Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Recensione scritta da andrea

 Nossi Be,  martedž 09 settembre 2014

Media voti
1.8
Puntualità
3.0
Servizio a terra
3.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
1.0
Convenienza
1.0
Servizio pessimo. Personale stanchissimo e stressato. ma questo è il meno. Per cil' che mi riguarda posso sopportare benissimo scortesia e cena per uccelli (Ho volato moltissimo e devo dire che nessuna compagnia mi aveva mai servito il cibo in pacchetti di cartone, scarso e disgustoso, ma ripeto QUESTO NON E' IMPORTANTE! L'importante sono la SICUREZZA PRIMA e l'IGIENE subito dopo. Aerei tanto vecchi e unti da non riuscire a capire poi perché l'Europa bocci alcune compagnie del terzo mondo e lasci operare questi lestofanti. Guadagnano benissimo poiché vi è pochissima concorrenza ma investono pochissimo in manutenzione e personale. AEREI MOLTO, MOLTO VECCHI. Igiene: alla partenza il bagno era GIA' SPORCO! Immaginatevi all'arrivo. Una compagnia che esiste soltanto perché non c'e' concorrenza e l'Europa chiude un occhio. Infame l'AD. Si vergogni! Accumulare quattrini e trattare passeggeri e personale come bestie! Disgusto! NON USATELA!
Attendiamo fiduciosi che le autorità competenti obblighino l'amministratore delegato alla decenza e rispetto dei passeggeri. Oppure lo mettano sotto inchiesta
Compagnie aeree
Tratta percorsa: Milano Nossi Be - Milano Havana
Descrizione del servizio a bordo: Servizio pessimo, Cena da canile municipale, ma soprattutto AEREI VECCHI E SPORCHI. BAGNI VERGOGNOSI GIA' ALLA PARTENZA.


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1