Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Aeroporti in Giappone
Informazioni e opinioni sugli aeroporti presenti nel seguente Paese: Giappone. Per ogni aeroporto è possibile leggere e scrivere una recensione, con informazioni sul numero di passeggeri e voli in transito e giudizi su facilità di arrivo, servizi, velocità delle procedure e pulizia.


Voti utenti: Vota per primo |  Visite: 9442
Aeroporto di Osaka Kansai L'Aeroporto internazionale di Kansai è un aeroporto situato a Izumisano (Osaka, Giappone) e serve principalmente la città di Osaka. A differenza dell'altro scalo di Osaka (Itami), Kansai è utilizzato principalmente come scalo internazionale. Costituisce una buona porta di accesso per altre città (Tokyo, Kyoto, Kobe, Nara ed altre) in Giappone. Oltra 16 milioni i passeggeri in transito annualmente.
Voti utenti: 
 4.9
 |  Visite: 4657
Aeroporto di Tokyo Haneda L'Aeroporto Internazionale di Tokyo uno degli aeroporti più affollati del mondo (nel 2006 risulta al quarto posto con oltre 65.000.000 passeggeri in transito) sebbene la maggior parte dei voli siano voli nazionali. È conosciuto solitamente come Aeroporto Haneda per differenziarlo dall'aeroporto Narita nella preferttura di Chiba.
Risultati 1 - 2 di 2 << Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>