Ricerca nel sito

Compagnie aeree

Aeroporti





Selezione sulla cartina l'area geografica di tuo interesse

Ricerca aeroporto

Recensione scritta da carla betti

 NON VOLATE IN ECONOMICA,  venerdž 13 febbraio 2015

Media voti
1.6
Puntualità
2.0
Servizio a terra
1.0
Servizio a bordo
1.0
Pulizia
3.0
Convenienza
1.0
Sono veramente deluso, ho sempre viaggiato con loro prima di adesso in business class, e questa volta, dato che alla prenotazione non c'era posto, ho detto proviamo la classe economica.: un disastro. Sono membro gold e ho provato alla partenza a fare un upgrade di classe con le miglia della mia carta, accumulate durante i miei viaggi con loro, ma ho solo trovato disinformazione totale, con il call center di Milano mi dice che potevo, ma a Guangzhou uno mi dice no, l'altro mi dice che devo pagare 2000 dollari pi√Ļ le miglia; allora almeno ho chiesto di cambiare il posto centrale, assegnato in automatico,¬†con un posto a corridoioma mi dicono che non si pu√≤...
Allora perche' sui loro aerei, visto che curano solo i passeggeri di business e prima classe, non tolgono la classe economica??
Compagnie aeree
Tratta percorsa: GUANGZHOU- DUBAI- LONDRA
Descrizione del servizio a bordo: In classe economica servizio a bordo pessimo e personale ignorante. Siccome ero seduto al centro (posto che ti viene assegnato in automatico) e mi sono alzato diverse volte, hanno minacciato di chiamare la sicurezza nella prima tratta! La durata del volo è di 9 ore e mezzo...


 Personale inadeguato,  venerdž 13 febbraio 2015

Media voti
1.8
Facilità di arrivo
2.0
Servizi interni
2.0
Velocità procedure
1.0
Pulizia
2.0
PERSONALE CINESE AI BANCHI CHECK-IN IGNORANTE E NON COLLABORATIVO.
DANNO LA PRECEDENZA SOLO AI CONNAZIONALI FREGANDOSENE ALTAMENTE
DI TUTTI QUELLI CHE NON SONO CINESI.


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 2 di 2