charter valida, mercoled 04 maggio 2016

Autore Jacopo

Media voti
4.6
Puntualità
4.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
4.0
Convenienza
5.0
Premetto che dopo aver viaggiato con Neos negli ultimi anni almeno 15 volte, il voto 4 sulla puntualità è stata una partenza in ritardo di un'ora per Zanzibar, poi recuperata in volo. Compagnia aerea con piloti molto esperti, aerei generalmente puliti (quelli di lungo raggio non nuovi, ma assolutamente ben tenuti e si vede), non larghissimo lo spazio sui Boeing 737 , normale sui 767, ma cibo curato per essere un charter. Di ritorno da Sal (Capoverde), ho avuto modo di chiacchierare un'ora e mezza con uno steward, molto gentile, come tutti gli assistenti di volo. L'unico "inconveniente" che ho riscontrato la scorsa estate è stato su un volo da Gran Canaria, il sistema IFE non funzionante. Per il resto, mi sento di dire che se posso viaggiare con Neos per i voli charter, in particolare sul lungo raggio dove l'alternativa non gode propriamente di rinomata fama, sono più tranquillo. Mi sento di consigliare questa compagnia poiché nonostante le esperienze negative che chiaramente possono capitare, la mia pluriennale è sempre molto buona.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Varie
Descrizione del servizio a bordo: Il pasto Neos è immutato da sempre. Primo (lasagne o ravioli), insalatina mista, panino e tortina (cioccolato o frutti di bosco). Bicchieri di vetro e posate di metallo. Sempre dignitoso e soddisfacente. Sui voli più lunghi è previsto un doppio servizio mentre su quelli più brevi (2 ore per dire) servono un piccolo brunch che varia a seconda dell'orario. Spesso prima dell'atterraggio servono un piccolo dolce (cornetto, caramella, amaretto). La cortesia degli assistenti di volo è sempre presente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Discreto volo, domenica 01 maggio 2016

Autore Michele

Media voti
4.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
4.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
3.0
Convenienza
4.0
Buon servizio in Premium, discreto in economy. Viaggiato all'andata in Premuim e non è male (manca il poggiapiedi in fila 1). A Malpensa fast track e lounge a disposizione; al ritorno in economy extra (per fortuna!) e almeno c'era un po' di spazio. Sedili economy comunque stretti.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano- Nosy Be
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

OTTIMA COMPAGNIA VOLI CHARTER, marted 19 aprile 2016

Autore CARLA

Media voti
4.8
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
4.0
Nel complesso ottimo!
Compagnie aeree
Tratta percorsa: MILANO-CANCUN/CANCUN-MILANO
Descrizione del servizio a bordo: Con mio marito per voli charter a breve/medio raggio abbiamo sempre scelto Neos e mai abbiamo avuto problemi.
Per la prima volta abbiamo scelto un volo Neos anche per un volo a lungo raggio (abitualmente solo voli di linea) ; abbiamo volato in classe Economy Premium e già l'agenzia di viaggio correttamente ci aveva descritto la sistemazione; in effetti le poltrone sono abbastanza confortevoli, però se fosse possibile migliorarle con un poggiapiedi o comunque un sistema per poter allungare le gambe, allora sarebbe veramente un viaggio top.
Ottimo l'aeromobile.
Qualità e quantità del cibo eccellenti.
Assistenti di volo estremamente cortesi e professionali.
Continueremo a volare con Neos.

Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

Da eliminare dalla faccia della terra, luned 18 aprile 2016

Autore max

Media voti
1.6
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Ho volato molto nella mia vita e la compagnia neos è il peggio del peggio che mi sia mai capitato. Direi da sesto mondo (nel terzo mondo sono avanti anni luce...)
Tutto pessimo, dal servizio a terra a quello sull'aereo: prima volta della mia vita in cui ho trovato delle hostess così scortesi!!
Gli aerei sono stravecchi con lifting per cercare di svecchiarli di una decina anni: un miracolo che non cadano.
Vergognoso, non la prenderei più neppure gratis. Non rovinatevi la vacanza.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: milano - santo domingo
Descrizione del servizio a bordo: Servizi a bordo: nessuno. Hai sete? Che tu sia disposto a pagare o meno poco importa perchè non verrà nessuno quando premi lil pulsante di richiesta assistenza. Sedili stretti, pranzo e cena da caritas, video lontani com film/docentari inguardabili ma su tutto aereo vecchio e traballante
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia aerea, domenica 17 aprile 2016

Autore fabiola

Media voti
4.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Probabilmente la economy  (detto da persone conosciute successivamente) ha posti sicuramente troppo stretti per voli così lunghi. Sarebbe sicuramente molto apprezzato un po' di spazio per le gambe in più. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Ho acquistato la Premium per la prima volta da che viaggio, ho avuto un ottimo servizio in volo. Spazio, cibo ottimo, ipad personale e disponibilità e coccole dagli assistenti di volo.
Puntualità eccellente sia per l'andata che per il ritorno.

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con Neos, luned 11 aprile 2016

Autore ddd62

Media voti
2.2
Puntualità
3.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
4.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Pagato servizio economy-extra (70€ a testa) e all'andata ci hanno posizionati nei 3 posti centrali vicino alle toilette con davanti il corridoio che tutti usavano per passare e per fermarsi a chiacchierare: a terra non ci avevano specificato la vicinanza ai bagni!! 
Al ritorno ci hanno dato lo stesso numero di posti, solo che l'aereo era diverso e pertanto i posto erano normali di economy e non più larghi per le gambe: peccato che però loro il supplemento lo avevano già incassato all'andata!! Nulle sono state le nostre proteste con le hostess!! Vergogna!! Ho già comunicato a COSTA che è meglio che ricomincino ad appoggiarsi ad ALITALIA che è sicuramente più corretta e precisa!! Il mangiare pessimo. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Guadalupa a/r
Descrizione del servizio a bordo: I posti assegnati non corrispondevano a quanto previsto. Mangiare vergognoso.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Volo per il Madagascar, luned 21 marzo 2016

Autore pirimpillina

Media voti
1.4
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
2.0
Pulizia
2.0
Convenienza
1.0
Devo ancora partire e come al solito il volo non é all'orario indicato (e prenotato). L'organizzazione che hanno é pessima e sapendo che é stagione alta, non aumentano il numero degli aerei. Dovro`partire mercoledì alle 2:40 e mi girano perché perderò un giorno della mia vacanza attesissima (a loro non gliene frega proprio nulla). Complimenti per l'onestà di questa compagnia. Potro' solo parlarne molto male visto che è la trentesima volta che vado, e MAI una volta si è partiti all'orario stabilito!!! Non la consiglierò a nessuno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpelnsa - Nosy bee
Descrizione del servizio a bordo: Ho utilizzato Neos circa 30 volte, e direi discreto.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Aerei da rottamare, venerd 18 marzo 2016

Autore mauro

Media voti
2.6
Puntualità
5.0
Servizio a terra
2.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
2.0
Convenienza
3.0
Sedili scomodissimi e stretti per voli cosi lunghi (9 ore l'andata e 14 ore con scalo a Colombo il ritorno); traumatico è dire poco il ritorno. Vista la Premium, secondo me non vale affatto l'extra del costo (700 euro) per il servizio e i posti a disposizione. Dirigenza Neos svegliati e fai qualcosa per migliorare il servizio. 
7 marzo andata e 15 marzo il ritorno.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpensa - Malè a/r
Descrizione del servizio a bordo: I pasti a bordo sono immangiabili, mentre il personale fa di tutto per riparare a questo inconveniente.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia, luned 14 marzo 2016

Autore Tarocco Lina

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Contrariamente alle recensioni negative lette sulla classe premium, ho trovato tutto più che buono. Unica pecca, se vogliamo puntualizzare, è che manca il poggiapiedi ai sedili in prima fila - in modo particolare ai laterali. Per il resto tutto ottimo anche per la disponibilità e cortesia di Niccolò all'andata e di Alessandra nella tratta di ritorno Guadalupe Milano Malpensa 12 marzo 2016. 
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano malpensa - Guadalupa
Descrizione del servizio a bordo: Posto in premium. Servizio ottimo. Cibo ottimo. Cortesia e disponibilità personale ottima.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima compagnia, venerd 11 marzo 2016

Autore barbara

Media voti
5.0
Puntualità
5.0
Servizio a terra
5.0
Servizio a bordo
5.0
Pulizia
5.0
Convenienza
5.0
Noi ci siamo imbarcati per raggiungere la nave Costa a Guadalupe. volo puntuale sia in andata che ritorno. sedili stretti ma si sa, poi basta scegliere i posti più larghi dalla piantina presente nel sito Neos (anche se non perfettamente corrispondente, ma sono specificate le distanze tra i sedili). Ci hanno portato pranzo, merenda due volte e un amaretto prima dell'atterraggio. Il cibo per essere in volo era buono. Bagni costantemente controllati dagli assistenti e puliti.
L'ho trovata un ottima compagnia.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano - Guadalupe (Costa crociere)
Descrizione del servizio a bordo: Puntualità, pulizia, cibo a volontà.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Neos, luned 07 marzo 2016

Autore Simona

Media voti
1.0
Puntualità
1.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
E una compagnia pessima, posti stretti e scomodi; per non parlare del cibo. Ho volato con Neos diverse volte solo per la possibilità di poter comprare una sola tratta e per il fatto che sono voli diretti, però ogni volta mi pento di aver volato con questa compagnia. Negli ultimi 2 viaggi ho acquistato economy extra alla modica cifra di 70€ a passeggero, che non sono altro che i posti nelle uscite di sicurezza (i quali non si abbassano i sedili), o comunque i posti con più spazio per le gambe. Nel viaggio di rientro da Cancun ho acquistato economy extra e una volta salita a bordo mi sono resa conto che mi avevano dato 2 posti di economy. Allora lo faccio presente alla hostess, la quale mi risponde "a fine imbarco le faccio sapere". Alla fine ho dovuto litigare con un passeggero di economy per poter avere i posti che avevo pagato, perché nessuno del personale di bordo mi ha tutelato, VERGOGNA. Un'altra cosa che trovo scorretta è che non ci sia nessun controllo da parte delle hostess per quanto riguarda i posti che a terra ti fanno pagare, ma una volta a bordo chiunque ne può usufruire senza pagare nulla. Altro motivo per cui non sceglierò mai più Neos è la sorpresa che ho avuto in aeroporto: l'aumento della tassa di uscita di 55€ a persona contro i 23€ del 2015. Le uniche due compagnie che fanno pagare la tassa d uscita sono Neos e Blue panorama.
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Malpensa - Cancun
Descrizione del servizio a bordo: Sedili scomodi e troppo stretti, hostess sgarbate, cibo pessimo, intrattenimento scadente.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
Pros. >